ho letto proprio oggi su autosprint (dove c'è una prova in ateprima della nuova 147 m-jet) che ci sarà anche la versione exclusive...
di cosa si tratta? qualcuno ne sa qualcosa? :aeh)
Spero che le immagini siano chiare :culo)nivomat":2snx0kce ha detto:giangirm":2snx0kce ha detto:fidati è così !Shynji":2snx0kce ha detto:a me non sembra.. sembra propio invece che gli strumenti in mezzo siano più alti rispetto ai 2 laterali.. non è solo un'effetto ottico
Ma quale effetto ottico!!!
Quelli centrali sono proprio più alti di quelli laterali (contagiri e contakm)
giakomino":2o3z1rek ha detto:nivomat":2o3z1rek ha detto:Da notare:
- nuove cinture coordinate (i colori dovrebbero essere beige, grigio, nero e blu)
- colorazione di tutte le plastiche (escluso tunnel centrale) coordinate con i sedili
- nuovi tappeti interni sempre con colori coordinati
si, ma porca pupazzola, il rosso gli sta sulle palle!?!?!? :mad2) :mad2)
cmq in quello nuovo mi sembra tutto sullo stesso piano
Sì, ma hanno scritto per esteso "Alfa Romeo" sia nel contagiri che nel tachimetro...che è altrettanto bellino! :OK)Shynji":44p5f1da ha detto:però cavolo.. avete visto che hanno tolto il simbolo Alfa Romeo in alto tra la benzina e la temperatura dell'acqua? :cry:
Dave":27i6may5 ha detto:Sì, ma hanno scritto per esteso "Alfa Romeo" sia nel contagiri che nel tachimetro...che è altrettanto bellino! :OK)Shynji":27i6may5 ha detto:però cavolo.. avete visto che hanno tolto il simbolo Alfa Romeo in alto tra la benzina e la temperatura dell'acqua? :cry:
non è meglio prendere solo i fondini ?Shynji":3jeibc8p ha detto:Dave":3jeibc8p ha detto:Sì, ma hanno scritto per esteso "Alfa Romeo" sia nel contagiri che nel tachimetro...che è altrettanto bellino! :OK)Shynji":3jeibc8p ha detto:però cavolo.. avete visto che hanno tolto il simbolo Alfa Romeo in alto tra la benzina e la temperatura dell'acqua? :cry:
comunque sono stracondinto che possiamo comprare il contachilometri della nuova e montarlo sulla nostra con i profilini satinati che dividono le ogive... ci studio sopra e vi faccio sapere
giangirm":3jy082m3 ha detto:non è meglio prendere solo i fondini ?Shynji":3jy082m3 ha detto:Dave":3jy082m3 ha detto:Sì, ma hanno scritto per esteso "Alfa Romeo" sia nel contagiri che nel tachimetro...che è altrettanto bellino! :OK)Shynji":3jy082m3 ha detto:però cavolo.. avete visto che hanno tolto il simbolo Alfa Romeo in alto tra la benzina e la temperatura dell'acqua? :cry:
comunque sono stracondinto che possiamo comprare il contachilometri della nuova e montarlo sulla nostra con i profilini satinati che dividono le ogive... ci studio sopra e vi faccio sapere
Secondo me ci saranno restylizzati interessati a scambiarlo con il nostro quadro strumenti...
beh di sicuro è + pratico !Shynji":3rv82o1q ha detto:no.. non penso perchè è tutto un pezzo unico.. poi preferisco cambiarlo tutto col nuovo, così mi ripartono da zero anche i Km della macchina.. tanto ho tutto ma propio tutto nuovo
giangirm":3n018s4w ha detto:beh di sicuro è + pratico !Shynji":3n018s4w ha detto:no.. non penso perchè è tutto un pezzo unico.. poi preferisco cambiarlo tutto col nuovo, così mi ripartono da zero anche i Km della macchina.. tanto ho tutto ma propio tutto nuovo
penso proprio di sì... ma fai da caviaShynji":20ac8nxf ha detto:giangirm":20ac8nxf ha detto:beh di sicuro è + pratico !Shynji":20ac8nxf ha detto:no.. non penso perchè è tutto un pezzo unico.. poi preferisco cambiarlo tutto col nuovo, così mi ripartono da zero anche i Km della macchina.. tanto ho tutto ma propio tutto nuovo
beh.. io voglio fare l'esperimento di mettere il contachilometri della vuova sulla mia ma mantenendo le ogive separate della nostra. quindi fare una nuova razza incrociandoli tra loro.. sono convinto che è possibile... daltronde vengono tutte da mamma Alfa :asd)
:culo) :culo) :culo)giangirm":3cmdoerd ha detto:penso proprio di sì... ma fai da caviaShynji":3cmdoerd ha detto:giangirm":3cmdoerd ha detto:beh di sicuro è + pratico !Shynji":3cmdoerd ha detto:no.. non penso perchè è tutto un pezzo unico.. poi preferisco cambiarlo tutto col nuovo, così mi ripartono da zero anche i Km della macchina.. tanto ho tutto ma propio tutto nuovo
beh.. io voglio fare l'esperimento di mettere il contachilometri della vuova sulla mia ma mantenendo le ogive separate della nostra. quindi fare una nuova razza incrociandoli tra loro.. sono convinto che è possibile... daltronde vengono tutte da mamma Alfa :asd)
Bella allora? :aeh)lelesch81":29q1fqjb ha detto:Oggi ho visto una bisarca di nuovd 147!!! :love) :love) :love)
Shynji":avf6ppko ha detto:giangirm":avf6ppko ha detto:beh di sicuro è + pratico !Shynji":avf6ppko ha detto:no.. non penso perchè è tutto un pezzo unico.. poi preferisco cambiarlo tutto col nuovo, così mi ripartono da zero anche i Km della macchina.. tanto ho tutto ma propio tutto nuovo
falconero79":30i318vw ha detto:ho letto proprio oggi su autosprint (dove c'è una prova in ateprima della nuova 147 m-jet) che ci sarà anche la versione exclusive...