Alfa "149"/"157"..

space.tilla":3dqp9uqw ha detto:
Stiamo finendo il paraurti..

Aggiornamenti: Oggi è arrivato lo spoiler GTA della Lester.. :X)
e cosa aspetti a postare un po' di foto??? :evil: ... :p
 
Vuoi le foto dello scatolone con dentro lo spoiler?? :D :D

La macchina è rimasta uguale a prima.. compreso paraurti.. penso che in settimana posterò altre foto..
 
space.tilla":2sp8p99e ha detto:
Vuoi le foto dello scatolone con dentro lo spoiler?? :D :D

La macchina è rimasta uguale a prima.. compreso paraurti.. penso che in settimana posterò altre foto..
perche no :asd) ...
comunque non vedo l'ora, mi sono proprio appassionato :sbav)
 
Paraurti finito!!

Mio padre l'ha finito stamattina.. Non ho ancora avuto l'occasione di vederlo perchè ero via con mio fratello, ma ho una foto di ieri:
23042009008o.jpg


Pareri, opinioni, dubbi e incertezze.. :smokin)
 
mi piace..a dire la verità la prima che postasti col para seie 0 faceva letteralmente cagaxe


questa mi piace moltissimo. compliemnti per la tenacia e complimenti al babbo. Encomiabile.

ricorda
156g.jpg


ma a mio avviso è più bello,perchè il cofano è più a cuneo.
Bravissiimi.

però poi te la devi tenere a vita,sarebbe un peccato rivenderla per il lavoro che ci hai fatto!
ancora bravi
 
darracq":q113m8a6 ha detto:
però poi te la devi tenere a vita,sarebbe un peccato rivenderla per il lavoro che ci hai fatto!
ancora bravi
Ovvio!! Me la godo per qualche anno e poi la tengo per mostre/raduni ecc.. (a proposito.. prossimo raduno del virtual in zona milano?? :D )

Non ho messo il muso della 156 perchè volevo i fari della 159.. Non ci avevo neanche pensato a guardare com'era fatta la 156!! :asd)

E comunque non è ancora finita.. Mancono tanti, tantissimi particolari che faranno la macchina più spettacolare di quello che gia è..

Volevo fare alcuni particolari in finto carbonio.. ad esempio il contorno dei fari, il pezzettino nero del paraurti posteriore (serie 1), minigonne.. Cosa ne dite??
 
space.tilla":31274jwq ha detto:
darracq":31274jwq ha detto:
però poi te la devi tenere a vita,sarebbe un peccato rivenderla per il lavoro che ci hai fatto!
ancora bravi
Ovvio!! Me la godo per qualche anno e poi la tengo per mostre/raduni ecc.. (a proposito.. prossimo raduno del virtual in zona milano?? :D )

Non ho messo il muso della 156 perchè volevo i fari della 159.. Non ci avevo neanche pensato a guardare com'era fatta la 156!! :asd)

E comunque non è ancora finita.. Mancono tanti, tantissimi particolari che faranno la macchina più spettacolare di quello che gia è..

Volevo fare alcuni particolari in finto carbonio.. ad esempio il contorno dei fari, il pezzettino nero del paraurti posteriore (serie 1), minigonne.. Cosa ne dite??
cavolo che spetacolo :love) ...ma ti prego, non fare niente in finto carbonio...è troppo tamarro, ovviamente secondo me...
piùttosto il para posteriore fallo in tinta :nod)
 
Bravi!!!! fuori dai soliti schemi fatti di auto che vogliono somigliare ad altre .... :OK) :OK)
Tu avrai la tua....un esemplare unico io credo
 
francescoalfa":3txcyy1o ha detto:
piùttosto il para posteriore fallo in tinta

Il paraurti lo hai visto montato con il colore nero (che è il colore che viene fornito quando si acquista nuovo) perchè prima di verniciare, si inquadrano tutti i pezzi per fare combaciare bene le linee :spin)
si si, lo immaginavo :OK) ...ma mi riferivo a quel finto estrattore cha ha la restyling...
alfa_147_q2_01.jpg

quello in basso e al centro del para, dove c'è lo scarico e l'attacco per il gancio traino
 
Bella, bella, bella, bella, così dovevano fare il restyling della 147! :sbav) Lascia stare il finto carbonio è troppo tamarro :KO)
 
Le foto laterali non riesco a farle perchè la macchina è sul ponte e non ho lo spazio fisico per poter inquadrare il lato della :inocchio)
 
Top