Alfa 147 Black Power 1.9 JTDM 120cv - Nuovi Cerchi Pag.7

Senza offesa...ma i 6000k o 8000k li metti se vuoi farti notare, se vuoi vedere bene metti i 5000k che sono la miglior cosa...non dai fastidio a chi incroci e allo stesso tempo hai un'ottimo fascio di luce anche quando piove, fidati che se metti i 5000k si notano ugualmente che sono fari allo xeno! ;)
 
io ho persino notato una GT che aveva i 4300K after..ma ho l'occhio allenato..
magari quelli danno meno nell'occhio alle persone "normali"! :asd)
 
vabbe ragazzi ma gli xeno se sono regolati bene possono anche non dar fastidio.. è logico che se li si monta e li si tiene ad altezza standard abbagliano tipo faro di porto.. però se sono tenuti un po bassini e comunque regolati non danno fastidio
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quanto tempo che non aggiornavo la discussione
aggiorno dicendo che da aprile è cambiato solo che moltissimi figli di BEEP ai quali non importa nulla della propria macchina, e figuriamoci di quella degli altri, mi hanno lasciato dei bellissimi ricordini sulle portiere e ora mi ritrovo con la macchina a chiazzine...

Sorvolando sorrido perchè proprio ieri è arrivato un bel pacco regalo contenente il kit xeno 8000K già montato e entro stasera foto :D

Lavori futuri, data la mia passione per il German Style, pensavo a un kit di sospensioni pneumatiche o idrauliche che dir si voglia e 4 belle scarpette BBS canale rovesciato da 17. è solo un idea anche perchè dovrei rinunciare ai miei TI tanto voluti e coccolati

Ora vedrò il da farsi... tanto se si farà sarà fatto nella primavera 2012.
 
Allora vai di foto :OK) Anche a me piacciono i cechi a canale rovesciato come i BBS :nod)
 
Testa":2p0dg91s ha detto:
Allora vai di foto :OK) Anche a me piacciono i cechi a canale rovesciato come i BBS :nod)

Stasera le posto :)
l'unica cosa che non mi convince dei canale rovesciato sulla mia è il fatto che potrebbero risultare piccoli a colpo d'occhio... solo che avendo l'omologazione per i 17" come misura massima dovrei scrivere la lettera per il nullaosta. Voi che dite?
 
uhm... sullo Xeno Occhio... perchè non avendo la lente danno fastidio... te lo dice uno che li aveva messi.
Per le casse io francamente 200 euro ce li piazzerei e mi prenderei 4 Medio Bassi migliori degli originali hihi

x il resto Stupenda :p
 
pierpy_90 GP":18ta3fyh ha detto:
uhm... sullo Xeno Occhio... perchè non avendo la lente danno fastidio... te lo dice uno che li aveva messi.
Per le casse io francamente 200 euro ce li piazzerei e mi prenderei 4 Medio Bassi migliori degli originali hihi

x il resto Stupenda :p

Ti ringrazio :)
guarda per gli xeno li ho regolati all'altezza minima e posso garantirti che non danno fastidio.. ho provato con miei amici ad incrociarli e a stargli dietro ed è tutto nella norma ;)
l'unica cosa è che si vedono tanto perchè gli 8000 sono praticamente bianco/azzurro e sono diciamo più sgamabile dalle forze dell'ordine ma per l'altezza sono proprio tranquillo :D

Per le casse io mi trovo bene cosi avendo messo il kit dolby sorround, cavi e 2din... non è un impianto da raduno ma fidati che suona meglio del bose della GT di mia madre :drive)
 
pierpy_90 GP":o8n78kq4 ha detto:
in ke senso kit dolby sorround ?

intendi un 2 DIN che afferma di supportare questa tecnologia o cosa :thk) ?

No si chiama kit dolby sorround.. costa 150€ e comprende 2 tweeterini da posizionare sopra lo specchietto retrovisore centrale del parabrezza, e per tutte le altre casse un kit con un taglio diverso di frequenza. Non so se si chiama proprio dolby però l'installatore che mi ha fatto il lavoro me l'ha chiamato cosi..
E siccome non è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! visto che ha lavorato 20 anni in ALPINE, mi fido ciecamente e infatti il risultato è ottimo. se farò un impianto in futuro so a chi rivolgermi.

Se sei della provincia di milano qualche volta ci si può incontrare e cosi vedi anzi.. senti tu stesso ;)
 
zio_rick":2ra3d5o6 ha detto:
molto bella ottima scelta!!!

pierpy_90 GP":2ra3d5o6 ha detto:
suona meglio del bose della GT di mia madre :drive)

hai capito, la mamma col GT!!! e prendi quella e lascia la 147 alla mamma :asd) :asd) :asd)

Grazie dei complimenti :) Eh mia mamma è una galla! :lol2) comunque no sono troppo innamorato del muso della mia per darla a mia madre e far cambio :D

pierpy_90 GP":2ra3d5o6 ha detto:
uhm... ogni tanto faccio una capatina ihih... sto giusto a 1200 km :quote)

Azz.. Pensavo fossi più vicino ecco xD
 
Top