alfa 149?

secondo me è solo l'angolazione un po' sfortunata, ci voleva un disegno più di tre quarti per rendersi conto delle proporzioni.

Così potrebbe essere fatta in qualunque modo...
 
soloalfa":1b8dywup ha detto:
Bhe nivomat però il disegno fatto al copmuter e pubblicato da Auto è molto ma molto simile a questo progetto! :?:

14925bb.jpg

bhe ma guarda che quì si vede veramente poco, secondo me riusciranno di nuovo a sorprenderci :elio) :elio) :OK) :OK)
 
147jet":2gjfrqt8 ha detto:
Neuropean":2gjfrqt8 ha detto:
soloalfa":2gjfrqt8 ha detto:
Eccone un'altra!
Sono tutte molto simili!
Questa cmq è stata elaborata al computer da un ragazzo! :OK)

alfa1499zy.jpg

Così sarebbe perfetta. Non come quell'aborto di miscuglio tra una Lybra e una Micra!

vero cosi' sarebbe bellissima

beh i fari dietro non mi convincono molto, vorrei vedre un 3/4

cmq secondo me verrà molto + bella di quanto ci immaginiamo :OK) :OK)
 
Janpaul":1su98y43 ha detto:
147jet":1su98y43 ha detto:
Neuropean":1su98y43 ha detto:
soloalfa":1su98y43 ha detto:
Eccone un'altra!
Sono tutte molto simili!
Questa cmq è stata elaborata al computer da un ragazzo! :OK)

alfa1499zy.jpg

Così sarebbe perfetta. Non come quell'aborto di miscuglio tra una Lybra e una Micra!

vero cosi' sarebbe bellissima

beh i fari dietro non mi convincono molto, vorrei vedre un 3/4

cmq secondo me verrà molto + bella di quanto ci immaginiamo :OK) :OK)


speriamo che venga bellissima...
 
ragazzi tutte le foto adesso viste sono solo dei fotomontaggi... io credo che non ci sia neanche la millesima parte in quelle foto della nuova compatta Alfa.
Non dimenticatevi il frontale... dovrebbe ispirarsi al nuovo family feeling.

Sinceramente non me ne piace nessuna di quelle viste in foto.
 
147jet ha detto:
wer7ah.jpg



cosi' non mi piace veramente,se proprio non riescono a fare qualcosa di bello,unico e originale,cosi' come fu la 147 ai tempi,che facciano il frontale uguale alla brera!!


spero che i designer alfa ci leggano,cosi' stanno sbagliando completamente progetto!!:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
la 149 ,sempre che sia veramente cosi', sembra una mix tra lybra e micra e poi e' troppo alta,...solo tramite fotoritocco abbassando il tetto e il parabrezza imho ho ottenuto qualcosa di piu' bello e aggressivo,ma
comunque sul frontale ,se veramente per adesso e' cosi' in alfa dovranno lavorarci ancora, se no non vendono veramente piu' !!.

spero sia piu' bassa,la base per questo spero sia stata la 147,il tetto e' troppo alto,abbassandolo gia' cambia


A me PIACE!!! :OK)

Nick
 
forse è solo una mia impressione ma:


Sembra una foto di una 8C in bianco e nero e schiacciata

:ka) :ka) :ka) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

E poi anche se fosse la futura 149 a me fà :cesso) :cesso) :cesso)
 
batistuta140":3bhqt8uc ha detto:
wer7ah.jpg


Ecco la foto da cui sono partiti per il fotomontaggio:
alfa147new.jpg

Osservazione:

Nella foto "ritoccata" hanno fatto anche una specie di miscuglio :aeh)

i cerchi sono quelli della 8C
8C-G1_SydneyShow_01_lg.jpg


come anche il gruppo ottico, e il muso
alfa.romeo.8c.12.jpg


:matto) :matto) :matto)

Praticamente hanno preso la foto che hai detto tu e l'hanno stroppiata, aggiungendo particolare della 8c, secondo me.
 
ma e' chiaro che prendono pezzi qui e la .. se andate a vedere le foto uscite x la 159 prima che uscisse 'e sempre cosi.. fanno fvedere piiu o meno l'idea che si ha poi da li alla produzione ne passa :asd) imho la linea laterale e posteriore sara piu o meno cosi anche da quello che si era capito a balocco...
 
squalettoge":1t7idqdn ha detto:
ma e' chiaro che prendono pezzi qui e la .. se andate a vedere le foto uscite x la 159 prima che uscisse 'e sempre cosi.. fanno fvedere piiu o meno l'idea che si ha poi da li alla produzione ne passa :asd) imho la linea laterale e posteriore sara piu o meno cosi anche da quello che si era capito a balocco...

sono sicuro che l'alfa ci sorprenderà :OK) :OK)
 
Immaginate che bello se la 149 sarà praticamente la 8C

:X) :X) :jaw) :jaw) :schok) :schok)

Farei di tutto per averla

E se poi la fanno anche trazione posteriore (biturbo, mi accontento anche turbo [lo sò che dico sempre le stesse cose ma è un mio chiodo fisso :asd) :asd) :asd) ] )

anche trasferte in antartide :elio) :elio) :elio)
 
alexandros147":1s72kcji ha detto:
Immaginate che bello se la 149 sarà praticamente la 8C

:X) :X) :jaw) :jaw) :schok) :schok)

Farei di tutto per averla

E se poi la fanno anche trazione posteriore (biturbo, mi accontento anche turbo [lo sò che dico sempre le stesse cose ma è un mio chiodo fisso :asd) :asd) :asd) ] )

anche trasferte in antartide :elio) :elio) :elio)

:matto) :matto) :matto)

fantastico
 
Top