Alfa 156 - La più bella dei tempi moderni

pienamente daccordo pure io.....assolutamente la 156 ha fatto fare il salto di qualità al gruppo ALFA ROMEO....e ne aveva proprio di bisogno viste la 155,145,146 che erano davvero inguardabili.... :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) ,adesso ovviamente con 147,159,BRERA la musica si è standardizzata ed a ALTISSIMI LIVELLI!
nikolas0071":natyivf6 ha detto:
TwiNSparK88":natyivf6 ha detto:
Alfa156GTAm2.jpg

Alfa156GTAm1.jpg


Speriamo in un futuro più sportivo e meno confortevole...

...è una macchina bellissima, spettacolare.
Rispetto ad una 159, la 156 ha i volumi più snelli e slanciati, direi più sportiva con quella sua somiglianza ad una coupè con le spalle larghe che si evidenziano quando sulla vettura è montato l'assetto ribassato.
W la 156! :handclap) :handclap) :handclap)
 
Ciao ragazzi, la 156 SW 1.8 T.S. di mio padre è ormai l'unica rimasta in famiglia! Ha una manovrabilitaà ed una tenuta eccezionale, il motore poi è una bomba.

Dopo averla provata un pò da quando hanno portato via la mia bimba, mi sono deciso a cercare una 156 anche per me!
Mi piaciono sia la serie 0 che la restyling, dovrei però trovarne una euro 3 a causa dei normative sull'inquinamento che spopolano specie a milano.

Secondo voi è una bona scelta? Riuscirà a farmi dimentica almeno in parte la mia nasona?
Se avete notizie di una 156 1.8 T.S. berlina in vendita fatemelo sapere ok?

Grazie a tutti!
 
MERITA CERTAMENTE IL TITOLO, DI TENTATIVO DI ALFA MEGLIO RIUSCITO...
anche se personalemnte gradisco di più il GT, costantemente in testa ai coupè più venduti in Italia
 
Infatti l'allestimento TI e' stato introdotto con l'ultima serie, la Giugiaro.
Anche a me piacerebbe la 156 model year 2002 rossa con pack sport e con il 2.5 v6 24 v....mio padre ce l'ha cosi' solo che e' la 1.6 T.spark!!!
In queste vacanze di natale vedo se riesco a fare delle foto delle mie due attuali alfa rigorosamente rosse...
 
concordo pienamente guardate...
è un auto che sembra nn invecchiare MAI!!!!!
mi è sempre piaciuta....passano gli anni ma lei si difende a dovere....anche la 147 sarà sicuramente così ma la 156......dopo quasi 10 anni è ancora VALIDISSIMA!!!!
 
Top