Ciao a tutti
Ciao a tutti, è ormai tempo che non scrivo più sul forum e tanti di voi che ora scrivono magari non sanno chi sono..Ai tempi ero uno dei più attivi in questo garage, quando ancora il forum si chiamava "Alfa147VirtualClub".
Tante cose sono successe ed oggi è l'ultimo giorno che avrò con me la mia 147, La Perla Nera come la chiamai 9 anni fa.
E' arrivato purtroppo il momento di cambiare auto, dopo 9 anni e 166mila km fatti la mia TwinSpark 1.6 105cv ha alzato bandiera bainca. :mecry)
Si è bruciata una valvola e non vale la pena la spesa della riparazione, "i regali del GPL" ha detto il meccanico....
GPL che mi ha comunque accompagnato per 9 anni, impiato Vialle a iniezione liquida messo dalla concessionaria prima della consegna nel 2009, soddisfatto della mia scelta per aver risparmiato in consumi e manutenzioni, ma ora quasi lo maledico per avermi "portato via" la mia bella 147.
La scelta della nuova auto è stata fatta in fretta e cercando la massima economia possibile visto che sto pure ristrutturando casa, non sarà purtroppo un'Alfa Romeo. E' stata una scelta fatta con razionalità e non con passione come feci 9 anni fa da ragazzo di 26 anni contentissimo della sua amata 147.
Ricorderò quest'auto con tanta soddisfazione, ho avuto qualche rognetta nel corso degli anni, ma l'ho sempre trattata coi guanti e lei mi ha ripagato non laciandomi MAI a piedi!
Vi lascio con una foto scattata quest'estate al Passo dello Stelvio, posto magico davvero!
Grazie a tutti e speriamo di risentirci presto!
Saluti AlfaMatte!