Andy96":2y7ibtjq ha detto:domani ci guardo..grazie intanto :OK)
prego :OK) :X)
Andy96":2y7ibtjq ha detto:domani ci guardo..grazie intanto :OK)
x uno ke le sa regolare é la miglior cosa xdKetto1990":10613xon ha detto:pierpy_90 GP":10613xon ha detto:mircx86":10613xon ha detto:io ho messo i bassi al massimo...qualcosa cambia ma non chissa che!!!
io li ho a -5 ... e vibra tutto il mondo :asd) :asd)
io sull'impianto tengo a zero e regolo le frequenze ! :fluffle)
come fai a lavarla tutte le settimane che nel week piove sempreeeeeeeeeeeeeee......................cmq è del 2008BuiO":26kl9dev ha detto:Come mesi?? :?: detto da uno che la lava tutti gli week
Ma di che anno è la tua?
mircx86":2tzhbhiw ha detto:come fai a lavarla tutte le settimane che nel week piove sempreeeeeeeeeeeeeee......................cmq è del 2008BuiO":2tzhbhiw ha detto:Come mesi?? :?: detto da uno che la lava tutti gli week
Ma di che anno è la tua?
grazie ketto
mircx86":26wbk761 ha detto:hai detto bene sembra: su ogni portiera c'è il segno di qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, una fiancata leggermente sfrisata da qualche altro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e il cofano segnato in autostrada...che nervi
Ketto1990":2mw74lbr ha detto:mircx86":2mw74lbr ha detto:hai detto bene sembra: su ogni portiera c'è il segno di qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, una fiancata leggermente sfrisata da qualche altro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e il cofano segnato in autostrada...che nervi
ti capisco.. la mia è messa come la tua striscietti qua e la.. e ce lo nera cosi si vede ancora meglio :mad2) :mad2) :splat)
mircx86":1ymwp839 ha detto:ci mancava pure la grandine...auto dal carrozzierte per oltre una settimana...tornera come nuova spero...attualmente sono in giro col fiestino :mad2)
mircx86":w1yu7sn1 ha detto:grossa???? macigni....in piu in 3 giorni l'ho presa 2 volte...spero nell'assicurazione...sperando che la franchigia sia bassa
mircx86":2lavv6xn ha detto:ecco il muletto...cavolo viaggia sta macchinina per essere un 1.4 da 69 cv