Bhe...la linea della leon + bella della nasona mi sembra una bestemmia...in primis perchè il cuolo spagnolo è copiato dal nostro, in secondo luogo perchè guardi i 2 musetti e l'alfa è davvero meglio.
IMHO...
IMHO...
teknomotion":39bc1270 ha detto:Secondo me la linea della GTC dopo un pò stanca..
TONY":3sywi1ru ha detto:Ti parlo da propretario di una 147.ACQUISTA la Leon FSI che e' cio' che io sto pensando di fare da circa un mese.Figurati che qualche week-end a dietro sono andato in concessionaria a provarla e non mi e' piaciuta poiche' non sentivo alcun screcchiolio o rumore pur avendo montati i cerchi 18" ed io con la 147 ho i 17" e non ti dico ogni piccola buca sembrava una pugnalata!!!!!!!!!
TONY":2cdegnud ha detto:Ti parlo da propretario di una 147.ACQUISTA la Leon FSI che e' cio' che io sto pensando di fare da circa un mese.Figurati che qualche week-end a dietro sono andato in concessionaria a provarla e non mi e' piaciuta poiche' non sentivo alcun screcchiolio o rumore pur avendo montati i cerchi 18" ed io con la 147 ho i 17" e non ti dico ogni piccola buca sembrava una pugnalata!!!!!!!!!
Rickyfer":zxuh38v1 ha detto:Ma perfavore, se vuoi una tedesca comprane una vera, Audi o BMW...non una nacchera spagnola che copia il nostro bel culetto...
teknomotion":2tezjk6w ha detto:TONY":2tezjk6w ha detto:Ti parlo da propretario di una 147.ACQUISTA la Leon FSI che e' cio' che io sto pensando di fare da circa un mese.Figurati che qualche week-end a dietro sono andato in concessionaria a provarla e non mi e' piaciuta poiche' non sentivo alcun screcchiolio o rumore pur avendo montati i cerchi 18" ed io con la 147 ho i 17" e non ti dico ogni piccola buca sembrava una pugnalata!!!!!!!!!
Ti va di scherzare,vedo...prova a guardarne una con i 15" oppure i 16",poi mi dici,lasciando perdere la tenuta di strada...
dr4g0n1x":2rtuyonj ha detto:JTDm 120 per l'alfa e TDI 105 per la Leon
a dire il vero si parla di 2009 per la 149...non 2007... :ka) purtroppo direi anche...fabuloso82":3w4se4eg ha detto:dr4g0n1x":3w4se4eg ha detto:JTDm 120 per l'alfa e TDI 105 per la Leon
allora se devi comprare 147 ricordati che fra un anno al max, o qlkosa di simile, esce fuori produzione.
la leon è nuova e nn è male
come scelta di motore 147 , promosso.
come motorizzazioni però non ci siamo secondo me nei confronti della leon dico...insomma 105cv sn pochi per un peso del genere...ti direi prendi il 140, ma fa cacare , e quindi nn saprei..prova a pensare ad altri modelli, magari l'opel astra GTC Jtdm120cv...almeno è nuova nuova e nn è male
alexandros2 ha detto:bè devo esser sincero la vekkia leon era molto più bella ..
non so quale sia la fonte della tua notizia....fabuloso82":fzfrk4o7 ha detto:dr4g0n1x":fzfrk4o7 ha detto:JTDm 120 per l'alfa e TDI 105 per la Leon
allora se devi comprare 147 ricordati che fra un anno al max, o qlkosa di simile, esce fuori produzione.la leon è nuova e nn è male
come scelta di motore 147 , promosso.
come motorizzazioni però non ci siamo secondo me nei confronti della leon dico...insomma 105cv sn pochi per un peso del genere...ti direi prendi il 140, ma fa cacare , e quindi nn saprei..prova a pensare ad altri modelli, magari l'opel astra GTC Jtdm120cv...almeno è nuova nuova e nn è male