Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

mircx86":3pqatltf ha detto:
teknomotion":3pqatltf ha detto:
Se cercate bene nella disc. specifica sulle gomme,troverete (molti) pareri sulle Pirelli,non positivi...
dipende da come uno guida o da cosa cerca...con la mia guida allegra mi trovo assai bene...non come con le bridgestone pero

Siamo OT,cmq i peggiori difetti sono tenuta sul bagnato,e rumorosità..(da nuove,son tutte quasi sullo stesso piano,a parte le cinesate..) :OK)
 
E' arrivata la terghetta del Virtual!!!!

Già posizionata, a me piace così :D
 

Allegati

  • WP_20130615_007.jpg
    WP_20130615_007.jpg
    75.1 KB · Visualizzazioni: 231
  • WP_20130615_005.jpg
    WP_20130615_005.jpg
    84.9 KB · Visualizzazioni: 222
  • WP_20130615_003.jpg
    193 KB · Visualizzazioni: 239
C.Burton":1zabqvyo ha detto:
Non male, ci sta proprio giusta come misure? L' hai incollata o usato altro?


Sai che ci sta proprio giusta!
Mi son domandato se l'abbiano misurata prima di farle produrre, perchè sembra fatta apposta :)

Non niente colla, ho usato un nastro biadesivo per attaccarla, mi sembreva più reversibile come soluzione in caso volessi spostarla in futuro.
Però mi piace dove sta ora per il momento!
 
AlfaMatte":76934ag3 ha detto:
C.Burton":76934ag3 ha detto:
Non male, ci sta proprio giusta come misure? L' hai incollata o usato altro?


Si il volante con le mostrine satinate mi è sempre piaciuto! Pur essendo una versione 147 Moving è accessoriata bene la bestiola!

Grazie :OK)

già.. ha una linea molto bella.. peccato per il vdc... che mi pare tu non hai.. no ?!
 
pierpy_90 GP":1vcrg208 ha detto:
AlfaMatte":1vcrg208 ha detto:
C.Burton":1vcrg208 ha detto:
Non male, ci sta proprio giusta come misure? L' hai incollata o usato altro?


Si il volante con le mostrine satinate mi è sempre piaciuto! Pur essendo una versione 147 Moving è accessoriata bene la bestiola!

Grazie :OK)

già.. ha una linea molto bella.. peccato per il vdc... che mi pare tu non hai.. no ?!

Ce sta ce sta ;) Grazie!!!!
 
AlfaMatte":2acs5v1q ha detto:
Sai che ci sta proprio giusta!
Mi son domandato se l'abbiano misurata prima di farle produrre, perchè sembra fatta apposta :)
!
è vero .... sembra la sua :spin)
 
BuiO":7f67teel ha detto:
Ci sta bene la targhetta in quel punto :OK)

hai poi risolto il problemino freccia?!

Il venditore mi ha mandato 1 altra freccia, ho seguito le tue istruzioni stavolta ma il gancio si è rotto lo stesso...Il venditore me ne avrebbe mandata una terza, ma a sto punto deve esser di qualche millimetro sballata la freccia perché nella n possono rompersi tutte boh...quindi ho risolto con un po' di colla, ma non dirlo a nessuno ok ? Ahah
Il giorno che le dovrò togliere ci sarà da divertirsi.
ciaoio
 
Re: R: AlfaMatte e Targhetta Alfa Virtual Club!

Che problemi ha la freccia?

Inviato dal mio GT-I9100
 
AlfaMatte":2o2q7pxj ha detto:
BuiO":2o2q7pxj ha detto:
Ci sta bene la targhetta in quel punto :OK)

hai poi risolto il problemino freccia?!

Il venditore mi ha mandato 1 altra freccia, ho seguito le tue istruzioni stavolta ma il gancio si è rotto lo stesso...Il venditore me ne avrebbe mandata una terza, ma a sto punto deve esser di qualche millimetro sballata la freccia perché nella n possono rompersi tutte boh...quindi ho risolto con un po' di colla, ma non dirlo a nessuno ok ? Ahah
Il giorno che le dovrò togliere ci sarà da divertirsi.
ciaoio

Bo ma che strano :ka)
con un pò di colla passa la paura ma occhio al getto della lancia se capiti all' autolavaggio :D
 
Andy96":1jv74rs0 ha detto:
Che problemi ha la freccia?

Inviato dal mio GT-I9100

Me ne si son rotte 2, sempre sul lato destro, passeggero, quando la metti devi per forza far un po' leva sulla linguetta posteriore, avevo già notato al tatto che quella delle frecce fumé era più dura di quella delle originali, ma non è che non puoi far forza, sono ad incastro quindi un po' devi far leva, soli che per 2 volte la linguetta si è spaccata perdendosi all'interno della carrozzeria, così facendo la freccia ballava. Il venditore me ne avrebbe spedita pure una terza, ma mi da che non avrei ottenuto risultato diversi, quindi ho messo una punta di colla e speriamo vada bene. Devo metter le foto delle ultime modifiche. ;)
 
Re: R: AlfaMatte e Targhetta Alfa Virtual Club!

Vai di foto allora :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
AlfaMatte":2e14jqm2 ha detto:
Andy96":2e14jqm2 ha detto:
Che problemi ha la freccia?

Inviato dal mio GT-I9100

Me ne si son rotte 2, sempre sul lato destro, passeggero, quando la metti devi per forza far un po' leva sulla linguetta posteriore, avevo già notato al tatto che quella delle frecce fumé era più dura di quella delle originali, ma non è che non puoi far forza, sono ad incastro quindi un po' devi far leva, soli che per 2 volte la linguetta si è spaccata perdendosi all'interno della carrozzeria, così facendo la freccia ballava. Il venditore me ne avrebbe spedita pure una terza, ma mi da che non avrei ottenuto risultato diversi, quindi ho messo una punta di colla e speriamo vada bene. Devo metter le foto delle ultime modifiche. ;)

Quanto mai mi è saltato in mente di toglierne una di freccia...indovina poi il risultato nel rimetterla :swear) si vede che la prima volta mi era andata di :backb)
Aspettiamo le foto comunque :OK)
 
Re: R: AlfaMatte e Targhetta Alfa Virtual Club!

Le originali invece sono di ottima fattura!visto?

Inviato dal mio GT-I9100
 
Tengo duro da qualche mese, am non so ancora per quanto...tra poco mi metterò alla ricerca seria di un radiatore per serie 1, il mio perde da mesi e in giro trovo solo per serie 0...mah...vedremo!
 
Top