Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

C'è un codice colore per i cerchi,al momento non lo trovo..
In ogni caso,quando devo ritoccare,vado ad acquistare il pennarello con una foto(non sarà mai = al 100%),a meno di non farsi fare la vernicie apposita in carrozzeria..
 
teknomotion":3o0207t0 ha detto:
C'è un codice colore per i cerchi,al momento non lo trovo..
In ogni caso,quando devo ritoccare,vado ad acquistare il pennarello con una foto(non sarà mai = al 100%),a meno di non farsi fare la vernicie apposita in carrozzeria..

a ok in colorificio vai, non al brico o simili.

Ma col codice un colorificio potrebbe trovarti il pennarello esatto?
 
Ehi ragazzi non son sparito scusate, al lavoro c'è molto da fare quindi poco forum in sti giorni.

Però questo weekend finalmente lavaggio filtro Bmc, montate posizioni Philips blue Vision eeeeeeeee......Quadrifogli sulle fiancate! Grazie a Frenky dei consigli.

Metterò le foto quando arriveranno le frecce fumé.....anche quelle prossimo step.

ciaooo
 
Le gomme per il momento van bene. Sto ben incollato alla strada. Nel prossimi mese e mezzo dovrei far un bel po' di km, vediam come si comportano.
;)

ieri ho ordinato le frecce, neanche 20€,ma comunque fatte in Italia.
 
AlfaMatte":3oyeespk ha detto:
Le gomme per il momento van bene. Sto ben incollato alla strada. Nel prossimi mese e mezzo dovrei far un bel po' di km, vediam come si comportano.
;)
ieri ho ordinato le frecce, neanche 20€,ma comunque fatte in Italia.

:OK) visto che pioverà spesso..
P.S. potevi venire a Brescello,così ci si conosceva :D
 
Andy96":1u4m33h5 ha detto:
ma una foto da montate? :D

per vedere l'effetto gommanuovafiga? :D


Cavoli hai ragione! Ora qualche km l'ho già fatto, ma dovrebbe vedersi l'effetto lo stesso. Magari se smette di diluviare le foto verrebbero meglio....Dai al più presto la faccio con le altre piccole modifiche recenti.
 
teknomotion":2yoprxl3 ha detto:
AlfaMatte":2yoprxl3 ha detto:
Le gomme per il momento van bene. Sto ben incollato alla strada. Nel prossimi mese e mezzo dovrei far un bel po' di km, vediam come si comportano.
;)
ieri ho ordinato le frecce, neanche 20€,ma comunque fatte in Italia.

:OK) visto che pioverà spesso..
P.S. potevi venire a Brescello,così ci si conosceva :D

ps: e tu hai anche più ragione di Andy
anche sta volta tiro il pacco :(, è la settimana che parto per le ferie..Una settimana non tanto, ma casca proprio li...

Uff...Poi Tino non mi aspettavo proprio che saresti venuto, bravo!!!!
 
AlfaMatte":1zmrlrs1 ha detto:
teknomotion":1zmrlrs1 ha detto:
AlfaMatte":1zmrlrs1 ha detto:
Le gomme per il momento van bene. Sto ben incollato alla strada. Nel prossimi mese e mezzo dovrei far un bel po' di km, vediam come si comportano.
;)
ieri ho ordinato le frecce, neanche 20€,ma comunque fatte in Italia.

:OK) visto che pioverà spesso..
P.S. potevi venire a Brescello,così ci si conosceva :D

ps: e tu hai anche più ragione di Andy
anche sta volta tiro il pacco :(, è la settimana che parto per le ferie..Una settimana non tanto, ma casca proprio li...

Uff...Poi Tino non mi aspettavo proprio che saresti venuto, bravo!!!!

Se buonanotte..son perso in sto periodo, mi son confuso con il Raduno di Ligabue a Giugno.
Quello del Virtual è stato questo fine settimana, dove è stato impossibile per me lasciare casa anche stavolta.

Son praticamente sempre via, sto weekend mi attende un addio al celibato a Riccione ( go-kart e altro ;) ).

Poi per le prossime settimane ho in previsione 2 matrimoni, uno in Sicilia da mia cugina e l'altro in Abruzzo.
In tutto questo incastro una settimana di ferie e se riesco il raduno di Ligabue..aiutoooo! :)
 
Super impegnato eh :p
Beh,io non andavo a raduni(del virtual),da anni..oltretutto,era in un posto che avrei voluto vedere :OK) e conoscevo anche un bel pò di gente che ci sarebbe andata..
Per quanto riguarda raduni musicali,non ho problemi,ascolto altri generi.. :asd) anche se,l'anno scorso,son stato tirato dentro al concerto di Tom Petty & The Heartbreakers,lo conosco da anni e mi è sempre piaciuto :)
 
teknomotion":1c19vpuk ha detto:
Super impegnato eh :p
Beh,io non andavo a raduni(del virtual),da anni..oltretutto,era in un posto che avrei voluto vedere :OK) e conoscevo anche un bel pò di gente che ci sarebbe andata..
Per quanto riguarda raduni musicali,non ho problemi,ascolto altri generi.. :asd) anche se,l'anno scorso,son stato tirato dentro al concerto di Tom Petty & The Heartbreakers,lo conosco da anni e mi è sempre piaciuto :)

Grande Tekno! Mi piace il concetto di raduno, che sia musicale o di motori, essere uniti da una passione comune è bellissimo!
 
