Alfa 147 Black Power 1.9 JTDM 120cv - Nuovi Cerchi Pag.7

neanche a me piacciono molto onestamente...li vedrei meglio su macchine con pesanti modifiche estetiche
 
Non vi piace cm la mia?
img0019jdw.jpg
 
Alfa 147 Black Power 1.9 JTDM 120cv

fefè01":g6niuyms ha detto:
Non vi piace cm la mia?
img0019jdw.jpg

è esattamente come dovrebbe venir fuori la mia! cioè nel senso non proprio uguale ma simile perchè la mia intenzione è di fare i cerchi bicolore (razze nere e canale grigio classico) e le pinze blu con la scritta alfa romeo bianca.
Be i cerchi son come i miei quindi sono mooolto di parte nel dire che secondo me sono i migliori cerchi per la nasona :)
Quanto hai pagato per verniciarli?
e come ti trovi con l'assetto -35?
 
Robbia":3kxcps6r ha detto:
fefè01":3kxcps6r ha detto:
Non vi piace cm la mia?
img0019jdw.jpg

è esattamente come dovrebbe venir fuori la mia! cioè nel senso non proprio uguale ma simile perchè la mia intenzione è di fare i cerchi bicolore (razze nere e canale grigio classico) e le pinze blu con la scritta alfa romeo bianca.
Be i cerchi son come i miei quindi sono mooolto di parte nel dire che secondo me sono i migliori cerchi per la nasona :)
Quanto hai pagato per verniciarli?
e come ti trovi con l'assetto -35?


Qualche volta bestemmio x i dossi e x i tombini, ora a distanza di 7 mesi iniziano i primi cigolii ecc ecc...

Allora sti cerchi li ho presi quadrati... Raddrizzati,stuccati e verniciati 300€ prezzo d'amico
 
fefè01":298occyp ha detto:
Qualche volta bestemmio x i dossi e x i tombini, ora a distanza di 7 mesi iniziano i primi cigolii ecc ecc...

Allora sti cerchi li ho presi quadrati... Raddrizzati,stuccati e verniciati 300€ prezzo d'amico

Bè direi buonissimo prezzo!
i 18 che hai postato erano quelli che volevo montare ma poi guardando il libretto ho visto che la misura massima consentita per il mio modello è 17" :eek:hmamma)
potrei far la lettera per poter omologare i 18" solo che dovrei vendere i miei TI che ho tanto voluto e trovato a un prezzo eccezionale quindi non mi va troppo...
 
Robbia":2woj9hgk ha detto:
fefè01":2woj9hgk ha detto:
Qualche volta bestemmio x i dossi e x i tombini, ora a distanza di 7 mesi iniziano i primi cigolii ecc ecc...

Allora sti cerchi li ho presi quadrati... Raddrizzati,stuccati e verniciati 300€ prezzo d'amico

Bè direi buonissimo prezzo!
i 18 che hai postato erano quelli che volevo montare ma poi guardando il libretto ho visto che la misura massima consentita per il mio modello è 17" :eek:hmamma)
potrei far la lettera per poter omologare i 18" solo che dovrei vendere i miei TI che ho tanto voluto e trovato a un prezzo eccezionale quindi non mi va troppo...

io aspetto solo quello che mi propone di scambiare i 18 con gomme per i miei 17 con gomme e allora accetto...

io prima avevo i 16 standard a 5 fori, poi un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi fa io nn sopporto i dossi ecc, li ho stortati e ora sto cercando di mettere i 16 sulla mia 156 TI, gli faccio ok scambiamoceli, poi li ho fatti raddrizzare stuccare e verniciare e con 300 mi sn fatto i cerchi del 17 compresi di gomme al 90% nuove
 
fefè01":uvf0kuas ha detto:
io aspetto solo quello che mi propone di scambiare i 18 con gomme per i miei 17 con gomme e allora accetto...

io prima avevo i 16 standard a 5 fori, poi un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi fa io nn sopporto i dossi ecc, li ho stortati e ora sto cercando di mettere i 16 sulla mia 156 TI, gli faccio ok scambiamoceli, poi li ho fatti raddrizzare stuccare e verniciare e con 300 mi sn fatto i cerchi del 17 compresi di gomme al 90% nuove

Eh se trovi qualche scambio interessante che avvisami anche a me dato che comunque tu sei di rho e io di arluno si fa in fretta a organizzare xD
la tua è del 2007 o 2008? perchè quelle del 2007 nn hanno omologati a libretto i 18 mentre quelle del 2008 si.
 
