autoren":4i4rs9o6 ha detto::asd) che belline
ahha Grazie!Sono le uniche che mi posso permettere come formato! ahha
autoren":4i4rs9o6 ha detto::asd) che belline
maxxx147":7c9wehx5 ha detto:ma quella non e' la traversina dove va attaccato il filtro aria?almeno nei jtd...
AlfaMatte":1rk35xdb ha detto:maxxx147":1rk35xdb ha detto:ma quella non e' la traversina dove va attaccato il filtro aria?almeno nei jtd...
Guarda non so c'è nei jtd, ma sul TS il filtro dell'aria sotto mi pare che non sia collegato a niente, è sospeso, infatti gli incastri quando lo apri sono sotto e sono più in dentro(guardando il muso della macchina) rispetto a a quel pezzo, ci sono un po' di cm di distanza fra il filtro dell'aria e il pezzo con le gocce che intendo io.Grazie comunque
mi correggo...ho visto qualche foto con paraurti smontato in effetti apre che il filtro appoggi in quella zona....Ma non capisco il coloer del liquido è arancione chiaro, non come l'olio del filtro che è rosso. Anche al tatto sembrano liquidi diversi...Somiglia a quello del radiatore, poi non son sicuro ovvio..
ricordo la croma di mio padre :lol2)Andy96":3hghlnqq ha detto:max, il vialle non bypassa l'impianto di raffreddamento!
am78_ud":tdtxqlau ha detto:scusa per essere certo sia liquido di raffreddamento e non olio del filtro, tocca la perdita con un dito e assaggia di cosa sa...
non muori, e capisci subito se è antigelo o olio
poi sputa ovviamente
autoren":12kl5kiv ha detto::ciao) buone ferie allora :spin)