alfa 147 blackline ( auto nuova di pacca)

ciao a tutti e buon natale...oggi mi sono ritrovato sotto l'albero da mio cognato queste targhette....mi ha detto che sono state fatte da un centro apposta che lavora con tante marche di auto...bellissime... ora vorrei attaccarne una denytro la mia :inocchio) ....pero non vorrei farla notare troppo dato che purtroppo non ho una 8c ( speravo di trovare quella sotto l'albero)...qualche consiglio sul posizionamento???
 

Allegati

  • Fotografie-0069.jpg
    Fotografie-0069.jpg
    63.2 KB · Visualizzazioni: 241
Luchino T.S.":99ucq0hf ha detto:
Secondo me,assolutamente no sulla macchina,non c'entra niente. ;)
Quoto.
E' bellissima da tenere e da mostrare, ma non la metterei in bella mostra in macchina perchè ha ben poco a che fare con la Nasona visto che riguarda la 8C. ;)
 
denny1977":tptg1td2 ha detto:
Luchino T.S.":tptg1td2 ha detto:
Secondo me,assolutamente no sulla macchina,non c'entra niente. ;)
Quoto.
E' bellissima da tenere e da mostrare, ma non la metterei in bella mostra in macchina perchè ha ben poco a che fare con la Nasona visto che riguarda la 8C. ;)


infatti lo penso pure io...l'ho solo messa nell'aletta parasole...è appoggiata li non è incollata in modo che posso toglierla...
 
Esiste quella del club con tanto di nick e numero socio... giusto?
 
ciao ragazzi...mercoledi porto la :inocchio) a fare il tagliando dei 30000 dato che l'ho fatto l'anno scorso a 20000 e mi sta scadendo la garanzia...quindi gli faccio saltar dentro un paio di cosette...qualcuno sa piu o meno la cifra???
 
Se vai in alfa le cifre che si sono viste qui si aggirano sui 250 euro... parlo per i dieseloni
 
si si ovvio vado in alfa dato che ho ancora valida la garanzia...cavolo in sto periodo spendo soldi come uso la carta igienica :asd) :asd) :asd) :asd) ( ci sarebbe da piangere)
 
ho ritirato la car dal tagliando dei 30000 km...vi elenco le cose fatte:
*olio motore 4.5 litri
*filtro olio prog. net. ( che vuol dire prog. net. ??)
*filtro rid ( ??)
*filtro gas
*manodopera

totale = 195 euro
come vi sembra??? non è un po caro??? cavolo un ora e mezza di manodopera 61.5 euro (che ladri)
 
mircx86":1xbsyewt ha detto:
ho ritirato la car dal tagliando dei 30000 km...vi elenco le cose fatte:
*olio motore 4.5 litri
*filtro olio prog. net. ( che vuol dire prog. net. ??)
*filtro rid ( ??)
*filtro gas
*manodopera

totale = 195 euro
come vi sembra??? non è un po caro??? cavolo un ora e mezza di manodopera 61.5 euro (che ladri)

Ai 30mila il filtro dell'aria non si cambia? non lo so.
 
Top