grazie grazie :celebrate)pierpy_90 GP":149benkr ha detto:davvero bella la tua 147
...Fede...":226t0i99 ha detto:cavoli che bei posti
e che bella 147 :OK) :clap)
hahahahaha speriamo non arrivinomircx86":1bbkcf58 ha detto:...Fede...":1bbkcf58 ha detto:cavoli che bei posti
i posti si, la macchina pure ma...........
le strade della toscana sono da godimentoooooooooooooooo...strano non mi siano arrivate multe
...Fede...":wqrl585s ha detto:hahahahaha speriamo non arrivinomircx86":wqrl585s ha detto:...Fede...":wqrl585s ha detto:cavoli che bei posti
i posti si, la macchina pure ma...........
le strade della toscana sono da godimentoooooooooooooooo...strano non mi siano arrivate multe
è praticamente un anno che la spia va e viene... sono andato ad azzerarla 5\6 volte e ogni meccanico diceva la sua ipotesi... la macchina va che è un piacere cmq...Fede...":1yil6r7p ha detto:Su questo campo non saprei aiutarti spero x te sia una cavolata
Testa":2l9ur3tx ha detto:Prossimo giro si va insieme all'Elba con le nostre black line... Sai che figata la blu e la rossa insieme :love)
FrenkyFitta":3lqk2vfo ha detto:Ma sei riuscito a capire da cosa deriva? Perché quel l'errore mi sembra non esistere nella tabella codici!
...Fede...":32yoihx3 ha detto:dai almeno hai risolto
altre neeeeews?
mircx86":11avl424 ha detto:...Fede...":11avl424 ha detto:dai almeno hai risolto
altre neeeeews?
sono alla ricerca di 2 gomme estive ( mica voglia di spendere altri 260 euro per 2 pzero nero) e di un set di invernali per l'anno prossimo...
attualmente monto le pzero nero, ottimissime gomme silenziose ma come tenuta le potenza erano il top...queste hankook come vanno??'BuiO":3e0tluxe ha detto:mircx86":3e0tluxe ha detto:...Fede...":3e0tluxe ha detto:dai almeno hai risolto
altre neeeeews?
sono alla ricerca di 2 gomme estive ( mica voglia di spendere altri 260 euro per 2 pzero nero) e di un set di invernali per l'anno prossimo...
al massimo prova a dare un occhio alle hankook v12, ne ho portate a casa 2 per 220€ e sono buone gomme