Andy96":2l9lx0zb ha detto:Oh bene! :-D
Come le senti rispetto alle continental?
Inviato dal mio GT-I9100
teknomotion":ywu7r5n2 ha detto:Ottimo,assomigliano un pò alle mie :asd)
Cmq(per esperienza),una gomma comicia ad essere da test comparativo(con il modello che si montava in precedenza),verso i 10.000 km(a patto di non andare sempre in pista)
teknomotion":3ofbx9gc ha detto:Ottimo,assomigliano un pò alle mie :asd)
Cmq(per esperienza),una gomma comicia ad essere da test comparativo(con il modello che si montava in precedenza),verso i 10.000 km(a patto di non andare sempre in pista)
autoren":3cz4mpcg ha detto:và che le ho rodate bene :nod) puoi baciare dove passano quelle gomme :crepap)
teknomotion":726yepoa ha detto:Vero.. cmq,sui test,ci andrei abbastanza cauto(poi,dipende quali..)..le Pirelli invernali che avevo,a detta di molti(anche sui test),erano super,invece erano super saponette.. :asd)
teknomotion":3eznoiuu ha detto:Me le son ritrovate sui cerchi che avevo preso usati(avevano solo una stagione alle spalle..),anche perchè Pirelli,per quanto mi riguarda,mi provoca solo allergia :asd)
mircx86":dgu17q3a ha detto:io ho tuttora montato 4 pzero nero e non mi trovo affatto male....anzi, molto piu comode di bridgestone, ma un pelo meno precise
dipende da come uno guida o da cosa cerca...con la mia guida allegra mi trovo assai bene...non come con le bridgestone peroteknomotion":1uyceck7 ha detto:Se cercate bene nella disc. specifica sulle gomme,troverete (molti) pareri sulle Pirelli,non positivi...