Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

AlfaMatte":1uyct5vn ha detto:
yugs":1uyct5vn ha detto:
beh se è questione di visibilità, metti due striscie ritagliate con la scritta Alfa147 e incollale ai fari, così proietti la scritta sull'asfalto di notte. :asd)

Bellissimo! Si certo all'esterno l'effetto non lo guarderei molto ahahahahha! beh vuoi mettere però quando sali in macchina con i neon a luce nera accesi e la scritta Alfa 147 si illumina :lingua) bella no? O almeno spero ahahaha!


.....poi danno della tamarra a me....tsè!!!
:asd)
 
Desmochicco":22to1csh ha detto:
io li ho presi da SonCar e mi sono arrivati oggi! Devo dire qualità buona al tatto, hanno fondo catramato e velcro + bottoni, quindi penso siano inamovibili :asd)

pagati 40 SS incluse, sono neri con bordo rosso senza scritte :OK) Io mi rivolgerei a loro visto che ti mandano una mail con su scritto come li vuoi e sono molto disponibili alle personalizzazioni :nod)

Guarda mi sa che per fare i tuoi e trattar meglio te, mi hanno tralasciato un po' a me. Gli ho scritto 4 giorni fa, per avere una risposta gli ho dovuto riscrivere, poi son stati in po' sbrigativi..boh..Non voglio fare una brutta pubblicità, forse erano impegnati, ma se devo dar dei soldi a qualcuno almeno che mi trattino bene. Qeusti http://www.mtmitaly.it/ mi han risposto subito e son stati gentili, io li vorrei con una scritta personalizzata e dimensione a scelta quindi mi farebbero 60-50€ a seconda del materiale.
Però ora mi fate venir il dubbio che sia troppo truzza la scritta così grnade...son poi 14-15cm...non mezzo metro..boh
 
Elena79BO":22ux1lta ha detto:
AlfaMatte":22ux1lta ha detto:
yugs":22ux1lta ha detto:
beh se è questione di visibilità, metti due striscie ritagliate con la scritta Alfa147 e incollale ai fari, così proietti la scritta sull'asfalto di notte. :asd)

Bellissimo! Si certo all'esterno l'effetto non lo guarderei molto ahahahahha! beh vuoi mettere però quando sali in macchina con i neon a luce nera accesi e la scritta Alfa 147 si illumina :lingua) bella no? O almeno spero ahahaha!


.....poi danno della tamarra a me....tsè!!!
:asd)

Dai Ele dimmi ben la tua invece che fare la sostenuta!!
:muaha)
 
AlfaMatte":336yo9h5 ha detto:
Dai Ele dimmi ben la tua invece che fare la sostenuta!!
:muaha)
Per i tappetini sai gia come la penso....con le scarpe merde si sporcano subito.
Per quel che mi riguarda vanno bene gia quelli che ci sono su. :ka)

Per quelli rossi che hai inserito vuoi un parere!? Sincero eh...... :angel)

Fanno :cesso)
:crepap)
 
Elena79BO":1jqx9z8p ha detto:
AlfaMatte":1jqx9z8p ha detto:
Dai Ele dimmi ben la tua invece che fare la sostenuta!!
:muaha)
Per i tappetini sai gia come la penso....con le scarpe merde si sporcano subito.
Per quel che mi riguarda vanno bene gia quelli che ci sono su. :ka)

Per quelli rossi che hai inserito vuoi un parere!? Sincero eh...... :angel)

Fanno :cesso)
:crepap)

Azz mi hai affondato con questa :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Elena79BO":xd4fd5gn ha detto:
Per i tappetini sai gia come la penso....con le scarpe merde si sporcano subito.
Per quel che mi riguarda vanno bene gia quelli che ci sono su. :ka)

Per quelli rossi che hai inserito vuoi un parere!? Sincero eh...... :angel)

Fanno :cesso)
:crepap)

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
Secondo me è più bella una scritta piccola che con i neon si noterà e non una fatta a posta per essere illuminata... :spin)
 
blizman":14xx9ib9 ha detto:
Elena79BO":14xx9ib9 ha detto:
Per i tappetini sai gia come la penso....con le scarpe merde si sporcano subito.
Per quel che mi riguarda vanno bene gia quelli che ci sono su. :ka)

