Alfa 147 restyling: porte aperte il 6 e 7 novembre 2004

ho letto proprio oggi su autosprint (dove c'è una prova in ateprima della nuova 147 m-jet) che ci sarà anche la versione exclusive...

di cosa si tratta? qualcuno ne sa qualcosa? :aeh)

nn vorrei dire una stupidata quindi che volesse mi smentisca pure.

la versione exclusive è una nuova versione inserita per allinearsi al resto della gamma alfa: proprio come su gt ad esempio, sarà certamente la versione più ricca e lussuosa, certamente con interni in pelle (prima prerogativa della distinctive oggi rimpiazzato dall'alfatex)e magari con qualche altro accessorio particolare tipo sensori di parcheggio e specchietto elettrocromatico.
mi chiedevo infatti perchè nel listino postato mancasse questa versione.
versione che sicuramente avrà un prezzo stratosferico e a mio parere ingiustificato

:X) quanto mi piace sto coso!!!!!

nivomat":2snx0kce ha detto:
giangirm":2snx0kce ha detto:
Shynji":2snx0kce ha detto:
a me non sembra.. sembra propio invece che gli strumenti in mezzo siano più alti rispetto ai 2 laterali.. non è solo un'effetto ottico
fidati è così !

Ma quale effetto ottico!!!
Quelli centrali sono proprio più alti di quelli laterali (contagiri e contakm)
Spero che le immagini siano chiare :culo)
strumenti_ant.gif

strumenti_post.gif

giakomino":2o3z1rek ha detto:
nivomat":2o3z1rek ha detto:
Da notare:
- nuove cinture coordinate (i colori dovrebbero essere beige, grigio, nero e blu)
- colorazione di tutte le plastiche (escluso tunnel centrale) coordinate con i sedili
- nuovi tappeti interni sempre con colori coordinati

si, ma porca pupazzola, il rosso gli sta sulle palle!?!?!? :mad2) :mad2)

cmq in quello nuovo mi sembra tutto sullo stesso piano
78353_cruscotto.jpg

no.. in effetti da questa foto si può vedere come il contagiri e il contaKm siano più in dentro confronto il centrale.. secondo me dovrebbe andare bene la mascherina della nostra su quella e il cruscotto di quella sulla nostra.

bisogna confrontarle dal vivo

Shynji":44p5f1da ha detto:
però cavolo.. avete visto che hanno tolto il simbolo Alfa Romeo in alto tra la benzina e la temperatura dell'acqua? :cry:
Sì, ma hanno scritto per esteso "Alfa Romeo" sia nel contagiri che nel tachimetro...che è altrettanto bellino! :OK)

Dave":27i6may5 ha detto:
Shynji":27i6may5 ha detto:
però cavolo.. avete visto che hanno tolto il simbolo Alfa Romeo in alto tra la benzina e la temperatura dell'acqua? :cry:
Sì, ma hanno scritto per esteso "Alfa Romeo" sia nel contagiri che nel tachimetro...che è altrettanto bellino! :OK)

comunque sono stracondinto che possiamo comprare il contachilometri della nuova e montarlo sulla nostra con i profilini satinati che dividono le ogive... ci studio sopra e vi faccio sapere

Shynji":3jeibc8p ha detto:
Dave":3jeibc8p ha detto:
Shynji":3jeibc8p ha detto:

comunque sono stracondinto che possiamo comprare il contachilometri della nuova e montarlo sulla nostra con i profilini satinati che dividono le ogive... ci studio sopra e vi faccio sapere
non è meglio prendere solo i fondini ?
comunque secondo me ci saranno restylizzati interessati a scambiarlo con il nostro quadro strumenti...

giangirm":3jy082m3 ha detto:
Shynji":3jy082m3 ha detto:
Dave":3jy082m3 ha detto:
Shynji":3jy082m3 ha detto:

non è meglio prendere solo i fondini ?
Secondo me ci saranno restylizzati interessati a scambiarlo con il nostro quadro strumenti...

no.. non penso perchè è tutto un pezzo unico.. poi preferisco cambiarlo tutto col nuovo, così mi ripartono da zero anche i Km della macchina.. tanto ho tutto ma propio tutto nuovo :p

Shynji":3rv82o1q ha detto:
no.. non penso perchè è tutto un pezzo unico.. poi preferisco cambiarlo tutto col nuovo, così mi ripartono da zero anche i Km della macchina.. tanto ho tutto ma propio tutto nuovo :p
beh di sicuro è + pratico ! :p

giangirm":3n018s4w ha detto:
Shynji":3n018s4w ha detto:

beh.. io voglio fare l'esperimento di mettere il contachilometri della vuova sulla mia ma mantenendo le ogive separate della nostra. quindi fare una nuova razza incrociandoli tra loro.. sono convinto che è possibile... daltronde vengono tutte da mamma Alfa :asd)

Shynji":20ac8nxf ha detto:
giangirm":20ac8nxf ha detto:
Shynji":20ac8nxf ha detto:

beh.. io voglio fare l'esperimento di mettere il contachilometri della vuova sulla mia ma mantenendo le ogive separate della nostra. quindi fare una nuova razza incrociandoli tra loro.. sono convinto che è possibile... daltronde vengono tutte da mamma Alfa :asd)
penso proprio di sì... ma fai da cavia :p

giangirm":3cmdoerd ha detto:
Shynji":3cmdoerd ha detto:
giangirm":3cmdoerd ha detto:
Shynji":3cmdoerd ha detto:

penso proprio di sì... ma fai da cavia :p
:culo) :culo) :culo)

Shynji":avf6ppko ha detto:
giangirm":avf6ppko ha detto:
Shynji":avf6ppko ha detto:

Non penso proprio tu ci riuscirai.....La scheda elettronica è un tutt'uno,
e così i fondini strumentazione (sulla :inocchio) restyling sto parlando).

falconero79":30i318vw ha detto:
ho letto proprio oggi su autosprint (dove c'è una prova in ateprima della nuova 147 m-jet) che ci sarà anche la versione exclusive...

di cosa si tratta? qualcuno ne sa qualcosa? :aeh)

L'ho letto pure io, ma di questa versione ho sentito parlare solo autosprint e basta! Non esistono 147 exclusive per ora. Dovrebbero aver fatto confusione con le nuove versioni della 156 dove ora non esistono piu' Distinctive, Progression e Impression (sebbene siano ancora a listino per smaltire gli stock) a favore delle rispettive versioni più ricche Exclusive, Classic e Business.

Non vedo l'ora di poterla osservare da vicino!
Per ora non mi sbilancio più di tanto. Certo, alcune soluzioni mi hanno lasciato per così dire... sbigottito, tipo quella del portaoggetti sotto al volante forse più propriamente adatto per una utilitaria e poi quel quadro stumenti. :eek13)

Ragazzi, vi assicuro che vista da vicino è eccezionale!!! Le foto non rendono bene, anzi per niente... vederla da vicino nera è il top!!! Poi quella cromatura li dietro è proprio azzeccata, specie sui colori scuri!!!

:OK) :OK) :OK)