alfa 147 blackline ( auto nuova di pacca)

sono le gomme peggiori che abbia mai montato!
cmq se ti trovi bene tu..dipende dallo stile di guida,se vai molto piano vanno bene e durano assai,d'altra parte hanno una pessima tenuta di strada e sul bagnato vanno male
 
sul bagnato non le ho ancora provate... ma sull'asciutto non ho notato cio che dici...provero meglio allora... tanto le uso solo come gomme invernali... poi tornero ai 17
 
mimmetto":vkc6qmsj ha detto:
sono le gomme peggiori che abbia mai montato!
cmq se ti trovi bene tu..dipende dallo stile di guida,se vai molto piano vanno bene e durano assai,d'altra parte hanno una pessima tenuta di strada e sul bagnato vanno male

Quali Firestone? Come invernali so che alcuni si sono trovati bene, senza spendere cifre assurde.
 
io non ho le invernali... sono le firehawk 700 se non sbaglio...sul bagnato le ho provate ieri e non mi sembrano cosi male come dite... booooo
 
oggi girettino a fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nei parcheggi :asd) :asd) :asd) :asd)
 

Allegati

  • resized_Foto0100.jpg
    resized_Foto0100.jpg
    59.9 KB · Visualizzazioni: 198
  • resized_Foto0101.jpg
    resized_Foto0101.jpg
    110.8 KB · Visualizzazioni: 195
ciao..
ho avuto il piacere di vederla dal vivo.. complimenti.... veramente bella..!!! ci si becca al prossimo aperitivo... ciao..
 
bullone":2z803ykz ha detto:
ciao..
ho avuto il piacere di vederla dal vivo.. complimenti.... veramente bella..!!! ci si becca al prossimo aperitivo... ciao..

quando vi trovate sapete dove trovarmi... grazie e alla prossima
 
per la ''pinna'' devo dire che sta una favola...anche se sulla mia ho messo l'antennino corto della 166,la pinna e' il massimo...che dire..la black line e' troppo bella...vista dal vivo poi...non ho parole...giusto x sapere che vernice hai usato x il boiler e soprattutto quante mani-passate di vernice hai dato?l'ho fatta anch'io tempo fa,solo che mi e' rimasto il boiler a chiazze,nere e grige,e la vernice si e' tolta... :mecry)
ancora complimenti x il mezzo e per la cura che le dai....sembrava appena uscita dal conce... :OK)
 
maxxx147":3p3k7k3d ha detto:
per la ''pinna'' devo dire che sta una favola...anche se sulla mia ho messo l'antennino corto della 166,la pinna e' il massimo...che dire..la black line e' troppo bella...vista dal vivo poi...non ho parole...giusto x sapere che vernice hai usato x il boiler e soprattutto quante mani-passate di vernice hai dato?l'ho fatta anch'io tempo fa,solo che mi e' rimasto il boiler a chiazze,nere e grige,e la vernice si e' tolta... :mecry)
ancora complimenti x il mezzo e per la cura che le dai....sembrava appena uscita dal conce... :OK)

wee ciao...grazie mille per i complimenti.... la pinna secondo me è il massimo perche rende proprio..ad alcuni puo non piacere ma l'importante che piaccia a me... inoltre con la linea ci azzecca tanto... per il boiler ho semplicemente usato una vernice per alte temperature e gli ho dato 2 passate... intanto regge ancora... il mio obbiettivo pero è cambiare il terminale con qualcosa di piu gradevole :D :D :D ...ci tengo molto alla cura della macchina anche se la trovo sempre sfrisata o peggio ( sassolini in autostrada)... purtroppo per ragion i di tempo non ho visto la tua... ci sara di sicuro una prossima occasione ciaooooooo ;) ;) ;)
 
ebbene si dopo molti anni di desiderio si è avverato un piccolo sogno:
ai bassi dentro l'abitacolo il sound è davvero bello cupo... non disturba anzi è un piacere...l'unica cosa secondo me sembra che l'uscita di destra sia un po fuori centro...ma purtroppo è l'effetto del buco che non è uguale a quello di sx...infatti è stato tagliato mentre in quello di sx ha una specie di raccordatura...
che spettacolo...inoltre come possibile vedere dalle foto è perfettamente allineato e non sporge dal paraurti
il terminale è della fun tech, ditta tedesca e dovrebbe avere le uscite 120X90... una bomba
un info come si pubblicano i video senza passare da youtube???
 

Allegati

  • Immagine 006.jpg
    Immagine 006.jpg
    25.4 KB · Visualizzazioni: 157
  • Immagine 007.jpg
    Immagine 007.jpg
    20.3 KB · Visualizzazioni: 162
  • Immagine 008.jpg
    Immagine 008.jpg
    20.2 KB · Visualizzazioni: 155
  • Immagine 009.jpg
    Immagine 009.jpg
    25.2 KB · Visualizzazioni: 154
come ho detto sopra migliora molto il sound dentro l'abitacolo... non troppo silenzioso ma non troppo invasivo...inoltre ce da dire che la padella originale pesa di piu di un duplex ( inox )
poi come estetica fa la sua figura.. gli scarichi sembrano immensi
 
in prestazioni devo ancora provare a tirarla bene... appena provo ti sapro dire... a me sembra sinceramente simile a prima...
 
Top