-Principe-":2fjo08jr ha detto:select":2fjo08jr ha detto:-Principe-":2fjo08jr ha detto:colosso":2fjo08jr ha detto:ciao a tutti come ho gia scritto nella sezione off topic stamattina sono andato a vedere la collezione lancia e ho parlato con un boss riguardante le prossime uscite nel gruppo fiat e in modo particolare mi sono informato sui muletti della 159 GTA e mi è stato detto che sono equipaggiati con un 3.2 biturbo che però hanno due grossi problemi.... il primo è che il motore nn è molto affidabile... e il secondo è che il motore nn garantisce grandi prestazioni ..... se avro ulteriori news vi faro sapere
400 cv 500 Nm di coppia...beh tanto addormentati quei 3200 biturbo non sono eh :nod)
Per l'affidabilità si dice fosse un problema di cambio che non reggeva la mole di coppia erogata...ma sembra risolto da tempo....
il 3,2 per essere affidabile non deve andare oltre i 360cv e quindi 60cv sotto la diretta concorrenza...
Perdonami l'insistenza...QUALE 3.2....e la fonte di questa info plizzzz :nod) :nod)
ovviamente questo 3,2 biturbo...