alfa 149?

Si si è il lunotto...

@Osna:Io xò eviterei di controbattere con le battutine...Non vi siete capiti e finita qui...altrimenti andate avanti all'infinito...magari sentitevi in pvt e chiaritevi :OK) :OK) :OK)
 
Si chiedo scusa per i toni che ho usato, tutto è nato da un uso sbagliato della parola luci verticali, che io ho interpretato come fari e che ancora non ho capito a cosa fosse riferito... si poteva essere più chiari invece di creare queste incomprensioni... :ka)
 
nivomat":r5a35swr ha detto:
Si chiedo scusa per i toni che ho usato, tutto è nato da un uso sbagliato della parola luci verticali, che io ho interpretato come fari e che ancora non ho capito a cosa fosse riferito... si poteva essere più chiari invece di creare queste incomprensioni... :ka)

Guarda la foto grande, quella di autotematic con i disegni del prototipo e i tre personaggi in piedi.
In particolare, guarda la coda del veicolo, e ancora piu' in particolare la parte scura che "tocca" la manica dell'uomo piu' a destra.
Credo Osna si riferisca a quella, e che la intenda come fari posteriori ("luci verticali"), che se lo fossero sarebbero simili ad esempio alla punto prima serie.
Personalmente, non credo siano i fari, ma solo il lunotto.
Da qui credo l'incomprensione...
:OK)
 
maxchan147":2qlnvl3v ha detto:
nivomat":2qlnvl3v ha detto:
Si chiedo scusa per i toni che ho usato, tutto è nato da un uso sbagliato della parola luci verticali, che io ho interpretato come fari e che ancora non ho capito a cosa fosse riferito... si poteva essere più chiari invece di creare queste incomprensioni... :ka)

Guarda la foto grande, quella di autotematic con i disegni del prototipo e i tre personaggi in piedi.
In particolare, guarda la coda del veicolo, e ancora piu' in particolare la parte scura che "tocca" la manica dell'uomo piu' a destra.
Credo Osna si riferisca a quella, e che la intenda come fari posteriori ("luci verticali"), che se lo fossero sarebbero simili ad esempio alla punto prima serie.
Personalmente, non credo siano i fari, ma solo il lunotto.
Da qui credo l'incomprensione...
:OK)

:eek:o) :eek:o) :eek:o) capito :eek:o) :eek:o) :eek:o)

Non aggungo altro..........................................................................................................
 
nivomat":2asfpuz9 ha detto:
maxchan147":2asfpuz9 ha detto:
nivomat":2asfpuz9 ha detto:
Si chiedo scusa per i toni che ho usato, tutto è nato da un uso sbagliato della parola luci verticali, che io ho interpretato come fari e che ancora non ho capito a cosa fosse riferito... si poteva essere più chiari invece di creare queste incomprensioni... :ka)

Guarda la foto grande, quella di autotematic con i disegni del prototipo e i tre personaggi in piedi.
In particolare, guarda la coda del veicolo, e ancora piu' in particolare la parte scura che "tocca" la manica dell'uomo piu' a destra.
Credo Osna si riferisca a quella, e che la intenda come fari posteriori ("luci verticali"), che se lo fossero sarebbero simili ad esempio alla punto prima serie.
Personalmente, non credo siano i fari, ma solo il lunotto.
Da qui credo l'incomprensione...
:OK)

:eek:o) :eek:o) :eek:o) capito :eek:o) :eek:o) :eek:o)
Dopo quasi 30 ore!!! Alleluia :tired)
 
Ragazzi, mi pare che l'equivoco si sia chiarito.
Piantatela di tirarvi frecciate... se avete bisogno di un ulteriore chiarimento, fatelo tra di voi in PVT.

Grazie per la collaborazione.
:OK)
 
maxchan147":1hxvn282 ha detto:
Ragazzi, mi pare che l'equivoco si sia chiarito.
Piantatela di tirarvi frecciate... se avete bisogno di un ulteriore chiarimento, fatelo tra di voi in PVT.

Grazie per la collaborazione.
:OK)

Per me era già finita... :OK)
 
managgia se avevamo qualche mese fa quella foto chiedevo di persona ad uno dei fotografati che cavolo era quel disegno :lol:



tornando it della foto di italinaspeed spero che tengano buono solo il poteriore :lol: con i fanali tondi
 
Ma questa proprio no eh?
148_489375.jpg
 
per me non dovevano riprendere pezzi della 8c per fare la nuova 147....

la 8c le dovevano fare così com'è e basta....

poi prenderne un po' lo stile.... così mi sembra troppo di ripiego :KO) :KO) :evil:
 
Certo che se fosse veramente come quella della foto qui sopra... :sbav) :sbav) :lingua) !!!!! Penso che come concept ci dovremmo essere: Linee e idee riprese da kamal e 8c in una 2 volumi...
Non c'è che dire, Bellissima!!!! C' è solo da sbrigarsi a produrla!
 
a me sembra una cosa impossibile la 149 ancora!
ricordiamoci che il ciclo medio di un'auto e' 7 8 anni per l'alfa!
esempio:
145: 1994 - 2001
156: 1997 - 2005
147: 2000 - 2007

fidatevi!

e cmq penso che la nostra auto non abbia bisogno di ritocchi ogni anno!
anzi vi diro' che secondo me non si aveva bisogno nemmeno del restyling sulla 47!

E poi ragazzi ricordiamo abbiamo una 147 e non una IBIZZZZA che pur di venderle le rifanno ogni 3 mesi!

saluti a tutti! :clap)
 
Top