teknomotion":tt5b3a59 ha detto:Pennarello ritocco... :OK)
si guarda in effetti è una cosa microscopica, son io che son fissato.
Sai indicarmene uno che abbia il color dei nostri cerchi in lega?
teknomotion":tt5b3a59 ha detto:Pennarello ritocco... :OK)
teknomotion":3o0207t0 ha detto:C'è un codice colore per i cerchi,al momento non lo trovo..
In ogni caso,quando devo ritoccare,vado ad acquistare il pennarello con una foto(non sarà mai = al 100%),a meno di non farsi fare la vernicie apposita in carrozzeria..
AlfaMatte":3oyeespk ha detto:Le gomme per il momento van bene. Sto ben incollato alla strada. Nel prossimi mese e mezzo dovrei far un bel po' di km, vediam come si comportano.
ieri ho ordinato le frecce, neanche 20€,ma comunque fatte in Italia.
Andy96":1u4m33h5 ha detto:ma una foto da montate?
per vedere l'effetto gommanuovafiga?
teknomotion":2yoprxl3 ha detto:AlfaMatte":2yoprxl3 ha detto:Le gomme per il momento van bene. Sto ben incollato alla strada. Nel prossimi mese e mezzo dovrei far un bel po' di km, vediam come si comportano.
:OK) visto che pioverà spesso..
P.S. potevi venire a Brescello,così ci si conosceva
AlfaMatte":1zmrlrs1 ha detto:teknomotion":1zmrlrs1 ha detto:AlfaMatte":1zmrlrs1 ha detto:Le gomme per il momento van bene. Sto ben incollato alla strada. Nel prossimi mese e mezzo dovrei far un bel po' di km, vediam come si comportano.
:OK) visto che pioverà spesso..
P.S. potevi venire a Brescello,così ci si conosceva
ps: e tu hai anche più ragione di Andy
anche sta volta tiro il pacco , è la settimana che parto per le ferie..Una settimana non tanto, ma casca proprio li...
Uff...Poi Tino non mi aspettavo proprio che saresti venuto, bravo!!!!
teknomotion":1c19vpuk ha detto:Super impegnato eh
Beh,io non andavo a raduni(del virtual),da anni..oltretutto,era in un posto che avrei voluto vedere :OK) e conoscevo anche un bel pò di gente che ci sarebbe andata..
Per quanto riguarda raduni musicali,non ho problemi,ascolto altri generi.. :asd) anche se,l'anno scorso,son stato tirato dentro al concerto di Tom Petty & The Heartbreakers,lo conosco da anni e mi è sempre piaciuto
Sei di folgaria?? Ho fatto quasi tutto l'inverno sulle piste di folgariaAlfaMatte":2fkwfvll ha detto:Che dite testo le Nokian estive sulla neve?????
Oggi 24 Maggio ci son già 5cm di neve a Folgaria.
Peccato che io sono in Sicilia ahaha, ma domani torno sui monti, vi aggiorno.
...Fede...":22ugr6h0 ha detto:Sei di folgaria?? Ho fatto quasi tutto l'inverno sulle piste di folgariaAlfaMatte":22ugr6h0 ha detto:Che dite testo le Nokian estive sulla neve?????
certamente verrò su il prossimo invernoAlfaMatte":2lgyimu3 ha detto:...Fede...":2lgyimu3 ha detto:Sei di folgaria?? Ho fatto quasi tutto l'inverno sulle piste di folgariaAlfaMatte":2lgyimu3 ha detto:Che dite testo le Nokian estive sulla neve?????
Ma daiii davvero Fede?
cavoli!
C'è neve pure oggi, assurdo!
Comunque ora vivo a Folgaria da poco più di un anno, è stato in inverno davvero lungo e rigido, ma quanta neve è venuta???? Meglio per te che eri sulle piste.
Se risali scrivimi che ci salutiamo ok?