Per quelli rossi che hai inserito vuoi un parere!? Sincero eh...... :angel)

Fanno :cesso)
:crepap)

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
Secondo me è più bella una scritta piccola che con i neon si noterà e non una fatta a posta per essere illuminata... :spin)

Mhm in effeti si dovrebbe notare comunque, essendo il tappetino tutto nero, buio fuori e l'unica cosa illuminata sarebbe la scritta.
Mo ce penso, grazie per i consigli!
 
blizman":1s8xbh0n ha detto:
Elena79BO":1s8xbh0n ha detto:
Per i tappetini sai gia come la penso....con le scarpe merde si sporcano subito.
Per quel che mi riguarda vanno bene gia quelli che ci sono su. :ka)

Per quelli rossi che hai inserito vuoi un parere!? Sincero eh...... :angel)

Fanno :cesso)
:crepap)

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
Secondo me è più bella una scritta piccola che con i neon si noterà e non una fatta a posta per essere illuminata... :spin)
Grazie che glielo hai detto pure tu... :OK)
 
Alex629":2uwdd3bx ha detto:
AlfaMatte":2uwdd3bx ha detto:
Ecco mi mancava un po' Alex!!Voglio la sua supervisione! :spin) :spin)
Come? Cosa? Addirittura :asd)
Che devo fare? :D :asd)

Eh ehe sto in fase di scelta tappetini con scritta Alfa 147. L'insolito colore della scritta è bianco perhcè si illuminerebbe quando accendo i neon Ultravioletti quindi la scritta si vedrebbe eben.
Ho messo una foto nella pagina precendete dei tappetini ma con scritta rossa(colore con cui si perderebbe l'effetto dei neon)
Ho parlato con loro della SonCar e la scritta sarebbe larga 15 cm, quindi più piccola di quella che mostrano in foto..Il tutto me lo farebbero a 44€ spese di spedizione incluse. Il bordo devo deciderlo se farlo fare panna(bianco non ce l'hanno quindi sono convinto il giusto) o nero a righine bianche...

L'alternativa è http://www.mtmitaly.it 60€ tutto incluso con scritta e bordino binaco come vorrei io e qualità del tappetino super Luxury, come da foto qui sotto, dacui si vede che la qualità è un'altra cosa:
 

Allegati

  • EsempioscrittaMTM.jpg
    EsempioscrittaMTM.jpg
    66.2 KB · Visualizzazioni: 244
Eh qui ti ci vorrebbero i miei di tappetini. Neri con bordo nero e scritta 147 i argento. Eh si sarebbero proprio una figata :smokin) :crepap) :crepap)
A parte gli scherzi tutto nero con la scritta bianca non puoi averlo? Sarebbe la cosa migliore imho :scratch)
 
Beh si che si può avere ;)
mi vien il dubbio sui bordi, li posso avere colore panna o nero a piccole righe bianche chiamato Bordo Juve/ahha) da SonCar: http://i21.ebayimg.com/02/i/001/2d/19/6a13_1_sbl.JPG Se si illuminassero pure quelle piccole righe sarebbe figo, ma mi sembrano molto piccole, vero anche che la foto non rende per nulla...

Oppure tutto bianco con anche bordi bianchi da MTMitaly

Poi tutti e due offrono tessuti più o meno migliori di prezzi diversi: SonCar come prezzo andrebbe da 44€ a 59€; MTMitaly andrebbe da 50€ a 60€(tessuto allegato nel mio post precedente)

La scritta bianca Alfa 147 me la fanno tutti e due posizionata dove preferisco.
 
