alfa 149?

149-2.jpg



Alfa149(3).jpg




Confrontate la parte posteriore :nod) :nod) :nod)
 
NON vorei dire una stupidata ma per me i disegni grossi si riferiscono alla punto, notare soprattutto la parte posteriore che è identica e non c'entra niente con le linee delle Alfa atuali e future
 
osna":1l4pu09o ha detto:
NON vorei dire una stupidata ma per me i disegni grossi si riferiscono alla punto, notare soprattutto la parte posteriore che è identica e non c'entra niente con le linee delle Alfa atuali e future

mmmmm.... ma a quale ti riferisci???
 
ElMatador":363j48n3 ha detto:
Credo che si riferisca a questa
14925bb.jpg

e questa
nuovo41qj.jpg

EEEEEEEEEEEEEEeeeee'!!!!

Ma che avete bevuto per cena??? E' totalmente diversa...
L'Alfa Romeo presenta il classico gomito dello specchietto Alfa Romeo, mentre l'anteriore è lo stesso della 8C Competizione.
 
nivomat":tct6mvps ha detto:
Ma che avete bevuto per cena??? E' totalmente diversa...
L'Alfa Romeo presenta il classico gomito dello specchietto Alfa Romeo, mentre l'anteriore è lo stesso della 8C Competizione.

gomito? quale gomito???
 
ratatuia":moagj27y ha detto:
nivomat":moagj27y ha detto:
Ma che avete bevuto per cena??? E' totalmente diversa...
L'Alfa Romeo presenta il classico gomito dello specchietto Alfa Romeo, mentre l'anteriore è lo stesso della 8C Competizione.

gomito? quale gomito???

Pardon, il gomito del finestrino posteriore (non dello specchietto)... anche io stasera non sono in forma... :asd) :asd) :asd)
 
nivomat":37b76528 ha detto:
ratatuia":37b76528 ha detto:
nivomat":37b76528 ha detto:
Ma che avete bevuto per cena??? E' totalmente diversa...
L'Alfa Romeo presenta il classico gomito dello specchietto Alfa Romeo, mentre l'anteriore è lo stesso della 8C Competizione.

gomito? quale gomito???

Pardon, il gomito del finestrino posteriore (non dello specchietto)... anche io stasera non sono in forma... :asd) :asd) :asd)
Si ma nessuna Alfa ha o avrà le luci verticali come nel disegno; per cui non so a cosa siano riferite
 
osna":25ud6quj ha detto:
nivomat":25ud6quj ha detto:
ratatuia":25ud6quj ha detto:
nivomat":25ud6quj ha detto:
Ma che avete bevuto per cena??? E' totalmente diversa...
L'Alfa Romeo presenta il classico gomito dello specchietto Alfa Romeo, mentre l'anteriore è lo stesso della 8C Competizione.

gomito? quale gomito???

Pardon, il gomito del finestrino posteriore (non dello specchietto)... anche io stasera non sono in forma... :asd) :asd) :asd)
Si ma nessuna Alfa ha o avrà le luci verticali come nel disegno; per cui non so a cosa siano riferite

Pronto??? Ci sei??? Ci fai??? L'hai mai vista l'8C Competizione??? Beh, eccola...

AlfaRomeo8CCompetizione(1).jpg

AlfaRomeo8CCompetizione(2).jpg

AlfaRomeo8CCompetizione(3).jpg

AlfaRomeo8CCompetizione(4).jpg
 
nivomat":2rfut254 ha detto:
osna":2rfut254 ha detto:
nivomat":2rfut254 ha detto:
ratatuia":2rfut254 ha detto:
nivomat":2rfut254 ha detto:
Ma che avete bevuto per cena??? E' totalmente diversa...
L'Alfa Romeo presenta il classico gomito dello specchietto Alfa Romeo, mentre l'anteriore è lo stesso della 8C Competizione.

gomito? quale gomito???

Pardon, il gomito del finestrino posteriore (non dello specchietto)... anche io stasera non sono in forma... :asd) :asd) :asd)
Si ma nessuna Alfa ha o avrà le luci verticali come nel disegno; per cui non so a cosa siano riferite

Pronto??? Ci sei??? Ci fai??? L'hai mai vista l'8C Competizione??? Beh, eccola...

Ommadonna...
sto parlando del posteriore che si vede disegnato nella foto in cui ci sono i tre disigner che stanno guardando i disegni.
sotto le lettere "MAT" di autotematic c'è il disegno di un posteriore che secondo me non c'entra niente con la 8C
 
osna":19b9wreg ha detto:
nivomat":19b9wreg ha detto:
osna":19b9wreg ha detto:
nivomat":19b9wreg ha detto:
ratatuia":19b9wreg ha detto:
nivomat":19b9wreg ha detto:
Ma che avete bevuto per cena??? E' totalmente diversa...
L'Alfa Romeo presenta il classico gomito dello specchietto Alfa Romeo, mentre l'anteriore è lo stesso della 8C Competizione.

gomito? quale gomito???

Pardon, il gomito del finestrino posteriore (non dello specchietto)... anche io stasera non sono in forma... :asd) :asd) :asd)
Si ma nessuna Alfa ha o avrà le luci verticali come nel disegno; per cui non so a cosa siano riferite

Pronto??? Ci sei??? Ci fai??? L'hai mai vista l'8C Competizione??? Beh, eccola...

