alfa 149?

Secondo gli attuali piani Fiat la sostituta della 147 dovrebbe debuttare nel 2007.

Ciò significa che ci stanno già lavorando e il restilyng quindi è garantito per almeno altri 2 anni.. mi sembra logico visto che per la 156 è stato fatto lo stesso.. restilyng 2003.. debutto 159 2005.
 
ataru007":97aub14i ha detto:
Secondo gli attuali piani Fiat la sostituta della 147 dovrebbe debuttare nel 2007.

Ciò significa che ci stanno già lavorando e il restilyng quindi è garantito per almeno altri 2 anni.. mi sembra logico visto che per la 156 è stato fatto lo stesso.. restilyng 2003.. debutto 159 2005.


condivido in pieno :D

sicurmanete ci stanno gia lavorando chissa se fra un po vedremo i primi modelli cammuffati :)
 
non so se sono già state postate ma ho trovato queste "immagini"
149-2.jpg

149.jpg
 
Maahhh, più che altro mi sembrano i bozzetti del centro stile advance o qualcosa del genere..sentendo le prime indiscrezioni la new 147 sarà spettacolare e sorprenderà tutte le concorrenti come successe a fine 2000! :spin)
A mio parere cmq ancora prestino per parlare di lineaa... ;)
 
Per me la 149 avrà uno stile a metà strada tra la Kamal e la 8C Competizione, quindi SPETTACOLARE e STREPITOSO...
Visto che la Kamal dovrà essere ridisegnata per adattarla ad un pianale più grande che è quello premium della 159, la linea potrà essere ripresa proprio da questo prototipo...
Forse i bozzetti definitivi sono proprio quelli nelle foto qui sopra...

Per esperienza personale quando si iniziano a vedere i bozzetti qualche anno prima poi le linee vengono confermate quelle, salvo piccoli aggiustamenti :OK)
 
falconero79":3udmdtpp ha detto:
speriamo sia bellissima.... non sempre prendere spunti da 2 modelli differenti si crea un capolavoro :ka)

Beh dai, la Kamal e la 8C Competizione sono più o meno uguali, salvo gli ovvi tratti distintivi della loro categoria (coupè e suv) come il posteriore e il giro porte...
Dalle foto dei bozzetti che ho visto però pare che abbiano preso molto di più dalla 8C, ma siccome la Kamal assomiglia molto a questo coupè, si è portati a dire che la 149 sia una Kamal in miniatura...
Cmq a mio avviso dai prototipi si possono attingere a piene mani, visto che se non entreranno mai in produzione almeno servirannno per dare spunto alle future tendenze stilistiche (come è sempre avvenuto in Alfa Romeo: Proteo, Nuvola, 8C e Kamal).


I modellini sopra sono di una tre porte, molto probabilmente il piccolo coupè che non si sà se verrà prodotto...
Siccome ne sono di due tipi, sari portato a dire che uno è della 149 e l'altro del piccolo coupè...
 
Felix7":3lrmlqut ha detto:
nivomat":3lrmlqut ha detto:

Cos'è, cos'è? :?:

Dovrebbe essere un manichino della nuova 147... uno di qui modelli che si fanno ma che poi non viene ripreso nella versione definitiva... infatti le foto differiscono dal bozzetto che dovrebbe essere pressochè definitivo...
 
ma non assomiglia un poco al posteriore della 159 (almeno nella foto a colori)?dico nella forma,non nei fari ovvio
 
Top