Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

Andy96":2vezgtpn ha detto:

Eh è qui il problema, la metà delle persone in internet te ne vende uno che va bene per la serie prodotta dal 2001 in avanti, altri vinvece dal 2005 ne propongono un altro che pesa meno, tipo 2,5 kg invece che 4,5 kg...però non capisco se van bene tutti e due per i Ts o se effettivamente è meglio andar su quello specifico per serie 1
 
Finalmente foto! Frecce e quadrifoglio

Ciao ragazzi finalmente, scusate il ritardo tremendo, son riuscito a scattar qualche foto e a postarle, l'Alfa nonostante qualche temporale estivo non è pulita, ma vabbè bisogna accontentarsi :D

Ringrazio BuIO, Andy96 e FrenkyFitta per l'aiuto e la collaborazione! :)
 

Allegati

  • WP_20130813_006.jpg
    WP_20130813_006.jpg
    103 KB · Visualizzazioni: 250
  • WP_20130813_003.jpg
    284.5 KB · Visualizzazioni: 242
  • WP_20130813_002.jpg
    WP_20130813_002.jpg
    102.3 KB · Visualizzazioni: 240
  • WP_20130813_001.jpg
    WP_20130813_001.jpg
    105.5 KB · Visualizzazioni: 248
Ciao Alfamatte, come va?
Quando riusciamo ad incontrarci? Dai che ci siamo visti solo una volta!!!
Dai dai fatti sentire!!! :OK)
 
alfajtdm":1xg79t9i ha detto:
Ciao Alfamatte, come va?
Quando riusciamo ad incontrarci? Dai che ci siamo visti solo una volta!!!
Dai dai fatti sentire!!! :OK)


Ciao Rudy hai proprio ragione! come hai visto anche sul forum sto riuscendo a venir meno, mi sa che dove prendermi una settimana di ferie in cui andare in ferie e una di ferie in cui non fare niente ahha così da riuscire a vedere un po' di gente.

Sto weekend purtroppo ritorno a Bologna, sono 2 mesi che non torno e quindi devo tornare, vediamo nei prossimi, ma non si parlava del raduno degli alfisti trentini????
 
Intanto vi lascio 2 scatti di questa bestia che è passata sotto casa mia sull'Altipiano:
 

Allegati

  • WP_20130720_001.jpg
    WP_20130720_001.jpg
    123.2 KB · Visualizzazioni: 245
  • WP_20130720_002.jpg
    WP_20130720_002.jpg
    121.3 KB · Visualizzazioni: 233
AlfaMatte":ekmfb7ma ha detto:
alfajtdm":ekmfb7ma ha detto:
Ciao Alfamatte, come va?
Quando riusciamo ad incontrarci? Dai che ci siamo visti solo una volta!!!
Dai dai fatti sentire!!! :OK)


Ciao Rudy hai proprio ragione! come hai visto anche sul forum sto riuscendo a venir meno, mi sa che dove prendermi una settimana di ferie in cui andare in ferie e una di ferie in cui non fare niente ahha così da riuscire a vedere un po' di gente.

Sto weekend purtroppo ritorno a Bologna, sono 2 mesi che non torno e quindi devo tornare, vediamo nei prossimi, ma non si parlava del raduno degli alfisti trentini????

Si potrebbe organizzare questo raduno di alfisti trentini... sarebbe fantastico!!!
Pochi ma boni
 
Re: R: Finalmente foto Frecce e Quadrifoglio

Belle le frecce! :-D

Anche i quadrifogli stanno molto bene sul nero!non pensavo!
Promossi!!

Inviato dal mio GT-I9100
 
AlfaMatte":2u8p8qbg ha detto:
Ciao ragazzi finalmente, scusate il ritardo tremendo, son riuscito a scattar qualche foto e a postarle, l'Alfa nonostante qualche temporale estivo non è pulita, ma vabbè bisogna accontentarsi :D

Ringrazio BuIO, Andy96 e FrenkyFitta per l'aiuto e la collaborazione! :)

davvero belle le foto.. ma ti sei riuscito a vedere di persona con buio e gli altri ?
 
pierpy_90 GP":2efo1lsj ha detto:
AlfaMatte":2efo1lsj ha detto:
Ciao ragazzi finalmente, scusate il ritardo tremendo, son riuscito a scattar qualche foto e a postarle, l'Alfa nonostante qualche temporale estivo non è pulita, ma vabbè bisogna accontentarsi :D

Ringrazio BuIO, Andy96 e FrenkyFitta per l'aiuto e la collaborazione! :)

davvero belle le foto.. ma ti sei riuscito a vedere di persona con buio e gli altri ?

Se magari!!!
Diciamo che gli son stato addosso qui sul forum e con Mp. :D
 
i quadrifogli stanno molto bene!
sulla mia li ho messi a sfondo bianco...pero' è azzurra....
invece,come i tuoi,li mettero' alla 159,che è rosso rubino :nod)
 
Zurich":280k93fm ha detto:
AlfaMatte":280k93fm ha detto:
I quadrifogli son quelli a sfondo satinato, si intonano bene con le calotte secondo me.
Infatti. Belle le modifiche :OK)

Grazie ragazzi!!!
Chi ha visto i quadrifogli e non sapeva niente di storia Alfa Romeo mi ha detto:" ma che hai fatto???"
io però che so quanto è importante come simbolo per la storia Alfa son contento di portarlo in giro
Nel weekend ho anche riverniciato il boiler della marmitta di nero opaco..dopo 4 ci voleva :)
 
teknomotion":1svftaw4 ha detto:
Il radiatore,è stato sostituito ad aprile 2002,poi,non è più cambiato,ed il codice è questo:
51702463 - RADIATORE

:OK)


Ho trovato questo sito con 3 marche afert market possibile:

http://www.ricomec.it/carpark-lista-20- ... nenti.html

Valeo che pare essere la migliore, ma delle 3 è l'unica che non elenca il codice trovato da Tekno 51702463, quindi quasi quasi sarei per prendere il NRF, non conosco la marca, voi avete qualche idea a riguardo??

Grazie ciaoooo
 
Top