Ommadonna...
sto parlando del posteriore che si vede disegnato nella foto in cui ci sono i tre disigner che stanno guardando i disegni.
sotto le lettere "MAT" di autotematic c'è il disegno di un posteriore che secondo me non c'entra niente con la 8C

Beh, non cambiare discorso... prima stavamo parlando dei fari anteriori, che come ti ho dimostrato dalle foto sono della 8C Competizione.

Adesso il posteriore: se hai un pò di immaginazione potrai vedere la rivisitazione del classico gomito del finestino Alfa Romeo. Se hai un pò di immaginazione, ripeto, ti accorgerai che è proprio l'evoluzione di quello della 147 3 porte. Anche la parte posteriore, verso il lunotto, è la stessa della 147 3 porte, ma siccome è un disegno, quindi non una macchina vera, si può fare come uno vuole nel senso che hanno ridotto la larghezza del montante posteriore, ecco cosa ti ha ingannato.
Di sicuro non assomiglia neanche lontanamente a quello della nuova Punto. punto.
 
nivomat":hfuir60l ha detto:
Pronto??? Ci sei??? Ci fai??? L'hai mai vista l'8C Competizione??? Beh, eccola...

Nivomat, ti chiedo per favore di moderare i toni in queste tue risposte...
Se sai di avere ragione, una risposta inutilmente aggressiva come questa non ti aiuta a portare a casa il punto.

:OK)
 
"NON vorei dire una stupidata ma per me i disegni grossi si riferiscono alla punto, notare soprattutto la parte posteriore che è identica e non c'entra niente con le linee delle Alfa atuali e future"

Nel post dopo parlo di luci verticali; come si vede benissimo le uniche luci verticali nel disegno sono quelle posteriori.

Per cui come vedi non sono io che sto cambiano discorso ma sei tu che il discorso dopo un giorno non l'hai ancora capito... Secondo me la parte nera disegnata dietro il montante posteriore sono delle luci ed è' da un giorno che sto cercando di spiegare che secondo me quelle luci posteriori verticali non c'entrano nulla con lo stile Alfa, ma sono dellla punto o qualcosa di simile
 
maxchan147":3donyv6o ha detto:
nivomat":3donyv6o ha detto:
Pronto??? Ci sei??? Ci fai??? L'hai mai vista l'8C Competizione??? Beh, eccola...

Nivomat, ti chiedo per favore di moderare i toni in queste tue risposte...
Se sai di avere ragione, una risposta inutilmente aggressiva come questa non ti aiuta a portare a casa il punto.

:OK)
Appunto: un pò di educazione con una persona che non si conosce non farebbe mai male anche se per certa gente è una tentazione fare i duri dietro una tastiera e a uno schermo
 
osna":1ukormv1 ha detto:
"NON vorei dire una stupidata ma per me i disegni grossi si riferiscono alla punto, notare soprattutto la parte posteriore che è identica e non c'entra niente con le linee delle Alfa atuali e future"

Nel post dopo parlo di luci verticali; come si vede benissimo le uniche luci verticali nel disegno sono quelle posteriori.

Per cui come vedi non sono io che sto cambiano discorso ma sei tu che il discorso dopo un giorno non l'hai ancora capito... Secondo me la parte nera disegnata dietro il montante posteriore sono delle luci ed è' da un giorno che sto cercando di spiegare che secondo me quelle luci posteriori verticali non c'entrano nulla con lo stile Alfa, ma sono dellla punto o qualcosa di simile

Credo Osna che quel che tu ritieni le luci posteriori sia solo il lunotto posteriore :OK)
Davanti in effetti assomiglia alla 8C Competizione.

Detto questo...ragazzi,non occorre scannarsi così...
@Nivomat:Osna non ha detto nulla di male x prendersi ua tua reazione forse un pelo dura,non trovi? ;)
 
Friendevil":8wkf3dqg ha detto:
osna":8wkf3dqg ha detto:
"NON vorei dire una stupidata ma per me i disegni grossi si riferiscono alla punto, notare soprattutto la parte posteriore che è identica e non c'entra niente con le linee delle Alfa atuali e future"

Nel post dopo parlo di luci verticali; come si vede benissimo le uniche luci verticali nel disegno sono quelle posteriori.

Per cui come vedi non sono io che sto cambiano discorso ma sei tu che il discorso dopo un giorno non l'hai ancora capito... Secondo me la parte nera disegnata dietro il montante posteriore sono delle luci ed è' da un giorno che sto cercando di spiegare che secondo me quelle luci posteriori verticali non c'entrano nulla con lo stile Alfa, ma sono dellla punto o qualcosa di simile

Credo Osna che quel che tu ritieni le luci posteriori sia solo il lunotto posteriore :OK)
Davanti in effetti assomiglia alla 8C Competizione.

Detto questo...ragazzi,non occorre scannarsi così...
@Nivomat:Osna non ha detto nulla di male x prendersi ua tua reazione forse un pelo dura,non trovi? ;)

E' quello che non capisco; se sia una luce o il lunotto. Mi sembra che la parte annerita nel disegno sia un pò troppo per essere solo il lunotto, però non avendo fatto il designer non so cosa dire :nod)
 
Top