Saby46":21jyyvoa ha detto:la seat è la seat....... garanzie, poche.....nonostante sia una macchina nuova, quanto pretendi che regga il mercato?!
la SEAT......... mah?!?!?!?
non mi da nessuna sicurezza!
306 Maxi":2t56n6h2 ha detto:Saby46":2t56n6h2 ha detto:la seat è la seat....... garanzie, poche.....nonostante sia una macchina nuova, quanto pretendi che regga il mercato?!
Beh, non è che la 147 tenga molto il prezzo eh... anche perchè ne trovi a camionate.
La Seat poi appartiene alla VW: ok avranno i loro difetti e la loro mentalità TETESKA, ma le macchine tutto sommato le sanno fare dai...
306 Maxi":2dwci6ix ha detto:Saby46":2dwci6ix ha detto:la seat è la seat....... garanzie, poche.....nonostante sia una macchina nuova, quanto pretendi che regga il mercato?!
Beh, non è che la 147 tenga molto il prezzo eh... anche perchè ne trovi a camionate.
La Seat poi appartiene alla VW: ok avranno i loro difetti e la loro mentalità TETESKA, ma le macchine tutto sommato le sanno fare dai...
pyro":19k1uhpy ha detto:306 Maxi":19k1uhpy ha detto:Saby46":19k1uhpy ha detto:la seat è la seat....... garanzie, poche.....nonostante sia una macchina nuova, quanto pretendi che regga il mercato?!
Non mi contraddire la Saby per favore!!!! :culo)
Se consideriamolo schema delle sospensioni, la 147 è più tecnologica della Leon2 nonostante sia un'auto dell'anno 2000.dr4g0n1x":d0gjpbim ha detto:non vorrei fosse ormai troppo "vecchia" rispetto ad altre macchine tipo la Leon2, intendo vecchia dal punto di visto tecnologico
pyro":2wwspp17 ha detto:@ Saby
Era una battuta!!! :nod)
Comunque tra 147 e Leon non c'è paragone.......147 tutta la vita!!! :OK)
Saby46":2tbxugvs ha detto:pyro":2tbxugvs ha detto:@ Saby
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................ :schok) :schok)
il tuo avatar............... :?: :?:
nooooooooooo, l'ho visto solo adesso! :eyecrazy) :faccine_merav0015)
MANIACO! :evil: :nono) :bonk)
Saby46":w7gixcn9 ha detto:pyro":w7gixcn9 ha detto:@ Saby
pyro":w0tsavat ha detto:Saby46":w0tsavat ha detto:pyro":w0tsavat ha detto:@ Saby
Beh sai com'è, è un periodo grigio e le vedo solo in questo modo!! :asd)
Grazie a tr4p4no per l'appoggio morale!!! :OK)
306 Maxi":1sqxb1pw ha detto:Ma oltre al TDI 105 non hai considerato altre alternative come motorizzazione x la Leon?
dr4g0n1x":1grynbdg ha detto:306 Maxi":1grynbdg ha detto:Ma oltre al TDI 105 non hai considerato altre alternative come motorizzazione x la Leon?
Mmmmm no non ho considerato altre motorizzazione per un semplice discorso di costi di macchina stessa, bollo, assicurazione, carburante e di un uso prettamente cittadino... poi figurati che ho sempre guidato macchine dagli 80CV in giù, apparte la lancia libra di mio padre, quindi i 105 cv della leon o i 120 cv dell'alfa mi sembrano più che sufficienti.
Cmq voglio ringraziare di cuore tutti quanti per i preziosi consigli :hail)... probabilmente non ci voleva molto a convincermi, essendo fin dall'inizio attratto dalla 147, ma ora avete fugato ogni mio piccolo dubbio... penso proprio che a breve sarò dei vostri. :26)