alfa 147 blackline ( auto nuova di pacca)

prova a togliere la cuffia dal tuo..e vedi dove si aggancia!
una volta tolto il pomello,prendi il seghetto e tagli quella parte!poi la infili sull'asta!
 
Andy96":dx6c9jgg ha detto:
prova a togliere la cuffia dal tuo..e vedi dove si aggancia!
una volta tolto il pomello,prendi il seghetto e tagli quella parte!poi la infili sull'asta!

il problema mi rimarrebbe... se il pomello è una palla come faccio a fermare la cuffia sotto il pomello???inoltre non so nemmeno come si sfila il pomello...conoscendomi spacco tutto :(
 
morpheus6":32xi6i2n ha detto:
bella li.. ma non smettete mai di fare modifiche ? siete peggio di me ...forse ? :clap)

ahahahah è colpa del forum...peccato che oltre alla :inocchio) sono immerso nella tecnologia ( brutta roba perche voglio sempre tutto)
 
mircx86":b7h6ya1o ha detto:
Andy96":b7h6ya1o ha detto:
prova a togliere la cuffia dal tuo..e vedi dove si aggancia!
una volta tolto il pomello,prendi il seghetto e tagli quella parte!poi la infili sull'asta!

il problema mi rimarrebbe... se il pomello è una palla come faccio a fermare la cuffia sotto il pomello???inoltre non so nemmeno come si sfila il pomello...conoscendomi spacco tutto :(

io e riccardo l'abbiamo girato in senso antiorario..due giri circa..poi è venuto via tirando! :)

una volta tolto,tagli il pezzo sotto al pomello originale..e ti resta così!



poi metti il cilindretto sull'asta!



e voilà..cuffia allacciata! :A)

 
bbriccardo88":1l9ibr4k ha detto:
@andy :bonk) ma lui avendo il pomello diverso dal tuo, forse quel pezzo di gomma non c'è l'ha :sgrat)

esatto è per quello che gli ho chiesto se si poteva mettere uno spessore sull'asta per attaccarci la cuffia senza star li a tagliare.... non so se ha capito pero :scratch)
 
AlfaMatte":1s0zipmt ha detto:
Il prezzo di quello satinato e tondo non lo sai? E' un ricambio orginale Alfa? Se si costerà pochissimo ahahaha! :wall)
Si è un ricambio originale Alfa perchè è il pomello della GT benzina 1.8 e 2.0,in effetti costa...ora DI SICURO sarà anche aumentato come prezzo...a suo tempo mi sembra che io lo pagai ben 60 Euro,l'unica consolazione è che è in metallo e non in plasticaccia verniciata(e pure male!)come quello della Q2...
 
Luchino T.S.":37du9i9u ha detto:
AlfaMatte":37du9i9u ha detto:
Il prezzo di quello satinato e tondo non lo sai? E' un ricambio orginale Alfa? Se si costerà pochissimo ahahaha! :wall)
Si è un ricambio originale Alfa perchè è il pomello della GT benzina 1.8 e 2.0,in effetti costa...ora DI SICURO sarà anche aumentato come prezzo...a suo tempo mi sembra che io lo pagai ben 60 Euro,l'unica consolazione è che è in metallo e non in plasticaccia verniciata(e pure male!)come quello della Q2...

esatto è un ricambio originale... troppo bello e comodo sopratutto!!!
 
ho bisogno di aiuto: a distanza di un anno ( era il 18 dicembre 2010) mi si è ripresentata la spia avaria motore mentre ero in marcia... come l'anno scorso l'auto non ha il minimo sintomo di anormale....spinge come sempre e non ha strattoni o vuoti...sono passato dal meccanico... ha attaccato lo strumento e come l'anno scorso mi ha rilevato "errore titolo miscela 1"...dopo averlo azzerato intanto non è piu ricomparsa la spia
mi ha detto che è una delle sonde lambda ( ne ha 2 o 3 la mia versione??? prezzo della prima sonda lambda ovvero quella piu vicino al motore??)
pero non è sicuro di quale sia delle sonde...io intanto ho fatto azzerare la spia
 
ciao ragazzi!!! postero foto a breve... questa estate 1200km per andare da bergamo - isola d'elba - pisa - firenze - bergamo
che macchina!!! l'isola delba con le sue strade da panico sono il pane per la 147...
inoltre pensavo che fosse rigida e scomoda per i lunghi viaggi a causa dell assetto ma invece perfetta, sempre accompagnato da un piacevole rombo :lol: :lol:
 
Top