visto che si parla tanto insistentemente della 149 ... io mi metto a cercarle camuffate ... meno male che ho il nokia 6630 così le foto vengono pure con una risoluzione accettabile ... TUTTI A BAIANO !!!!!!
fun147lover":1n0rvu5w ha detto:visto che si parla tanto insistentemente della 149 ... io mi metto a cercarle camuffate ... meno male che ho il nokia 6630 così le foto vengono pure con una risoluzione accettabile ... TUTTI A BAIANO !!!!!!
sangueimpazzito":32ii0861 ha detto:fun147lover":32ii0861 ha detto:visto che si parla tanto insistentemente della 149 ... io mi metto a cercarle camuffate ... meno male che ho il nokia 6630 così le foto vengono pure con una risoluzione accettabile ... TUTTI A BAIANO !!!!!!
Ma non è un po' prestino?
:sgrat)
DriftSK":1uzrxzq1 ha detto:Mah, insomma... :asd)
(psssst. Balocco. girano.)
moonlight.kiss":2ts7mlhg ha detto:ripropongo una foto postata nell'altra pagina, qui si vede decisamente meglio:
moonlight.kiss":14hdnoiy ha detto:ripropongo una foto postata nell'altra pagina, qui si vede decisamente meglio:
http://www.autozeitung.de/pages/messe_i ... 4/01_c.jpg
M@uro":ttj9c8d7 ha detto:O mamma mia!!! Che brutta! Per fortuna si tratta solo di una modifica fatta con photoshop!
alexandros147":1bv7a5o2 ha detto:Qualcusno sa' dirmi il modello di questi cerchi?
Sono gli stessi che monta la 8C
Janpaul":1npfx5i1 ha detto:alexandros147":1npfx5i1 ha detto:Qualcusno sa' dirmi il modello di questi cerchi?
fai una domanda e ti rispondo da solo :matto) :matto)
alexandros147":1v37m9q6 ha detto:Janpaul":1v37m9q6 ha detto:alexandros147":1v37m9q6 ha detto:Qualcusno sa' dirmi il modello di questi cerchi?
fai una domanda e ti rispondo da solo :matto) :matto)
Ho voluto specificare che sono della 8c per evitare che qualcuno me lo ribadisse
quello che volevo sapere io se hanno un nome, un modello specifico se esistono in commercio :OK) :OK) :OK)
.dumbass":cyvmcucf ha detto:e ovviamente il tetto molto più basso, di suv se ne vedono abbastanza in giro, poi è un'alfa romeo, una macchina che deve essere sportiva, quindi bassa e larga!
Xanto.net":2fz308nq ha detto:DriftSK":2fz308nq ha detto:Mah, insomma... :asd)
(psssst. Balocco. girano.)
psssss... ma che le fotografano a fare che tanto ogni settimana continuano a cambiare idea sul design...