Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

Re: R: Arrivate le nuove Nokian zline 215/45 ZR71 91Y XL - f

Oh bene! :-D
Come le senti rispetto alle continental?

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":2l9lx0zb ha detto:
Oh bene! :-D
Come le senti rispetto alle continental?

Inviato dal mio GT-I9100


Le sento bene, direi in generale tutto molto bene.

Sul monte ho finalmente affrontato qualche curva come un'Alfa richiede ed ero incollato!

Vabbè son nuove, però tutto ok per ora, rispetto alla Continental direi che vanno bene, anche se ormai le Sport Contact 2 erano veramente andate, non reggevano più molto, quindi d'impatto ovviamente queste Nokian le sento meglio, anche a livello di rumore, ormai le continental mi sembravano 2 cingoli di ferro più che 4 gomme, ma anche li penso che l'usara abbia le sue colpe
 
Ottimo,assomigliano un pò alle mie :asd)
Cmq(per esperienza),una gomma comicia ad essere da test comparativo(con il modello che si montava in precedenza),verso i 10.000 km(a patto di non andare sempre in pista) :)
 
teknomotion":ywu7r5n2 ha detto:
Ottimo,assomigliano un pò alle mie :asd)
Cmq(per esperienza),una gomma comicia ad essere da test comparativo(con il modello che si montava in precedenza),verso i 10.000 km(a patto di non andare sempre in pista) :)

ovviamente io vado sempre in pista non lo sapevi??? Ahaha certo come no :D
Si comunque attenderò altro km prima di dare un giudizio completo.
 
Inquino un pò il tuo topic :p

9plx7p.jpg


Sono alla 3^ stagione,direi che sono molto soddisfatto :baby)
 
ho visto che sui test gli mettono A sul bagnato,come le good year :scratch)
 
teknomotion":3ofbx9gc ha detto:
Ottimo,assomigliano un pò alle mie :asd)
Cmq(per esperienza),una gomma comicia ad essere da test comparativo(con il modello che si montava in precedenza),verso i 10.000 km(a patto di non andare sempre in pista) :)


o dopo 7000 con renna alla guida :asd)
 
và che le ho rodate bene :nod) puoi baciare dove passano quelle gomme :crepap)
 
Vero.. :D cmq,sui test,ci andrei abbastanza cauto(poi,dipende quali..)..le Pirelli invernali che avevo,a detta di molti(anche sui test),erano super,invece erano super saponette.. :asd)
 
teknomotion":726yepoa ha detto:
Vero.. :D cmq,sui test,ci andrei abbastanza cauto(poi,dipende quali..)..le Pirelli invernali che avevo,a detta di molti(anche sui test),erano super,invece erano super saponette.. :asd)

quest'inverno ti diro per le pirelli...ho appena preso 4 wintersport
 
Me le son ritrovate sui cerchi che avevo preso usati(avevano solo una stagione alle spalle..),anche perchè Pirelli,per quanto mi riguarda,mi provoca solo allergia :asd)
 
teknomotion":3eznoiuu ha detto:
Me le son ritrovate sui cerchi che avevo preso usati(avevano solo una stagione alle spalle..),anche perchè Pirelli,per quanto mi riguarda,mi provoca solo allergia :asd)

Io ho avuto brutte esperienze con le Pirelli purtroppo, e non le monterò mai sulla mia Alfa.
Ma può anche darsi che ho provato il modello ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma mi è bastata l'esperienza :)
 
io ho tuttora montato 4 pzero nero e non mi trovo affatto male....anzi, molto piu comode di bridgestone, ma un pelo meno precise
 
mircx86":dgu17q3a ha detto:
io ho tuttora montato 4 pzero nero e non mi trovo affatto male....anzi, molto piu comode di bridgestone, ma un pelo meno precise

anche io ho le p zero nero... sinceramente l'unico neo che noto sono le scanalature enormi.. che fanno entrare troppi sassolini... ma per il resto nessun problema.. ovvio.. sono le prime gomme da 17.. però non mi sembrano tanto scarse.. anzi.
 
Un saluto da Riccione a tutto il Virtual Garage!!!

Qualche giorno di stacco mi ci voleva proprio, la mia bella Alfa senza problemi ha affrontati i 350km necessari per arrivare fin qui, e una leggera pioggia dello scorso weekdend le ha dato anche una lavativa, era indecente :)

ciao a tutti!!!
 
teknomotion":1uyceck7 ha detto:
Se cercate bene nella disc. specifica sulle gomme,troverete (molti) pareri sulle Pirelli,non positivi...
dipende da come uno guida o da cosa cerca...con la mia guida allegra mi trovo assai bene...non come con le bridgestone pero
 
Top