alfa 147 blackline ( auto nuova di pacca)

bbriccardo88":5cctmsvw ha detto:
mircx86":5cctmsvw ha detto:
un suggerimento: se acquisto gli adesivi del biscione do ve li metto? sotto le frecce o ne metto uno sullo sportello della benzina??? )

Sotto le freccie!!!

comunque anche un bell assettino nn ci starebbe male!!! :asd)


assetto????? siamo matti!!!! :matto) :matto) :matto)
gia sento tutte le buche (ho i cerchi 17")...inoltre con le strade che ci troviamo oggi....poi la blackline ha gia un suo piccolo assetto che mi basta e avanza...è incollata a terra.... :smokin) :smokin)
 
Bellissima :OK) i blu mi son sempre piaciuti :D (tranne quelli dei carabinieri e polizia) :asd)
Ottima anche la verniciatura del boiler,anche se ci sarebbe stato benissimo uno scarico sportivo :elio)
 
teknomotion":3q3n3lyj ha detto:
Bellissima :OK) i blu mi son sempre piaciuti :D (tranne quelli dei carabinieri e polizia) :asd)
Ottima anche la verniciatura del boiler,anche se ci sarebbe stato benissimo uno scarico sportivo :elio)


come darti torto...purtroppo non possiedo la pianta dei soldi... :swear) :swear) :swear) :swear)
pian piano le modifiche si fanno..cmq anche la tua non è per niente male...modifiche di ottimo gusto... :lol2) :lol2) :lol2)
 
aggiunti gli adesivi...che dire stanno veramente beneeeeeeeee.... :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 

Allegati

  • resized_Immagine 001.jpg
    resized_Immagine 001.jpg
    186.5 KB · Visualizzazioni: 189
  • resized_Immagine 002.jpg
    resized_Immagine 002.jpg
    158.4 KB · Visualizzazioni: 177
  • resized_Immagine 003.jpg
    resized_Immagine 003.jpg
    246.9 KB · Visualizzazioni: 182
  • resized_Immagine 004.jpg
    resized_Immagine 004.jpg
    251.8 KB · Visualizzazioni: 187
  • resized_Immagine 005.jpg
    resized_Immagine 005.jpg
    184.6 KB · Visualizzazioni: 177
rieccomi dopo un po che non pubblicavo niente... oggi mi sono accorto di una cosa strana...non so se ho il cofano della macchina un po disallineato o è sempre stato cosi e mi sto tirando solo delle paranoie...attendo vostri consigli... :matto) :matto) :matto)
 

Allegati

  • resized_alfa 001.jpg
    resized_alfa 001.jpg
    128.6 KB · Visualizzazioni: 165
  • resized_alfa 002.jpg
    resized_alfa 002.jpg
    208.3 KB · Visualizzazioni: 167
  • resized_alfa 005.jpg
    resized_alfa 005.jpg
    170.6 KB · Visualizzazioni: 170
mircx86":1ezz8j9l ha detto:
pensa che culo che ho avuto queste 2 sett:
* 2 sett fa arrivo al parcheggio e trovo la mia portiera posteriore segnata ( probabilmente un altra portiera aperta troppo vivacemente...che bastardi)
* oggi ero in autostrada e andavo a velocita di 130km\h e vedo all'improvviso qualcosa di bianco ( penso un sasso o un qualcosa di metallico) che si schianta contro il mio cofano...morale 3 graffiettini sopra lo stemma...se mi prendeva il vetro lo rompeva di sicuro..


notare che la mia auto era uscita perfetta 3 mesi fa dal carrozziere...completamente nuova senza un graffio
che sfiga...ti girano troppo..
Mi dispiace, che sfiga per il sasso. Per la portierata... sarebbe il caso che chi ci circonda stia un po' più attento alle cose degli altri! :mad2) :mad2) :mad2)
 
denny1977":1o2l90of ha detto:
mircx86":1o2l90of ha detto:
pensa che culo che ho avuto queste 2 sett:
* 2 sett fa arrivo al parcheggio e trovo la mia portiera posteriore segnata ( probabilmente un altra portiera aperta troppo vivacemente...che bastardi)
* oggi ero in autostrada e andavo a velocita di 130km\h e vedo all'improvviso qualcosa di bianco ( penso un sasso o un qualcosa di metallico) che si schianta contro il mio cofano...morale 3 graffiettini sopra lo stemma...se mi prendeva il vetro lo rompeva di sicuro..


notare che la mia auto era uscita perfetta 3 mesi fa dal carrozziere...completamente nuova senza un graffio
che sfiga...ti girano troppo..
Mi dispiace, che sfiga per il sasso. Per la portierata... sarebbe il caso che chi ci circonda stia un po' più attento alle cose degli altri! :mad2) :mad2) :mad2)

ormai ci ho fatto l'abitudine alla sfiga...è inutile che la metta a posto che tanto poi la ritrovo ancora cosi.... :cesso) :cesso) :cesso)
 
Non è un'impressione......ho una blackline come la tua ed ha lo stesso problema del cofano, per di piu la fessura tra le portiere che ho a dx non è la stessa della sx.
Evidentemente avevano fretta di assemblarle! :asd)
 
Top