MacGeek":381r6jld ha detto:Nessun tamarro e nessuna personalizzazione. Quella è una macchina ufficiale Alfa al 100%.
Come lo so? Toccata con mano
tcpma":1cun59gf ha detto:finalmente una bella notizia ufficiale e soprattutto delle foto!qualcosa si muove..speriamo gli diano anche una bella alleggeritina e poi lo stesso sia fatto con la Brera
-Principe-":1gkc7l5w ha detto:tcpma":1gkc7l5w ha detto:finalmente una bella notizia ufficiale e soprattutto delle foto!qualcosa si muove..speriamo gli diano anche una bella alleggeritina e poi lo stesso sia fatto con la Brera
Anche senza veder le foto son due anni che c'è 'sta 159.....se non vogliono tirarla fuori resta li dov'è....altro che "qualcosa si muove"... :mecry)
soloalfa":18sszn1w ha detto:Thanks sakiss :OK)
Tra l'altro avevo notato pure io questa cosa...
http://img260.imageshack.us/img260/8803 ... uy2fu2.png
http://img405.imageshack.us/img405/7476 ... th0fm3.png
Cosa può essere??
Ah... beh... quello ignoro cosa siasoloalfa":wnt4hfqt ha detto:No,ma io intendevo quel pezzo/supporto che si intravede sotto l'auto....
MacGeek":5ve5yrg5 ha detto:Nessun tamarro e nessuna personalizzazione. Quella è una macchina ufficiale Alfa al 100%.
BRT":r9bmwg5m ha detto:MacGeek":r9bmwg5m ha detto:Nessun tamarro e nessuna personalizzazione. Quella è una macchina ufficiale Alfa al 100%.
Confermo in pieno, è una 159 3.2 q4, una macchina ufficiale alfa con solo modifiche estetiche, le prese d'aria laterali sono state realizzate a mano.
Questa vettura viene chiamata da coloro che l'hanno realizzata "il giocattolo" monta sedili super sportivi molto più leggeri di quelli originali, sono state eliminate le barre di protezione nelle portiere e altre cosucce ma non si tratta assolutamente di sperimentazioni per future gta.
PERO' IN ALFA STANNO ARRIVANDO I PRIMI 3.2 BITURBO CHE PRESTO VERRANNO MONTATI PER I PRIMI TEST!!!... di più non posso dirvi. ...che si stia veramente pensando di realizzare la futura gta?.....
appunto non si capisce più nulla...Lorenzo":vor7sf2t ha detto:parlando di 159 GTA .... ho visto squotere la testa da una certa persona al raduno ad arese
soloalfa":j6hh7ln9 ha detto:-Principe-":j6hh7ln9 ha detto:tcpma":j6hh7ln9 ha detto:finalmente una bella notizia ufficiale e soprattutto delle foto!qualcosa si muove..speriamo gli diano anche una bella alleggeritina e poi lo stesso sia fatto con la Brera
Anche senza veder le foto son due anni che c'è 'sta 159.....se non vogliono tirarla fuori resta li dov'è....altro che "qualcosa si muove"... :mecry)
Bè Principe però non avrebbe molto senso farla girare al Nurburgring spendendo soldi per muovere il tutto senza poi avere un fine...o meglio in una fabbrica decente non avrebbe senso...in Fiat tutto è possibile... :muaha)