alfa 147 blackline ( auto nuova di pacca)

ma col conico dicono tutti che perde quacosa...hai riscontrato pure tu???
 
difficile che quando ti fermano ti dicano di aprire il cofano...
a meno che ti sentano sgasare.. allora li si...
 
bullone":25a4yiz2 ha detto:
difficile che quando ti fermano ti dicano di aprire il cofano...
a meno che ti sentano sgasare.. allora li si...

certo se gli sgasi davanti è ovvio che ti fermano anche con la sola marmitta anche se omologata, ma se ci stai un pò attento quando li incontri e non sgasi lo puoi mettere tranquillamente :spin) .
 
sai com'è???? la sfiga ( parlo per me ) ci vede benissimo e mi perseguita....
per curiosita come si monta???dovrei farlo montare al meccanico???
 
mircx86":366au45q ha detto:
sai com'è???? la sfiga ( parlo per me ) ci vede benissimo e mi perseguita....
per curiosita come si monta???dovrei farlo montare al meccanico???

vedendo un motore 1.6 su google mi sembra una gran cavolata montarlo :spin) con una curva(che io do col filtro) lo monti in 2 minuti.
 
Ciao a tutti!scusa se scrivo nel tuo topic, ma volevo sapere se hai mai dovuto fare qualche lavoro di carrozzeria e se è vero che per riverniciare il Blu Montecarlo chiedono cifre assurde :jaw)
 
Cosmo88":1gg6eeq5 ha detto:
Ciao a tutti!scusa se scrivo nel tuo topic, ma volevo sapere se hai mai dovuto fare qualche lavoro di carrozzeria e se è vero che per riverniciare il Blu Montecarlo chiedono cifre assurde :jaw)

si ho fatto praticamente 2 portiere e il paraurti posteriore... mi avevano sparato 700 euro...
 
Ciao sono venuto a fare un giro nel tuo garage e devo dire che la tua nasona è davvero notevole,il colore poi e da sballo... :OK)
un po di tempo fa avevo pensato anche io di fare il tetto nero come bl..... :ciao)
 
mastro83s":be8ysej1 ha detto:
comunque se ci metti un filtro alla tua :inocchio) ci guadagni molto in sound, le FDO non credo arrivino al punto di farti aprire il cofano......... :wall)

gia come sound non è per niente male...nel caso mettero un filtro a pannello al momento del tagliando...ora sono alla ricerca di gomme
 
ecco 2 piccoli acquisti dal virtual... il biscione lo amo :sbav) :sbav)
 

Allegati

  • foto 001.jpg
    foto 001.jpg
    19.8 KB · Visualizzazioni: 197
  • foto 002.jpg
    foto 002.jpg
    17.9 KB · Visualizzazioni: 202
Il biscione è uno spettacolo ma se posso consigliarti, al posto dell'adesivo , fai la targhetta personalizzata del club che è una figata pazzesca :love)
 

Allegati

  • img4660n.jpg
    img4660n.jpg
    29.6 KB · Visualizzazioni: 193
Top