angelo81":10krvjxj ha detto:abbandonata nei parcheggi dello stabilimento :sarcastic) ..sono dei pazzi :sic)
Potevamo competere con bmw.....invece....
angelo81":10krvjxj ha detto:abbandonata nei parcheggi dello stabilimento :sarcastic) ..sono dei pazzi :sic)
questa è quella inglese dell'autodelta UK, non è quella proposta da alfa romeo.marcoboss147":3q11dzsr ha detto:
Ragazzi è veramente da :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
power147 ct":2s6ayo3a ha detto:Alfa 156..la sua forza, il tuo controllo
recitava così la pubblicità del debutto..ve la ricordate? in una venezia ghiacciata... :love)
marcoboss147":2p9xqtce ha detto:
vittyx":16wmwun5 ha detto:come NON QUOTARVI in tutto e per tutto.
Sono di parte e me ne rendo conto , ma ancora oggi il MIO COUPE' A 5 PORTE, perchè, non prendiamoci in giro, tale è la 156 specialmente in versione sportwagon,
è una spanna sopra alle dirette concorrenti, ANCHE odierne, e ,non me ne vogliate, MA E' SOLO UN MIO PARERE PERSONALE, anche rispetto alla 159.
Tantop per capire di cosa sto parlando.................
buona visione :nod)
http://picasaweb.google.it/vittyx156/156Sportwagon24Mjet
p.s.
considerate che per averla con questa configurazione ho atteso la macchina 4 mesi :matto)
IVAN":d2b69whj ha detto:Ragazzi, oltre a guidare ogni giorno da anni quelle di servizio :carab) , oggi andando a salutare un carissimo amico che lavora in Alfa Romeo in zona, ho guidato (visto che ce l'ha in vendta come usato) una stupenda 2.0 JTS Distinctive Selespeed del 2003...che divertimento!
power147 ct":3mr8fzve ha detto:Alfa 156..la sua forza, il tuo controllo
recitava così la pubblicità del debutto..ve la ricordate? in una venezia ghiacciata... :love)
SS 65 is my home":pxdbq8ie ha detto:Mio padre ce l' ha del '98, 2.4 jtd...
Tra le macchine "normali", è quella che sente meno il peso degli anni (basta guardare una serie 3 di 10 anni fa per rendersene conto)...
IVAN":914nkwst ha detto:SS 65 is my home":914nkwst ha detto:Mio padre ce l' ha del '98, 2.4 jtd...
Tra le macchine "normali", è quella che sente meno il peso degli anni (basta guardare una serie 3 di 10 anni fa per rendersene conto)...
Concordo pienamente :OK)
ispanico156":frzhc8a7 ha detto:questa è la mia: un'umilissima 1.9 jtd 116CV
marcoboss147":kmgx2ng4 ha detto: