Andy96":dx6c9jgg ha detto:prova a togliere la cuffia dal tuo..e vedi dove si aggancia!
una volta tolto il pomello,prendi il seghetto e tagli quella parte!poi la infili sull'asta!
morpheus6":32xi6i2n ha detto:bella li.. ma non smettete mai di fare modifiche ? siete peggio di me ...forse ? :clap)
mircx86":b7h6ya1o ha detto:Andy96":b7h6ya1o ha detto:prova a togliere la cuffia dal tuo..e vedi dove si aggancia!
una volta tolto il pomello,prendi il seghetto e tagli quella parte!poi la infili sull'asta!
il problema mi rimarrebbe... se il pomello è una palla come faccio a fermare la cuffia sotto il pomello???inoltre non so nemmeno come si sfila il pomello...conoscendomi spacco tutto
Andy96":129eti9m ha detto:sì..basta che abbia uno spessore (interno ed esterno) come quello del pomello originale!
bbriccardo88":1l9ibr4k ha detto:@andy :bonk) ma lui avendo il pomello diverso dal tuo, forse quel pezzo di gomma non c'è l'ha :sgrat)
Si è un ricambio originale Alfa perchè è il pomello della GT benzina 1.8 e 2.0,in effetti costa...ora DI SICURO sarà anche aumentato come prezzo...a suo tempo mi sembra che io lo pagai ben 60 Euro,l'unica consolazione è che è in metallo e non in plasticaccia verniciata(e pure male!)come quello della Q2...AlfaMatte":1s0zipmt ha detto:Il prezzo di quello satinato e tondo non lo sai? E' un ricambio orginale Alfa? Se si costerà pochissimo ahahaha! :wall)
Luchino T.S.":37du9i9u ha detto:Si è un ricambio originale Alfa perchè è il pomello della GT benzina 1.8 e 2.0,in effetti costa...ora DI SICURO sarà anche aumentato come prezzo...a suo tempo mi sembra che io lo pagai ben 60 Euro,l'unica consolazione è che è in metallo e non in plasticaccia verniciata(e pure male!)come quello della Q2...AlfaMatte":37du9i9u ha detto:Il prezzo di quello satinato e tondo non lo sai? E' un ricambio orginale Alfa? Se si costerà pochissimo ahahaha! :wall)