mircx86":6ysxftnu ha detto:ahaahahaha
ma sei matto???chi se l'è presa???? :bonk)Ketto1990":13dzpd6h ha detto:mircx86":13dzpd6h ha detto:ahaahahaha
stavo scherzando ! non prendertela !! :OK)
mircx86":hmog3s2r ha detto:ma sei matto???chi se l'è presa???? :bonk)Ketto1990":hmog3s2r ha detto:mircx86":hmog3s2r ha detto:ahaahahaha
stavo scherzando ! non prendertela !! :OK)
mircx86":1uiffcsq ha detto:grossa???? macigni....in piu in 3 giorni l'ho presa 2 volte...spero nell'assicurazione...sperando che la franchigia sia bassa
:grazie) :grazie) :grazie)AlfaMatte":18twzmdw ha detto:mircx86":18twzmdw ha detto:grossa???? macigni....in piu in 3 giorni l'ho presa 2 volte...spero nell'assicurazione...sperando che la franchigia sia bassa
Cazzarola che pacco!!!
Speriamo dai! :OK)
Anthony1992":1u3bf0hj ha detto:Complimenti Mircx86....è davvero stupenda la tua :inocchio) Il colore poi le sta benissimo. Complimenti anche per le modifiche ben riuscite senza stravolgere lo stile. Di Nuovo complimenti
mircx86":21umihng ha detto:Anthony1992":21umihng ha detto:Complimenti Mircx86....è davvero stupenda la tua :inocchio) Il colore poi le sta benissimo. Complimenti anche per le modifiche ben riuscite senza stravolgere lo stile. Di Nuovo complimenti
grazie mille, non sai quanto impegno e volonta ci metto per tenerla cosi bene...e vederla in splendida forma mi fa sempre piacere....chi ci tiene alle proprie auto e le cura ha la mia ammirazione...conosco gente con bmw audi che se ne sbattono...io per la mia farei di tutto per tenerla sempre al 100%