alfa 147 blackline ( auto nuova di pacca)

Le ho su da 2000 km tutte 4..tengono bene sull' asciutto e se la cavano anche sul bagnato hanno un ottimo rapporto qualità prezzo!
con l' alfa non posso fare paragoni perchè prima delle hankook montava delle gomme cinesate quindi..però rispetto alle continental premium contact che avevo sulla fiesta (con cerchio 16) sono mooolto meno rumorose :OK)
 
BuiO":1b2u9bfj ha detto:
Le ho su da 2000 km tutte 4..tengono bene sull' asciutto e se la cavano anche sul bagnato hanno un ottimo rapporto qualità prezzo!
con l' alfa non posso fare paragoni perchè prima delle hankook montava delle gomme cinesate quindi..però rispetto alle continental premium contact che avevo sulla fiesta (con cerchio 16) sono mooolto meno rumorose :OK)
anche perche sto tenedo d'occhio delle continental sportcontact 3 che dicono siano molto buone
 
domani devo andare dal gommista a prendere 2 gomme e ancora non so che prendere...ho sentito molti gommisti ma per 2 pirelli\bridgestone mi sparano 350 euro...per 2 michelin 390 euro :sedia)


in attesa ho preso 4 pneumatici invernali dato che cerano un occasione imperdibile: 4 pirelli sottozero w210 seconda serie 215 45 17 91h xl alla cifra di????
 
e mi devono durare... in 2 giorni 520 euro di gomme cavolo...cmq su gommadiretto le vendono a 180 l'una...il sito dove le ho trovate di meno
 
mircx86":2d0kujcg ha detto:
ebbene si dopo molti anni di desiderio si è avverato un piccolo sogno:
ai bassi dentro l'abitacolo il sound è davvero bello cupo... non disturba anzi è un piacere...l'unica cosa secondo me sembra che l'uscita di destra sia un po fuori centro...ma purtroppo è l'effetto del buco che non è uguale a quello di sx...infatti è stato tagliato mentre in quello di sx ha una specie di raccordatura...
che spettacolo...inoltre come possibile vedere dalle foto è perfettamente allineato e non sporge dal paraurti
il terminale è della fun tech, ditta tedesca e dovrebbe avere le uscite 120X90... una bomba
un info come si pubblicano i video senza passare da youtube???

Ciao bella la tua 147 e il colore è stupendo secondo me ! ma una domanda sbaglio o ti tirano verso l'esterno gli scarichi?? :sgrat) :sgrat)
 
hai un buon occhio...gli scarichi tirano verso l'esterno e verso l'alto...li ho presi cosi particolari perche secondo me fanno un gran effetto..... :OK)
 
Ketto1990":m95azpwk ha detto:
mircx86":m95azpwk ha detto:
hai un buon occhio...gli scarichi tirano verso l'esterno e verso l'alto...li ho presi cosi particolari perche secondo me fanno un gran effetto..... :OK)
:OK) complimenti comunque x l'auto :) hai l'impianto audio su ?
grazie grazie...no nessun impianto...ho l'originale ( non è il massimo secondo me pecca di bassi), ho solo l'autoradio sony :celebrate)
 
Top