La Perla Nera di AlfaMatte, news a pag 5

Altra alternativa potrebbe esser iol mettewr le scritte in verticale, così che le si legge mentre si entra, si sporacno meno e si vedono anche se uno è seduto perhcè non si trovano sotto le gambe. Questo è un esempio, la scritta sarebbe sempre "Alfa 147" bianca. Mettendole un po' più in alto delle figura i miei neon dovrebbero riuscire ad illuminarle comunque ;)
 

Allegati

  • EsempioscrittaSonCar.jpg
    EsempioscrittaSonCar.jpg
    46.7 KB · Visualizzazioni: 239
Le scritte verticali non mi piacciono, meglio orizzontali imho. Per quanto riguarda il bordo la scelta è ardua :scratch)
Forse stanno meglio con i bordi tutti bianchi. Ma dico forse eh :asd)
 
Alex629":2brpt2cl ha detto:
Le scritte verticali non mi piacciono, meglio orizzontali imho. Per quanto riguarda il bordo la scelta è ardua :scratch)
Forse stanno meglio con i bordi tutti bianchi. Ma dico forse eh :asd)

Eh ho capito, ma in effetti facendo la prova se tengo le scritte orizzontali mi si perde tutto l'effetto luce dei neon, che è il motivo per cui mi sto mettendo dietro a cambiare i tappetini (in effetti non l'avrei mai fatto se no)
Di lato la luce ci arriverebbe e anche chi è seduto la vedrebbe senza dover star attendo anon pestar la scritta che è bianca,che si sporca ecc..

Poi mi è venuta un'illuminazione, anzi a dir il vero è venuta a mio padre che mi fa: "ma scusa i bordi bianchi non c'entrato nulla con la tua macchina, di giorno i neon li tieni spenti, potresti fare i bordi rossi che così con la macchina si intonano e di giorno fan un bell'effetto e se vuoi far illuminare sta scritta di notte, quella la fai bianca che così si vede.." Ma in effetti.. :thk)
Alla fine se iul bordo è rosso e la scritta è bianca dovrebbe star bene comunque... ma forse è un'idea mia, sarebbe da vedere, ma come faccio..
 
ciao, alfamatte ti chiedo un consiglio. Voglio mettere il gpl e il vialle è tra i candidati. Tu quanto lo hai pagato? Quali sono i pregi difetti di tale impianto? (specifici del vialle non del gpl in generale). Infine una curiosità: nella moving con premium dietro al bracciolo porta oggetti c'è la bocchetta d'aria o il portamatite in plastica spessa? Grazie! :grazie) :grazie) :grazie)
 
sergioflash":2alwdonr ha detto:
ciao, alfamatte ti chiedo un consiglio. Voglio mettere il gpl e il vialle è tra i candidati. Tu quanto lo hai pagato? Quali sono i pregi difetti di tale impianto? (specifici del vialle non del gpl in generale). Infine una curiosità: nella moving con premium dietro al bracciolo porta oggetti c'è la bocchetta d'aria o il portamatite in plastica spessa? Grazie! :grazie) :grazie) :grazie)

Eccomi, prima cosa dietro al bracciolo c'è la bocchetta dell'aria per i sedili posteriori, sto porta matite non l'ho mai visto..che orribile dev'essere.
Poi parlando del Vialle io con gli incentivi ho speso 1770€. Los o è tanto, ma la qualità si vede. Non ti aspettare un aumento di prestazioni, ma la macchina è più pronta dopo l'inserimento della marcia, io l'ho notato sembra assurdo, ma come documentano sul sito Vialle effettivamente le prestaazioni non si perdono anzi. Una delle cose più positive è il fatto che non ci sono manutanzioni. I miei genitori hanno il gpl ma ogni tot mesi(6 forse') devono far interventi vari di manutanzione e li si paga tutti! Quindi alla fine dei conti ci guadagni spendendo di più all'inizio. Inoltre paragonando l'impinto che ha mio padre sulla Zafira il suo scatta da benzina a gpl molto dopo il mio, il Vialle è molto più veloce nella commutazione. Se pensi che ogni volta che accendi la macchina questa parte a benzina e poi commuta, bruci meno benzina ogni volta.

Io lo consiglio, con le trasferte per lavoro me lo ripago in fretta e poi un po' di brio in più no fa male!
 
grazie mille, intanto mi hai rassicurato per il portamatite (è vero è brutissimo) che temevo ci fosse su tutte le moving. Per il gpl ti chiedo ancora una cosa: dalle foto viste qua e là sembra che la ciambella del vialle sia bucata in centro riducendone la capacità. Per quale motivo?
 
Top