Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

Io Divina - Tu Tamarro!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Voglio vedere quanto ti dura la scritta bianca..... :sedia)
 
Dietro tanto, davanti magari un po' meno perchè ovviamente ci sali di più... però sono molto molto belli, è innegabile!!! :spin) :spin) :spin)
 
Ciao!!!! caspita guardandola la tua nasona mi vengono davvero tanti spunti!!! la stai facendo davvero ancora più bella!!!! :hail) volevo chiederti: ma i tappetini dove gli hai presi??? MI PIACCIONO TANTISSIMO, COMPLIMENTI!!!!!! :clap) :clap) :clap)
 
Giulioalfista":20nbrpda ha detto:
Ciao!!!! caspita guardandola la tua nasona mi vengono davvero tanti spunti!!! la stai facendo davvero ancora più bella!!!! :hail) volevo chiederti: ma i tappetini dove gli hai presi??? MI PIACCIONO TANTISSIMO, COMPLIMENTI!!!!!! :clap) :clap) :clap)
Mi dai 15 euri e i tappetini te li procuro io.....basta poco..... :smokin)















Alfamatte prima o poi lo becco distratto! :D
 
Giulioalfista":2aw32pko ha detto:
Ciao!!!! caspita guardandola la tua nasona mi vengono davvero tanti spunti!!! la stai facendo davvero ancora più bella!!!! :hail) volevo chiederti: ma i tappetini dove gli hai presi??? MI PIACCIONO TANTISSIMO, COMPLIMENTI!!!!!! :clap) :clap) :clap)

Grazie mille davvero :D
Li ho presi qui: http://www.mtmitaly.it
Non son andato a risparmio ho preso il materiale migliore e la scritta, quindi in totale con spedizione mi han fatto 60€, però sono molto belli :)
Recentemente ho fatto anche le foto di notte alle scritte illuminate dai neon Ultravioletti..ahha devo farvele vedere prima o poi
 
Elena79BO":1rttlfg7 ha detto:
Giulioalfista":1rttlfg7 ha detto:
Ciao!!!! caspita guardandola la tua nasona mi vengono davvero tanti spunti!!! la stai facendo davvero ancora più bella!!!! :hail) volevo chiederti: ma i tappetini dove gli hai presi??? MI PIACCIONO TANTISSIMO, COMPLIMENTI!!!!!! :clap) :clap) :clap)
Mi dai 15 euri e i tappetini te li procuro io.....basta poco..... :smokin)















Alfamatte prima o poi lo becco distratto! :D


Ma allora non siamo spariti???
ahaha ti fai viva solo per ciullarmi le cose??? :p
Se mi sparisce l'antennino so chi è stato! :evil:
 
AlfaMatte":10rl9eno ha detto:
Elena79BO":10rl9eno ha detto:
Giulioalfista":10rl9eno ha detto:
Ciao!!!! caspita guardandola la tua nasona mi vengono davvero tanti spunti!!! la stai facendo davvero ancora più bella!!!! :hail) volevo chiederti: ma i tappetini dove gli hai presi??? MI PIACCIONO TANTISSIMO, COMPLIMENTI!!!!!! :clap) :clap) :clap)
Mi dai 15 euri e i tappetini te li procuro io.....basta poco..... :smokin)















Alfamatte prima o poi lo becco distratto! :D


Ma allora non siamo spariti???
ahaha ti fai viva solo per ciullarmi le cose??? :p
Se mi sparisce l'antennino so chi è stato! :evil:

Ehi bambolo!!! Ti controllo a distanza, non sparisco! :lol:
Ogni volta che passo da casa tua, non la vedo mai fuori....mi toccherà fare un salto il mercoledi a salsa!!! :D
 
AlfaMatte":ldziqbhz ha detto:
Eh ma perchè gli ho trovato una casina!!!
Per ora ho un garage in affitto per qualche mese, spero di poterla tener al sicuro ancora per un po' ;)
Si ma al mercoledì sera la Perla Nera è tutta sola soletta nel parcheggio dello Spaten..... :asd)
...è un attimo venire a farti un salutino prima della salsa! :elio)
 
Elena79BO":1pqnrc8p ha detto:
AlfaMatte":1pqnrc8p ha detto:
Eh ma perchè gli ho trovato una casina!!!
Per ora ho un garage in affitto per qualche mese, spero di poterla tener al sicuro ancora per un po' ;)
Si ma al mercoledì sera la Perla Nera è tutta sola soletta nel parcheggio dello Spaten..... :asd)
...è un attimo venire a farti un salutino prima della salsa! :elio)

Mi disp...hai toppato giorno :D
 
AlfaMatte":wneqn0ym ha detto:
Elena79BO":wneqn0ym ha detto:
AlfaMatte":wneqn0ym ha detto:
Eh ma perchè gli ho trovato una casina!!!
Per ora ho un garage in affitto per qualche mese, spero di poterla tener al sicuro ancora per un po' ;)
Si ma al mercoledì sera la Perla Nera è tutta sola soletta nel parcheggio dello Spaten..... :asd)
...è un attimo venire a farti un salutino prima della salsa! :elio)

Mi disp...hai toppato giorno :D
:sgrat) giovedi!?
Chissenefrega.....da stasera io mi piazzo su di un albero e ti aspetto! :shakko)
 
Tesoro mio bello......io sono DIVINA.....lo dice anche la Miky, cosa vai a scuola a fare se poi non impari?! :asd)

Comunque a costo di rubarti l'antennino muoio anche congelata! :afraid) :afraid) :dead) :dead)






Ah nel caso succeda, la macchina la lascio al tuo amico del corso......quello che la sera in cui ci siamo visti ha detto "ah è lei quelle dell'alfa!? Però lo ammetto, è piu bella la sua che la tua Matteo!", ti ricordi!? :p

.....mi è stato subito simpatico! :D
 
Elena79BO":1vjcgjnu ha detto:
Tesoro mio bello......io sono DIVINA.....lo dice anche la Miky, cosa vai a scuola a fare se poi non impari?! :asd)
Voi donne dovete smetterla! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Pedaliera agli ultravialetti, neon Wood

Eccoci qui, visto che Elena non aggiorna il suo, una delle due nasone Bolognesi si deve pure muovere no??
Ho scattato le foto ai tappetini dentro la bestiola e in più il mio esperimento di pedaliera fatta in casa sta procedendo, tutto è reversibile.
Al momento è molto tamarra,...quindi mi piace ahahah!
Le parti bianche reagiscono quando i neon sono accesi, di giorno invece si intravede solo una patina sugli oggetti, quindi no problem :spin)

Le foto senza flash han una qualità un po' del cavolo, sorry, mas eno non si vedeva l'effetto neon che comunque anche così non rende molto bene.. :matto)
 

Allegati

  • IMG_1596.jpg
    65.7 KB · Visualizzazioni: 131
  • IMG_1570.jpg
    223.6 KB · Visualizzazioni: 129
  • IMG_1583.jpg
    65.6 KB · Visualizzazioni: 126
  • IMG_1584.jpg
    211.4 KB · Visualizzazioni: 125
  • IMG_1572.jpg
    195 KB · Visualizzazioni: 132
  • IMG_1569.jpg
    127.4 KB · Visualizzazioni: 128
  • IMG_1568.jpg
    178.5 KB · Visualizzazioni: 126
Top