alfa 149?

nivomat":22yy5ekp ha detto:
Alfa149disegno.jpg

148.jpg

149backM.jpg

i fari ferrari style (o maranello style) io prego che li facicano cosi :?: :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

squalettoge":14b0xk54 ha detto:
nivomat":14b0xk54 ha detto:

i fari ferrari style (o maranello style) io prego che li facicano cosi :?: :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Ti quotooo a manettaaaaaaaaaaaa!!! :nod)
A me quel posteriore fa impazzire...8c & ferrari style ruleeezzzzzzzzzzz!!! :quote)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

squalettoge":6leckvm5 ha detto:
fari fari fari fari :asd)

spero anche in una denominazione nn a numero ma a nome :love)

Per i fari mi sa che si rifaranno sempre alla 8C Competizione... basta vedere il bozzetto (la foto a inizio della pagina) davanti a quei tre loschi figuri...

Stessa impressione mia...ma ci scommettete che è un bel photoshop e basta? :asd) :asd) :asd)

Inoltre i fari sono troppo incassati,e il bordino che corre attorno al posteriore non mi piace.
Devono farla come il disegno....è più filante...con quel bordino pare la 3 compact :vomito)

Friendevil":3789e67r ha detto:
Stessa impressione mia...ma ci scommettete che è un bel photoshop e basta? :asd) :asd) :asd)

Inoltre i fari sono troppo incassati,e il bordino che corre attorno al posteriore non mi piace.
Devono farla come il disegno....è più filante...con quel bordino pare la 3 compact :vomito)

Infatti anche a me sembra un Photoshop... :ka)

Infatti ecco cosa scrive Italiaspeed nell'articolo delle foto

Despite the limited information flow at this early stage, Italiaspeed can already offer an impression of what the exterior design will look like.

Malgrado il flusso delle informazioni limitato in questa fase iniziale, Italiaspeed può già offrire un'impressione di che cosa il disegno esterno assomiglierà.

ragaziz ma mica 'e vera si vede lontano un miglio che e' un disegno :asd)

nn e' malaccio ma imho un po pesante di fianco e dal lunotto..
mi pare il culetto del fiat coupe (mi piace assai) il paraurti post 159 la fiancata del gt la portiera 147 ed il para ant sempre gt

squalettoge":19nu40oz ha detto:
ragaziz ma mica 'e vera si vede lontano un miglio che e' un disegno :asd)

nn e' malaccio ma imho un po pesante di fianco e dal lunotto..
mi pare il culetto del fiat coupe (mi piace assai) il paraurti post 159 la fiancata del gt la portiera 147 ed il para ant sempre gt

Si si, infatti è un disegno... :OK)