ho letto proprio oggi su autosprint (dove c'è una prova in ateprima della nuova 147 m-jet) che ci sarà anche la versione exclusive...
di cosa si tratta? qualcuno ne sa qualcosa? :aeh)
Spero che le immagini siano chiare :culo)nivomat":2snx0kce ha detto:giangirm":2snx0kce ha detto:fidati è così !Shynji":2snx0kce ha detto:a me non sembra.. sembra propio invece che gli strumenti in mezzo siano più alti rispetto ai 2 laterali.. non è solo un'effetto ottico
Ma quale effetto ottico!!!
Quelli centrali sono proprio più alti di quelli laterali (contagiri e contakm)
giakomino":2o3z1rek ha detto:nivomat":2o3z1rek ha detto:Da notare:
- nuove cinture coordinate (i colori dovrebbero essere beige, grigio, nero e blu)
- colorazione di tutte le plastiche (escluso tunnel centrale) coordinate con i sedili
- nuovi tappeti interni sempre con colori coordinati
si, ma porca pupazzola, il rosso gli sta sulle palle!?!?!? :mad2) :mad2)
cmq in quello nuovo mi sembra tutto sullo stesso piano
![]()
Sì, ma hanno scritto per esteso "Alfa Romeo" sia nel contagiri che nel tachimetro...che è altrettanto bellino! :OK)Shynji":44p5f1da ha detto:però cavolo.. avete visto che hanno tolto il simbolo Alfa Romeo in alto tra la benzina e la temperatura dell'acqua? :cry:
Dave":27i6may5 ha detto:Sì, ma hanno scritto per esteso "Alfa Romeo" sia nel contagiri che nel tachimetro...che è altrettanto bellino! :OK)Shynji":27i6may5 ha detto:però cavolo.. avete visto che hanno tolto il simbolo Alfa Romeo in alto tra la benzina e la temperatura dell'acqua? :cry:
non è meglio prendere solo i fondini ?Shynji":3jeibc8p ha detto:Dave":3jeibc8p ha detto:Sì, ma hanno scritto per esteso "Alfa Romeo" sia nel contagiri che nel tachimetro...che è altrettanto bellino! :OK)Shynji":3jeibc8p ha detto:però cavolo.. avete visto che hanno tolto il simbolo Alfa Romeo in alto tra la benzina e la temperatura dell'acqua? :cry:
comunque sono stracondinto che possiamo comprare il contachilometri della nuova e montarlo sulla nostra con i profilini satinati che dividono le ogive... ci studio sopra e vi faccio sapere
giangirm":3jy082m3 ha detto:non è meglio prendere solo i fondini ?Shynji":3jy082m3 ha detto:Dave":3jy082m3 ha detto:Sì, ma hanno scritto per esteso "Alfa Romeo" sia nel contagiri che nel tachimetro...che è altrettanto bellino! :OK)Shynji":3jy082m3 ha detto:però cavolo.. avete visto che hanno tolto il simbolo Alfa Romeo in alto tra la benzina e la temperatura dell'acqua? :cry:
comunque sono stracondinto che possiamo comprare il contachilometri della nuova e montarlo sulla nostra con i profilini satinati che dividono le ogive... ci studio sopra e vi faccio sapere
Secondo me ci saranno restylizzati interessati a scambiarlo con il nostro quadro strumenti...
beh di sicuro è + pratico !Shynji":3rv82o1q ha detto:no.. non penso perchè è tutto un pezzo unico.. poi preferisco cambiarlo tutto col nuovo, così mi ripartono da zero anche i Km della macchina.. tanto ho tutto ma propio tutto nuovo![]()
giangirm":3n018s4w ha detto:beh di sicuro è + pratico !Shynji":3n018s4w ha detto:no.. non penso perchè è tutto un pezzo unico.. poi preferisco cambiarlo tutto col nuovo, così mi ripartono da zero anche i Km della macchina.. tanto ho tutto ma propio tutto nuovo![]()
![]()
penso proprio di sì... ma fai da caviaShynji":20ac8nxf ha detto:giangirm":20ac8nxf ha detto:beh di sicuro è + pratico !Shynji":20ac8nxf ha detto:no.. non penso perchè è tutto un pezzo unico.. poi preferisco cambiarlo tutto col nuovo, così mi ripartono da zero anche i Km della macchina.. tanto ho tutto ma propio tutto nuovo![]()
![]()
beh.. io voglio fare l'esperimento di mettere il contachilometri della vuova sulla mia ma mantenendo le ogive separate della nostra. quindi fare una nuova razza incrociandoli tra loro.. sono convinto che è possibile... daltronde vengono tutte da mamma Alfa :asd)
:culo) :culo) :culo)giangirm":3cmdoerd ha detto:penso proprio di sì... ma fai da caviaShynji":3cmdoerd ha detto:giangirm":3cmdoerd ha detto:beh di sicuro è + pratico !Shynji":3cmdoerd ha detto:no.. non penso perchè è tutto un pezzo unico.. poi preferisco cambiarlo tutto col nuovo, così mi ripartono da zero anche i Km della macchina.. tanto ho tutto ma propio tutto nuovo![]()
![]()
beh.. io voglio fare l'esperimento di mettere il contachilometri della vuova sulla mia ma mantenendo le ogive separate della nostra. quindi fare una nuova razza incrociandoli tra loro.. sono convinto che è possibile... daltronde vengono tutte da mamma Alfa :asd)![]()
Bella allora? :aeh)lelesch81":29q1fqjb ha detto:Oggi ho visto una bisarca di nuovd 147!!! :love) :love) :love)
Shynji":avf6ppko ha detto:giangirm":avf6ppko ha detto:beh di sicuro è + pratico !Shynji":avf6ppko ha detto:no.. non penso perchè è tutto un pezzo unico.. poi preferisco cambiarlo tutto col nuovo, così mi ripartono da zero anche i Km della macchina.. tanto ho tutto ma propio tutto nuovo![]()
![]()
beh.. io voglio fare l'esperimento di mettere il contachilometri della vuova sulla mia ma mantenendo le ogive separate della nostra. quindi fare una nuova razza incrociandoli tra loro.. sono convinto che è possibile... daltronde vengono tutte da mamma Alfa :asd)
falconero79":30i318vw ha detto:ho letto proprio oggi su autosprint (dove c'è una prova in ateprima della nuova 147 m-jet) che ci sarà anche la versione exclusive...