alfa 149?

io ho provato un po' con fotosciòp :asd)



così mi sembra un po' meglio, più aggressiva anche se fa molto 159...
una cosa che mi piace di questo fotomontaggio sono le prese d'aria sotto i fari che preferisco a quelle della nuova 147 :tippen)
 
ecco il frontale cosi nn è male :asd) le prese sotto un po piu piccole... ora sarebbe da rivedere le portiere:

alfa1499zy.jpg


e poi il dietro che imho è ok quello di auto
 
io fianco così non mi dispiace, anche se sarebbe bello che nella 5 porte ci fossero le maniglie ne montante...
ovvio che la linea andrebbe migliorata in modo da far risaltare meglio i cerchi...
chissà se ci ascolteranno quelli di arese :asd)
 
.dumbass":22c803lb ha detto:
io fianco così non mi dispiace, anche se sarebbe bello che nella 5 porte ci fossero le maniglie ne montante...
ovvio che la linea andrebbe migliorata in modo da far risaltare meglio i cerchi...
chissà se ci ascolteranno quelli di arese :asd)

un po'troppo da suv mi sembra :ka) :ka)
 
Spero di no :KO) :KO) :KO)

Io la voglio cosi' :D :D :D



Cliccare per ingrandire

Dai facciamo una colletta di 100.000 Euri a testa e realizziamo noi il progetto :elio) :elio) :elio)

eh eh he che ne dite :elio) :elio) :elio)
 
Janpaul":1wugv01x ha detto:
100.000 saranno un po' pochi :D :D

Sono pochi :scratch) :scratch) :scratch) :thk) :thk) :thk) :tippen) :tippen) :tippen)

Facciamio 1.000.000$ :elio) :elio) :elio) :elio) ????


moonlight.kiss":1wugv01x ha detto:
...che te sei fuori di zucca :lol21)

Mi sa' che hai ragione sara' il Sahara :asd) :asd) :asd) che gioco di parole :asd) :asd) :asd)

Ragazzi venitemi a salvareeeee sto' diventando :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
alexdelfo":zwe5dqnc ha detto:
moonlight.kiss":zwe5dqnc ha detto:

...e se alla fine fosse proprio cosi??? :sgrat)

con i fari così è imho oscena a dir poco ... sembra una kia ...... :KO)[/quote]

dall'altra foto simile di qualche pag fa non mi piaceva ma cosi' imho me la comprerei anche se x essere una macchina stupenda come la 147 ce ne vuole,se tra due anni(quando devo cambiare macchina)ci fosse ancora la 147 serie 0 io me la ricomprerei
 
.dumbass":3ucycdy8 ha detto:
io ho provato un po' con fotosciòp :asd)



così mi sembra un po' meglio, più aggressiva anche se fa molto 159...
una cosa che mi piace di questo fotomontaggio sono le prese d'aria sotto i fari che preferisco a quelle della nuova 147 :tippen)

Complimenti, hai fatto un buon lavoro :OK)
Questo frontale lo trovo molto bello, anche se non totalmente inedito (vedi 159 e brera)
 
grazie x i complimenti :)
i fari li ho presi dalla 159, avrei voluto fare qualcosa di più originale ma sul momento non avevo idee...
cmq adesso mi ci metto un po' e faccio anche degli altri specchietti che così non ci stanno con la linea spigolosa della macchina :nono)
 
Felix7":36lzk2bl ha detto:
Friendevil":36lzk2bl ha detto:
.dumbass":36lzk2bl ha detto:
eh ehe magari :asd)
più guardo il mio lavoretto e più mi piace :elio)

X esser bello il tuo prototipo ci sta a pieno...ma a mio parere dobbiamo staccarci dal frontale 159 e tentare la via della 8C e riprenderne le linee essenziali :OK)

e perchè? :confusbig)

bella una, bella due, ma la terza evitiamo di farla uguale...
ok sarebbe bella ma se si trova un innovazione ancora più bella non vedo perchè non usarla :)
ance se dalla modifica alla foto che ho fatto di 159/brera ci sono solo i fari, la calandra è completamente diversa, in stile 8c...

adesso mi sto dilettando ad abbassare e 147ttizzare la kamal :asd)
 
Top