alfa 147 blackline ( auto nuova di pacca)

ehm...bhe le modifiche fatte sono sulla mia pagina!
comunque a breve rimappo!!
modifiche in mente : finale di scarico, impianto stereo sub + 2 via ant e post, freno a mano, cuffie cambio e freno a mano, qualche neon e led, aerografare gli specchietti,assetto e cerchi 17 o 18 (se mi prende il matto :lol: ) spoiler, e minigonne, mi piacerebbe metterci paraurti anteriore e posteriore della lester, ma non so se li metto! ma mai dire mai!!!
Poi non saprei, ogni giorno me ne viene in mente una!!
questo é il paraurti della lester montato su una black line!!! :D
fotowm3ph4p.jpg
:OK)
io pero ci elimineri i due baffetti vertiicali!!! :nod)
 
sti cavoli...che ladri :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)


bbriccardo: ne hai in mente di cose da fare è???? io ho i 17'' e sento tanto le buche...immagino coi 18'''
 
bella davvero la blackline!!!!

ps. ti conviene spendere poco e fartele da solo le pinze,anche se un carrozziere che ci lavora bene (smontaggio/verniciatura/forno) gli può dare un colore che ti dura la vita della macchina! però ti chiederà parecchi soldi
 
pensa che culo che ho avuto queste 2 sett:
* 2 sett fa arrivo al parcheggio e trovo la mia portiera posteriore segnata ( probabilmente un altra portiera aperta troppo vivacemente...che bastardi)
* oggi ero in autostrada e andavo a velocita di 130km\h e vedo all'improvviso qualcosa di bianco ( penso un sasso o un qualcosa di metallico) che si schianta contro il mio cofano...morale 3 graffiettini sopra lo stemma...se mi prendeva il vetro lo rompeva di sicuro..


notare che la mia auto era uscita perfetta 3 mesi fa dal carrozziere...completamente nuova senza un graffio
che sfiga...ti girano troppo..
 
per mignolo: si la pinna sostituisce l'antenna...il vecchio proprietario l'aveva messa per l'impianto gps.... io ovviamente ho detto di lasciarmela su perche la trovo uno spettacolo



oggi piccolo ma decisamente bel cambiamento


diciamo addio al vecchi boiler dell'acqua calda :asd) :asd) :asd) :asd)
 

Allegati

  • resized_resized_alfa terminale 001.jpg
    resized_resized_alfa terminale 001.jpg
    86.3 KB · Visualizzazioni: 251
  • resized_alfa terminale 002.jpg
    resized_alfa terminale 002.jpg
    146.6 KB · Visualizzazioni: 244
Complimenti! veramente bellissima!
LA blackline è stato uno dei più belli allestimenti mai proposti su 147
:ciao) :ciao)
 
bbriccardo88":2fjyugc3 ha detto:
147jet":2fjyugc3 ha detto:
Il posteriore migliora decisamente scurendo e rendendo meno visibile il boiler :nod)

Quoto quoto!!!

Comunque tu che hai un benzina potresti cambialo, cosi oltre all'estetica, ne guadagna anche il sound!!! :asd) :asd)


eheheh magari ad avere i soldini lo farei subito...non preoccuparti fra moooooolto tempo ci pensero pura a quello...ora ho troppe spese purtroppo...
un suggerimento: se acquisto gli adesivi del biscione do ve li metto? sotto le frecce o ne metto uno sullo sportello della benzina??? :lol2) :lol2) :lol2)
 
Top