GioGT":1kvj3w3j ha detto::scratch) :scratch) ....chissà......trattisi di V8??????
no, 3.2 biturbo
GioGT":1kvj3w3j ha detto::scratch) :scratch) ....chissà......trattisi di V8??????
soloalfa":1xiryo6o ha detto:Sbagliato ragazzi..guardate bene i sedili davanti...sono normali... :OK)
-Principe-":3ff0b1oi ha detto:GioGT":3ff0b1oi ha detto::scratch) :scratch) ....chissà......trattisi di V8??????
no, 3.2 biturbo
soloalfa":9ztptwm8 ha detto:-Principe-":9ztptwm8 ha detto:GioGT":9ztptwm8 ha detto::scratch) :scratch) ....chissà......trattisi di V8??????
no, 3.2 biturbo
fonti dicono che sia una ciofeca sto 3.2 biturbo...sperimo che non sia l'ennesimo flop... :tired)
-Principe-":2rym62fk ha detto:soloalfa":2rym62fk ha detto:-Principe-":2rym62fk ha detto:GioGT":2rym62fk ha detto::scratch) :scratch) ....chissà......trattisi di V8??????
no, 3.2 biturbo
fonti dicono che sia una ciofeca sto 3.2 biturbo...sperimo che non sia l'ennesimo flop... :tired)
Mah......quali fonti?
147nos":3i3atps7 ha detto:Forse soltanto le solite voci di corridoio..rimbalzate a destra e sx che ho vagamente sentito anch'io e alle quali non faccio affidamento!
Purtroppo si parla di molti meno cavalli per il V6 biturbo rispetto a quelli che:
1) Ci si aspetta dalla GTA..
2) Ci si aspetterebbe per un 3200cc con doppio turbocompressore..
:cry:
Quotone! La famosa supra Supra 3.0 biturbo ne aveva meno ad esempio (non mi ricordo quanti, ma intorno ai 300 se non ricordo male).-Principe-":334580vv ha detto:400.....se son pochi :?:
-Principe-":rtpn9h5v ha detto:147nos":rtpn9h5v ha detto:Forse soltanto le solite voci di corridoio..rimbalzate a destra e sx che ho vagamente sentito anch'io e alle quali non faccio affidamento!
Purtroppo si parla di molti meno cavalli per il V6 biturbo rispetto a quelli che:
1) Ci si aspetta dalla GTA..
2) Ci si aspetterebbe per un 3200cc con doppio turbocompressore..
:cry:
400.....se son pochi :?:
3.2 v6 24v":2twqdtaq ha detto::asd)GioGT":2twqdtaq ha detto:- Evo
147nos":13cd2a1c ha detto:No no si dice molto meno di 400.. :shrug03)
147nos":36hepzx5 ha detto:No no si dice molto meno di 400.. :shrug03)
GioGT":3vv2cmmm ha detto:....ragazzi......l'idea del 3.2 biturbo è vecchia...e non sembrava molto affidabile.....
....secondo molti giornali di settore....
-Principe-":2yuyy0g2 ha detto:Nuova o vecchia che sia l'idea, la 159 di quella foto ha il 3.2 biturbo da 400 cv e 500Nm di coppia, stop. Poi possiam farci tutte le seghe mentali che vogliamo a sognare cosa potrebbero mettergli sotto, ma non cambia.
Altra gente che lavora di fantasia......... posso dirlo?
GioGT":1z7cby7t ha detto:-Principe-":1z7cby7t ha detto:Nuova o vecchia che sia l'idea, la 159 di quella foto ha il 3.2 biturbo da 400 cv e 500Nm di coppia, stop. Poi possiam farci tutte le seghe mentali che vogliamo a sognare cosa potrebbero mettergli sotto, ma non cambia.
Scusa ma c'eri tu alla guida per dirlo.........
poi se volessi farmi mille seghe mentali sarebbero fatti miei......
quello era limitato a 280cv come tutte le japp per questioni di legge3.2 v6 24v":hwjm52pw ha detto:Quotone! La famosa supra Supra 3.0 biturbo ne aveva meno ad esempio (non mi ricordo quanti, ma intorno ai 300 se non ricordo male).-Principe-":hwjm52pw ha detto:400.....se son pochi :?: