dane86":1c9cz5d8 ha detto:Ciao mircx86,innanzitutto complimenti per la tua macchina,è stupenda,poi quel colore :sbav) ..ho letto che hai il pomello satinato, e dato che pensavo anche io di cambiarlo ( ho un TS ), sai se è possibile ordinarlo come accessorio o se bisogna fare modifiche?hai per caso foto del pometto?
grazie :ciao)
ecco le fotodane86":1jvk777o ha detto:Capito,quindi sarà quello della versione benzina credo, perchè altrimenti c'è il problema della siringa..devo informarmi se è compatibile o se cambia qualcosa..grazie mille
dici??? anche io la vorrei accorciare un po... ma primo non so come si fa a togliere il pomello, secondo non vorrei fare danni :asd)bbriccardo88":10nak6sl ha detto:Taglia l'asta, perchè così non mi ispira
certo che è il mio???bbriccardo88":y7400rb0 ha detto:Ma sto pomello non è il tuo?? :sgrat)
mircx86":2jc91299 ha detto:ecco le fotodane86":2jc91299 ha detto:Capito,quindi sarà quello della versione benzina credo, perchè altrimenti c'è il problema della siringa..devo informarmi se è compatibile o se cambia qualcosa..grazie mille
mircx86":3kbozciw ha detto:certo che è il mio???bbriccardo88":3kbozciw ha detto:Ma sto pomello non è il tuo?? :sgrat)
bbriccardo88":33q6jt16 ha detto:mircx86":33q6jt16 ha detto:certo che è il mio???bbriccardo88":33q6jt16 ha detto:Ma sto pomello non è il tuo?? :sgrat)
no perche hai detto che non sai come togliere il pomello
ma e l'originale o l'hai cambiato? cmq tiraaaaaaaaaaaaa :lol:
mircx86":2z3bwm7m ha detto:ecco le fotodane86":2z3bwm7m ha detto:Capito,quindi sarà quello della versione benzina credo, perchè altrimenti c'è il problema della siringa..devo informarmi se è compatibile o se cambia qualcosa..grazie mille
mircx86":2zv26v8x ha detto:ieri gran cavalcata di 400 km per andare e tornare da genova... l'autostrada genovese è fatta apposta per le alfa :asd) :asd) ricche di curve :lol2) :lol2)
una cosa : quando mi son fermato a far benzina il benzinaio mi ha chiesto se volevo l'addittivo per il gpl... gli ho detto di no perche non l'ho mai usato... alla fine è utile o ne faccio a meno???
AlfaMatte":l2hau8w2 ha detto:mircx86":l2hau8w2 ha detto:ecco le fotodane86":l2hau8w2 ha detto:Capito,quindi sarà quello della versione benzina credo, perchè altrimenti c'è il problema della siringa..devo informarmi se è compatibile o se cambia qualcosa..grazie mille
Ma sai che mi piace tanto??
Bello!E' satinato come i miei specchietti..
Ma cosa costa sto pomello?
Certo l'asta così mi convince il giusto, la cuffia del cambio non si può fissare in qualche modo per farla star attaccata sotto al pomello?
Complimenti comunque!