alfa 147 blackline ( auto nuova di pacca)

mircx86":3w2vmdpj ha detto:
http://www.subito.it/marmitta-silenziatore-sport-alfa-147-1-6-benzina-pavia-9876278.htm

che ve ne pare???
Se è a posto al 100% prendilo subito!è regalato per quella cifra! :nod) Tanto anche se è usato non importa,anzi meglio,così si è già un pò aperto.
 
mircx86":1yz4s2fv ha detto:
mmmmm come faccio sapere se è apposto al 100%???? per il montaggio è facile??? il sound???
A posto al 100% nel senso che non sia rovinato,bucato o arrugginito,assicurati,montarlo poi è una stupidata,l'originale è incastrato ed avvitato al centrale con una specie di fascetta in metallo che viene stretta e poi è sorretto dai 2 soliti gommini.Come sound diciamo che il CSC per i miei gusti non suona tantissimo...per poterlo sentire devi farlo scaldare un pò però per quella cifra è un affare che io non mi lascerei sfuggire.
 
ciao ragazzi ...sto osservando un po di scarichi e sono un po indeciso tra questi
uno è un csc mentre l'altro è di marca isotta....che scegliere??? inoltre per il montaggio basta smontare quello originale e mettere quello nuovo??? perche nello scarico isotta non vedo i gancini per attaccare la marmitta...che mi consigliate???
entrambi i 2 scarichi sono usati..quale sarebbe il prezzo giusto????
 

Allegati

  • marmitta isotta.jpg
    marmitta isotta.jpg
    12.3 KB · Visualizzazioni: 208
  • Immag009.jpg
    Immag009.jpg
    38.2 KB · Visualizzazioni: 209
  • Immag011.jpg
    Immag011.jpg
    14.8 KB · Visualizzazioni: 203
ciao pure l'isotta è omologato ed è universale... dato che sono usate quanto dovrebbero costare????il csc mi piace ma non riesco a capire se è usato tanto
 
Bella la tua blackline complimentoni... effettivamente avendo lo stesso colore, pensavo che le pinze rosse ci stessero male ed invece ci stanno benissimo. Io cercherò di togliere un pò di cromature e le coprirò con il carbonio :)
 
guarda le pinze le vorrei fare ma per ora non ho molti money... inoltre sono indeciso tra 2 colori : o blu o rosse
 
ho fatto un acquisto per l'inverno.... dato che non avevo soldi per cambiare le 2 gomme posteriori che sono quasi al limite mi sono preso questi bellissimi ( :asd) :asd) :asd) ) cerchi in ferro + gomme per passare l'inverno....ora devo vedere se caleranno effettivamente i consumi... riguardo la tenuta pensavo mooooooolto peggio
 

Allegati

  • resized_alfa 147.jpg
    resized_alfa 147.jpg
    184.6 KB · Visualizzazioni: 142
Luchino T.S.":3scdhowb ha detto:
Tempo pochi giorni e ti faccio compagnia :asd) ,io con le borchie della 156 però.

Che invernali sono?


no no non sono invernali...sono solo gomme normali ma piu piccole ( inoltre il mio mecca di fiducia mi ha detto che per il mio uso invernale bastano e avanzano...le cambio in primavera)...sono delle firestone ...le ho prese usate da un amico che mi faceva un gran bel prezzo ( gomme con ancora un 20k di km + cerchi + copricerchi + dadi mi ha fatto pagare meno di una singola gomma bridgestone potenza re050)
 
Top