.dumbass":22c803lb ha detto:io fianco così non mi dispiace, anche se sarebbe bello che nella 5 porte ci fossero le maniglie ne montante...
ovvio che la linea andrebbe migliorata in modo da far risaltare meglio i cerchi...
chissà se ci ascolteranno quelli di arese :asd)
squalettoge":33jl00xp ha detto:Xanto.net":33jl00xp ha detto:DriftSK":33jl00xp ha detto:Mah, insomma... :asd)
(psssst. Balocco. girano.)
psssss... ma che le fotografano a fare che tanto ogni settimana continuano a cambiare idea sul design...
:asd) :asd) :asd)
alexandros147":2rzxze4k ha detto:Dai facciamo una colletta di 100.000 Euri a testa e realizziamo noi il progetto :elio) :elio) :elio)
eh eh he che ne dite :elio) :elio) :elio)
moonlight.kiss":9wkjeg03 ha detto:alexandros147":9wkjeg03 ha detto:Dai facciamo una colletta di 100.000 Euri a testa e realizziamo noi il progetto :elio) :elio) :elio)
eh eh he che ne dite :elio) :elio) :elio)
...che te sei fuori di zucca :lol21)
Janpaul":1wugv01x ha detto:100.000 saranno un po' pochi
moonlight.kiss":1wugv01x ha detto:...che te sei fuori di zucca :lol21)
moonlight.kiss":2fdqp6l4 ha detto:
alexandros147":1x6k52xx ha detto:Janpaul":1x6k52xx ha detto:100.000 saranno un po' pochi
Sono pochi :scratch) :scratch) :scratch) :thk) :thk) :thk) :tippen) :tippen) :tippen)
Facciamio 1.000.000$ :elio) :elio) :elio) :elio) ????
alexdelfo":zwe5dqnc ha detto:moonlight.kiss":zwe5dqnc ha detto:
...e se alla fine fosse proprio cosi??? :sgrat)
.dumbass":3ucycdy8 ha detto:
.dumbass":14g3ai64 ha detto:eh ehe magari :asd)
più guardo il mio lavoretto e più mi piace :elio)
Friendevil":fjc7qzv5 ha detto:.dumbass":fjc7qzv5 ha detto:eh ehe magari :asd)
X esser bello il tuo prototipo ci sta a pieno...ma a mio parere dobbiamo staccarci dal frontale 159 e tentare la via della 8C e riprenderne le linee essenziali :OK)
Felix7":36lzk2bl ha detto:Friendevil":36lzk2bl ha detto:.dumbass":36lzk2bl ha detto:eh ehe magari :asd)
X esser bello il tuo prototipo ci sta a pieno...ma a mio parere dobbiamo staccarci dal frontale 159 e tentare la via della 8C e riprenderne le linee essenziali :OK)
e perchè? :confusbig)