Robbia":7f456nv8 ha detto:
fefè01":7f456nv8 ha detto:
io aspetto solo quello che mi propone di scambiare i 18 con gomme per i miei 17 con gomme e allora accetto...

io prima avevo i 16 standard a 5 fori, poi un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi fa io nn sopporto i dossi ecc, li ho stortati e ora sto cercando di mettere i 16 sulla mia 156 TI, gli faccio ok scambiamoceli, poi li ho fatti raddrizzare stuccare e verniciare e con 300 mi sn fatto i cerchi del 17 compresi di gomme al 90% nuove

Eh se trovi qualche scambio interessante che avvisami anche a me dato che comunque tu sei di rho e io di arluno si fa in fretta a organizzare xD
la tua è del 2007 o 2008? perchè quelle del 2007 nn hanno omologati a libretto i 18 mentre quelle del 2008 si.

La mia è del 2006
 
fefè01":33njyngk ha detto:
La mia è del 2006

eh allora siamo sulla stessa barca... abbiamo 2 opzioni:
• andare in giro lo stesso sbattendocene il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sperando che nn ci fermano controllando le gomme
• farli omologare e quindi aspettare, fare collaudi cazzi e mazzi
 
Robbia":1q6kzs2s ha detto:
fefè01":1q6kzs2s ha detto:
La mia è del 2006

eh allora siamo sulla stessa barca... abbiamo 2 opzioni:
• andare in giro lo stesso sbattendocene il ****** sperando che nn ci fermano controllando le gomme
• farli omologare e quindi aspettare, fare collaudi cazzi e mazzi

La prima opzione !!!
 
La mia è un 2007 e i 18" sono omologati!!!

:eek:fftopic) fefè se vuoi vendere i tuoi cerchi con le gomme fai un fischio,io li sto cercando! :eek:fftopic) :grazie)
 
CNC":m45wfkij ha detto:
La mia è un 2007 e i 18" sono omologati!!!

:eek:fftopic) fefè se vuoi vendere i tuoi cerchi con le gomme fai un fischio,io li sto cercando! :eek:fftopic) :grazie)


:eek:fftopic) si ma io li concedo solo a ki mi darà i 18" con le gomme... scambio equo :celebrate) :eek:fftopic)
 
Aggiorno dicendo che lunedi si portano a sgommare i cerchi per la riverniciatura a polvere e successivamente posti in forno (non a liquido come fanno ormai molti carrozzieri) di colore nero lucido :D Poi mi manca solo il costume di batman xD
Scherzi a parte verranno successivamente verniciate le pinze dei freni di colore blu con applicati adesivi bianchi con scritta Alfa Romeo :)

Verso Marzo/Aprile ho intenzione di buttare i miei ormai andati ammortizzatori e piazzarci dei bei Bilstein B4 + molle nere Eibach (o se sapete l'esistenza di qualcosa di più "soft" per la nostra nasona ben venga!) e di aggiungerci uno spoilerino GTA + terminale cromato.

Oggi le faccio un po di foto anche se siamo ritornati ai 16" pollici con le invernali però tengo duro dato che mancano 2 mesi scarsi alla rimozione :D
 
giampa91":3labvs2q ha detto:
Ron sei tu?? Sono SimonSr di SR!!
Complimenti sempre bella la tua Nasona!!

Wella sisi sono io :)
su SR non aggiorno più perchè tanto cagano sempre le solite 4 macchine loro preferite quindi nn posto più e ogni tanto entro a dare un'occhiata veloce...
 
R: Re:

Robbia":1b9nd2t0 ha detto:
Verso Marzo/Aprile ho intenzione di buttare i miei ormai andati ammortizzatori e piazzarci dei bei Bilstein B4 + molle nere Eibach (o se sapete l'esistenza di qualcosa di più "soft" per la nostra nasona ben venga!)
Le molle quanto abbassano? Pare che anno a stelo lungo e molle da assetto provocano una durezza maggiore (se sbaglio qualcuno mi corretta!) e tendono a far ondeggiare di più l'auto, tipo effetto canguro...
Meglio dei ritardi o dei b6 Bilstein!
 
Top