Che dite testo le Nokian estive sulla neve?????

Oggi 24 Maggio ci son già 5cm di neve a Folgaria.

Peccato che io sono in Sicilia ahaha, ma domani torno sui monti, vi aggiorno. :)
 
AlfaMatte":2fkwfvll ha detto:
Che dite testo le Nokian estive sulla neve?????

Oggi 24 Maggio ci son già 5cm di neve a Folgaria.

Peccato che io sono in Sicilia ahaha, ma domani torno sui monti, vi aggiorno. :)
Sei di folgaria?? Ho fatto quasi tutto l'inverno sulle piste di folgaria :D
 
...Fede...":22ugr6h0 ha detto:
AlfaMatte":22ugr6h0 ha detto:
Che dite testo le Nokian estive sulla neve?????

Oggi 24 Maggio ci son già 5cm di neve a Folgaria.

Peccato che io sono in Sicilia ahaha, ma domani torno sui monti, vi aggiorno. :)
Sei di folgaria?? Ho fatto quasi tutto l'inverno sulle piste di folgaria :D

Ma daiii davvero Fede?
cavoli!
C'è neve pure oggi, assurdo!
Comunque ora vivo a Folgaria da poco più di un anno, è stato in inverno davvero lungo e rigido, ma quanta neve è venuta???? Meglio per te che eri sulle piste.
Se risali scrivimi che ci salutiamo ok?
 
AlfaMatte":2lgyimu3 ha detto:
...Fede...":2lgyimu3 ha detto:
AlfaMatte":2lgyimu3 ha detto:
Che dite testo le Nokian estive sulla neve?????

Oggi 24 Maggio ci son già 5cm di neve a Folgaria.

Peccato che io sono in Sicilia ahaha, ma domani torno sui monti, vi aggiorno. :)
Sei di folgaria?? Ho fatto quasi tutto l'inverno sulle piste di folgaria :D

Ma daiii davvero Fede?
cavoli!
C'è neve pure oggi, assurdo!
Comunque ora vivo a Folgaria da poco più di un anno, è stato in inverno davvero lungo e rigido, ma quanta neve è venuta???? Meglio per te che eri sulle piste.
Se risali scrivimi che ci salutiamo ok?
certamente verrò su il prossimo inverno:D
ne e venuta giù tantissima mi ricorcordo che quest'inverno da te ha nevicato per + di una settimana di fila e io sono proprio venuto li il giorno che aveva smesso e mi sono trovato 10km di strada completamente ghiacciata ( che la 147 ha affrontato tranquillamente) ed una giornata super fantastica con tanta di quella fresca :D :D :D :D che adesso che ci penso divento triste :( :( :( voglio la neveeeeee :( :(
quest'anno è stato davvero un anno perfetto x me che ero sulle piste :D
 
Ieri mentre me ne andavo a vedere il film tamarro dell'anno ( Fast & Furious 6), con la morosa ovviamente a casa, ho testato finalmente sul monte le gomme nuove!

Niente male, la strada era asciutta a parte qualche pezzettino bagnato dalle ultime pioggie, ma sono stato soddisfatto, fare sti 12km(per 2) con il Fiorino aziendale è ovviamente un'altro pianeta, col Fiornino Planet Terror, ogni tornante pensi di volare fuori, con al 147 veramente sei incollato...vabbè grazie al cavolo direte voi. Comunque buone queste Nokian, per ora soddisfatto, pochi km, ma buoni, vedrei tra 10mila km come saranno messe!

ps: La Giulietta in Fast & Furious si divende davvero bene, sicuramente è un'ottima campagna pubblicitaria visto l'ampio raggio di pubblico del film. Pi vabbè bisogna anche capire che è un film, dove tuto è estremizzato...In primis il rumore della Quadrifoglio Verde utilizzata, quello si che è un rombo, mica quello originale che manco si sente arrivare......
 
Vista la richiesta di qualche post fa ecco la foto con le nokian montate superfyyyghe!
 

Allegati

  • WP_20130518_002.jpg
    WP_20130518_002.jpg
    118 KB · Visualizzazioni: 154
Top