Ciao a tutti, che ne pensate di eleggere l'Alfa 156 come macchina Alfa Romeo più bella e rappresentativa dei tempi moderni come 'responsabile' del rilancio del marchio Alfa Romeo? W l'Alfa 156! :alfa)
bt":1ucp9pag ha detto:Assolutamente d'accordo!
La prima serie della 156 è l'Alfa Romeo più bella degli ultimi anni.
Al suo lancio 100000 ordini in 3 mesi avranno pur voluto dire qualcosa no?
E le 'prima serie' sono praticamente sempre meglio delle restyling....
giusto, quella è il top :OK)nikolas0071":3ae4uuc5 ha detto:La versione pre-restyling ha gli interni della versione restyling di Giugiaro, ma con gli esterni così come l'ha disegnata papà Da Silva.
IVAN":2guprn51 ha detto:Più la prima sere che il restyling...veramente un'auto spettacolare...ho avuto la 1.8 T.S. 16V 140cv...di razza!
Che progressione...potrei concordare con te... aveva anche meno cigolii della 147...anche se l'innovazione tecnologiaca della :147) credo sia stata la svolta per il marchio...le meterei alla pari...anche perchè in due segmenti diversi... :alfa)
P.S. Io ho la fortuna di guidare tutt'oggi la 156 (...anche la restyling...) e nel tempo libero la 147...che Alfista sfortunato! :asd)
per caso di colore blu?IVAN":1x8ij4lp ha detto:P.S. Io ho la fortuna di guidare tutt'oggi la 156 (...anche la restyling...) e nel tempo libero la 147...che Alfista sfortunato! :asd)
quale spot? non me lo ricordo!bt":2f382a97 ha detto:La pre-restyling era finita meglio della prima serie, ma a conti fatti preferisco ancora quest'ultima.
A proposito: sapevate che la modella della pubblicità di lancio della pre-restyling era Fernanda Lessa (prima che diventasse famosa...)?