Ad essere sinceri io ho detto che il 105 cv VW non vale il 120 alfa (e ci mancherebbe...15cv in +). Se hai la cortesia di riguardare il post che ho fatto un paio di pagine fa ho anche detto che il 140 cv è ottimo, ma per le mie esigenze era un po troppo costoso da mantenere (bollo ecc)...il 170 non l'ho mai provato. Il 150 alfa mi sembra grossomodo equivalente al q40, i decimi non li guardo perchè allora potrei dirti che anche se il VW (ma il discorso è invertibile) sta 3 decimi in meno nello 0-100, basta uno con un po + di manico e te li recupera abbondantemente (oltre essere illegale lo "sparo" 0-100).fabrizius75":3s9156gh ha detto:A volte c' è gente in questo forum che mi fa scappare da ridere!Quando sento poi qualcuno che dice che il 2.0 tdi 140 cv è una cacata di motore che non va niente allora anche il 1.9 jtdm 150 cv è un motore piantato.Credo proprio che il motore di origine volkswagen sia superiore in quasi tutto a quello dell alfa(velocità massima,accelerazioni,ripresa,consumi ecc ecc).Queste cose non me le invento io, ma ci sono prove su prove fatte da riviste specializzate.Poi i cerchi da 18 non te li regalano come scrive Rickyfer che non so quanti anni può avere ma se gioca ancora con il LEGO allora capisco con chi ho a che fare!
Sul fatto che la plancia della Leon sia davvero misera ed economicia nell'aspetto, se la hai mai vista, non penso che si possa contestare (poi in materia di precisione di assemblaggio magari è meglio di alfa e l'ho già scritto).Se non ti piace il LEGO te la posso fare anche con il PONGO o il DIDO' + bella di quella...non ci vuole molto...:vomito) :vomito) :vomito)
Infine sui cerchi, quando ho chiesto il preventivo per la versione Sport (mi sembra si chiamasse così, comunque era la + accessoriata) i 17 erano di serie, ma il concessionario mi offriva quelli da 18 senza extraspesa in funzione del fatto che pagavo in contanti. E rimane il fatto che senza quei cerchi enormi la linea fa un po schifo, con è decente e apprezzabile ma niente di che IMHO.
PS: Ovviamente era ironico il mio post, ma come dici, da quello che scrivi si capisce come sei, e tu un po tontarello se non hai capito il senso ironico dimostri di esserlo...:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Non sono un moderatore ma per quel che mi riguarda, sul fatto che non ti piaccia la mentalità della gente del Forum puoi fare un favore a tutti e levarti dalle palle che nessuno sentirà la tua mancanza... :backb) :backb) :ciao) :ciao)
CIAO CIAO, tornate dai tuoi boiler marchiati VW e dalle nacchere spagnole... :bravo) :bravo)