alfa 147 blackline ( auto nuova di pacca)

pierpy_90 GP":1tlrmrxo ha detto:
Ketto1990":1tlrmrxo ha detto:
mircx86":1tlrmrxo ha detto:
il problema sono i fondi...appena speso una badilata per le gomme....che casse consiglieresti???

Alpine Hertz, esempio Alpine SPG-17CS Sono buone e costano non molto!

si ma tanto se non hai un ampli non cambia tantissimo.. qualcosa la ottieni.. ma non ti aspettare un capovolgimento...

dipende tutto dalla radio, io la mia configurata a 50 hz di taglio in porta a 12 db suonava di basso.. :nod)
 
Re: R: alfa 147 blackline ( gomme nuove)

Come consigli di settare la radio?io ho una pioneer deh9300 e casse originali!grazie! :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: alfa 147 blackline ( gomme nuove)

Ketto1990":1k4kxi8m ha detto:
Andy96":1k4kxi8m ha detto:
Come consigli di settare la radio?io ho una pioneer deh9300 e casse originali!grazie! :)

Inviato dal mio GT-I9100

ai i tagli di frequenza sulla radio? :sgrat) non la conosco molto bene la pioneer

Non me ne intendo XD

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: alfa 147 blackline ( gomme nuove)

Domani scarico il manuale dal sito e te lo mando :mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":2oelg2fp ha detto:
Domani scarico il manuale dal sito e te lo mando :mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9100

ho dato un occhio a un video della tua radio, dovresti avere nelle impostazioni audio la possibilità di selezionare varie opzioni il primo o visto ce il filtro HP che dovrebbe variare tipo 80 - 100 hz ecc, poi anche bass booster, dovresti cambiare quei parametri li.. :tippen)
 
Re: R: alfa 147 blackline ( gomme nuove)

Devo capire quali sono le più equilibrate..non me ne intendo! :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
vi avevo scritto con l'account della morosa giuly91 pag prima... :D comunque non riuscirete mai ad avere una resa simile al sub, che sony ai in macchina modello?? andy quello che ti ho detto nel mex prima delle impostazioni che ho visto nel video è come la tua radio?? :sgrat)
 
Allora per la pioneer DEH - 9300SD queste sono le caratteristiche audio:

Caratteristiche Audio/Amplificatore DEH-9300SD
Advanced Sound Retriever Si
Bilanciamento Si
Amplificatore di bassi Si
Convertitore D/A 24 bit
Fader Si
Equalizzatore grafico a 5 bande, con 5 curve GEQ preimpostate e 2 preimpostazioni personalizzate
HPF Si
LPF Si
Loudness Si
Regolazione livello sorgente Si

Secondo me per la pioneer devi regolare il filtro HPF a 60 o 80 hz, e con l'equilizatore grafico a 5 bande dare qualche punto in positivo alle frequenze basse..

per la sony CDX - GT616U caratteristiche audio:
Specifiche audio

Filtro digitale 8 fs
Convertitore D/A 24 bit
Risposta in frequenza (Hz) 10 - 20.000
Tolleranza (dB) +/-1
Rapporto segnale / rumore (dB) 120

per la sony invece non ho ben capito le regolazioni cioè cosa intendono con filtro 8fs... non ho presente.. penso che se è un filtro di frequenza basta regolare il filtro LPF o HPF...

spero di riuscire aiutarvi ! perché non vedendo la radio di persona e non conoscendole mi è difficile spiegami !! :ka) :ka)
 
Ketto1990":500e64e2 ha detto:
Secondo me per la pioneer devi regolare il filtro HPF a 60 o 80 hz, e con l'equilizatore grafico a 5 bande dare qualche punto in positivo alle frequenze basse..

domani guardo a quanto le ho messe..

punto positivo alle frequenze basse,sarebbe? :asd) :asd)
 
Andy96":1m6k7zw5 ha detto:
Ketto1990":1m6k7zw5 ha detto:
Secondo me per la pioneer devi regolare il filtro HPF a 60 o 80 hz, e con l'equilizatore grafico a 5 bande dare qualche punto in positivo alle frequenze basse..

domani guardo a quanto le ho messe..

punto positivo alle frequenze basse,sarebbe? :asd) :asd)

e se esempio è a zero il livello dei bassi può andare in positivo o negativo.. :)
 
Top