alfa 147 blackline ( auto nuova di pacca)

Ciao mircx86,innanzitutto complimenti per la tua macchina,è stupenda,poi quel colore :sbav) ..ho letto che hai il pomello satinato, e dato che pensavo anche io di cambiarlo ( ho un TS ), sai se è possibile ordinarlo come accessorio o se bisogna fare modifiche?hai per caso foto del pometto?

grazie :D :ciao)
 
dane86":1c9cz5d8 ha detto:
Ciao mircx86,innanzitutto complimenti per la tua macchina,è stupenda,poi quel colore :sbav) ..ho letto che hai il pomello satinato, e dato che pensavo anche io di cambiarlo ( ho un TS ), sai se è possibile ordinarlo come accessorio o se bisogna fare modifiche?hai per caso foto del pometto?

grazie :D :ciao)

ciao se non sbaglio il pomello è uguale a quello della gt... in alfa lo vendevano
praticamente è totalmente tondo del colore degli specchietti satinati...
appena ho un attimo faccio la foto cosi vedi :spin)
 
Capito,quindi sarà quello della versione benzina credo, perchè altrimenti c'è il problema della siringa..devo informarmi se è compatibile o se cambia qualcosa..grazie mille :)
 
dane86":1jvk777o ha detto:
Capito,quindi sarà quello della versione benzina credo, perchè altrimenti c'è il problema della siringa..devo informarmi se è compatibile o se cambia qualcosa..grazie mille :)
ecco le foto
 

Allegati

  • resized_foto 015.jpg
    resized_foto 015.jpg
    173.4 KB · Visualizzazioni: 158
  • resized_foto 014.jpg
    resized_foto 014.jpg
    243.4 KB · Visualizzazioni: 162
mircx86":2jc91299 ha detto:
dane86":2jc91299 ha detto:
Capito,quindi sarà quello della versione benzina credo, perchè altrimenti c'è il problema della siringa..devo informarmi se è compatibile o se cambia qualcosa..grazie mille :)
ecco le foto


grazie mille :A) ..da come vedo bisogna cambiare anche l'asta per mettere questo pomello..devo informarmi in alfa..
 
bbriccardo88":33q6jt16 ha detto:
mircx86":33q6jt16 ha detto:
bbriccardo88":33q6jt16 ha detto:
Ma sto pomello non è il tuo?? :sgrat)
certo che è il mio???

no perche hai detto che non sai come togliere il pomello :D
ma e l'originale o l'hai cambiato? cmq tiraaaaaaaaaaaaa :lol:

è l'originale...era gia montato... per quello
scommetto che se tiro smonto la macchina :muaha) :muaha) :muaha)
 
ieri gran cavalcata di 400 km per andare e tornare da genova... l'autostrada genovese è fatta apposta per le alfa :asd) :asd) ricche di curve :lol2) :lol2)
una cosa : quando mi son fermato a far benzina il benzinaio mi ha chiesto se volevo l'addittivo per il gpl... gli ho detto di no perche non l'ho mai usato... alla fine è utile o ne faccio a meno???
 
mircx86":2z3bwm7m ha detto:
dane86":2z3bwm7m ha detto:
Capito,quindi sarà quello della versione benzina credo, perchè altrimenti c'è il problema della siringa..devo informarmi se è compatibile o se cambia qualcosa..grazie mille :)
ecco le foto

Ma sai che mi piace tanto??
Bello!E' satinato come i miei specchietti..
Ma cosa costa sto pomello?
Certo l'asta così mi convince il giusto, la cuffia del cambio non si può fissare in qualche modo per farla star attaccata sotto al pomello?

Complimenti comunque!
 
mircx86":2zv26v8x ha detto:
ieri gran cavalcata di 400 km per andare e tornare da genova... l'autostrada genovese è fatta apposta per le alfa :asd) :asd) ricche di curve :lol2) :lol2)
una cosa : quando mi son fermato a far benzina il benzinaio mi ha chiesto se volevo l'addittivo per il gpl... gli ho detto di no perche non l'ho mai usato... alla fine è utile o ne faccio a meno???

Mah... io non l'ho mai messo...boh..ci stavano a provà?? non saprei..
 
AlfaMatte":l2hau8w2 ha detto:
mircx86":l2hau8w2 ha detto:
dane86":l2hau8w2 ha detto:
Capito,quindi sarà quello della versione benzina credo, perchè altrimenti c'è il problema della siringa..devo informarmi se è compatibile o se cambia qualcosa..grazie mille :)
ecco le foto

Ma sai che mi piace tanto??
Bello!E' satinato come i miei specchietti..
Ma cosa costa sto pomello?
Certo l'asta così mi convince il giusto, la cuffia del cambio non si può fissare in qualche modo per farla star attaccata sotto al pomello?

Complimenti comunque!

tagli il pezzo in gomma (cilindrico) del pomello originale!e attacchi lì il bottone della cuffia!

 
Top