Alfa 147 Black Power 1.9 JTDM 120cv - Nuovi Cerchi Pag.7

anche secondo me, tutti neri su macchina nera ce li vedo poco,meglio diamantati....
 
Sui cerchi,non ti saprei consigliare(quelli che proponi,non sono il mio genere..)quello che ti posso dire è:
-No alle molle sportive su ammo originali(come detto da 147jet)
-No a scarichi non omologati (rischio ritiro libretto+multone+revisione obbligatoria)
-No agli xeno after-market..qualsiasi gradazioni siano,regolati bassi oppure no,danno sempre fastidio(provati per 4 anni) :splat)

Per il resto,goditi l'auto :OK)
 
Anch'io ti dico no ai cerchi neri :nono)
 
Molto bello il 2 din e anche i cerchi. Una foto più laterale per apprezzarla meglio? :sbav)
 
Eccoti servito :D
dsc00872c.jpg

]
dsc00873ww.jpg

dsc00874u.jpg

dsc01122j.jpg

dsc01123c.jpg
 
Grazie dei complimenti.. comunque si le pinze rosse sono già in preventivo di esser fatte.. anche se mi piacerebbe fare un assettino perchè cosi sembra troppo un Suv diciamo... ora vedo cosa fare.
 
Ho visto che hai in mente di mettere gli xenon...ma dicono che sono tutti uguali!qualcuno più esperto sa dire se il restyling non ha bisogno del can bus?ho sentito che su alcune auto danno problemi alla centralina...ai tergicristalli e altro? :ka)
 
ciao..
complimenti per l'auto... assomiglia alla mia.. :asd) guarda il link in firma... stessi cerchi e doppio din simile..
 
bullone":2kry4vpl ha detto:
ciao..
complimenti per l'auto... assomiglia alla mia.. :asd) guarda il link in firma... stessi cerchi e doppio din simile..

Ciao grazie mille :) eh si sono molto simili eheh be i cerchi sono quelli tra il catalogo alfa che mi piacciono di più.. poi i miei sono diamantati quindi mi piacciono ancora di più ahah

Testa":2kry4vpl ha detto:
Aspettiamo foto :sbav)

Adesso la prima cosa saranno gli xeno.. sono indeciso tra 6000 e 8000 K voi che dite?
e poi via lo spoiler e se mi gira prendo anche il terminalino estetico cromato :D
 
Proprio bella bella!! Anche io ho intenzione di montarci i cerchi Ti...sono proprio uno spettacolo!! :love) :love) l'unica cosa è che sembra parecchio alta la tua...e i cerchi sembrano piu piccini ( magari e solo l'effetto della foto)
Un'altra cosa volevo chiederti, ho visto che hai montato una bellissima Pioneer...ti risulta che si muova? Cioe sei riuscito a fissarla bene? Perche anche io ho un doppio din e sulle buche e dossi (a Torino e pieno :mad2) ) "esce" leggermente dal suo alloggiamento!!
Grazie
sciaooooooo!!
 
riccardinho26T":tn5sdvgx ha detto:
Proprio bella bella!! Anche io ho intenzione di montarci i cerchi Ti...sono proprio uno spettacolo!! :love) :love) l'unica cosa è che sembra parecchio alta la tua...e i cerchi sembrano piu piccini ( magari e solo l'effetto della foto)
Un'altra cosa volevo chiederti, ho visto che hai montato una bellissima Pioneer...ti risulta che si muova? Cioe sei riuscito a fissarla bene? Perche anche io ho un doppio din e sulle buche e dossi (a Torino e pieno :mad2) ) "esce" leggermente dal suo alloggiamento!!
Grazie
sciaooooooo!!

Ciao!
è alta perchè ha l'assetto standard della 147 normale non essendo ne TI, Q2 o Blackline quindi fa l'effetto SUV diciamo..infatti sto cercando un assetto GTA per risolvere i problemi..
Per il 2Din io mi trovo bene e non ho problemi di uscita dalla sede :)

bbriccardo88":tn5sdvgx ha detto:

Grazie Rick ;) ma non sono troppo "bianchi"? cioè ho paura che si noti proprio poco rispetto a quelle originali però tu che li hai su illuminami anche xke dalle foto non si capisce troppo :D
 
Top