purtroppo non riesce a trovarmene altre, mi sarebbero piaciutate la 155 DTM e la 156 del WTCC
quali hai ordinato?
quali hai ordinato?
Anakin":3n2l8r3f ha detto:purtroppo non riesce a trovarmene altre, mi sarebbero piaciutate la 155 DTM e la 156 del WTCC
quali hai ordinato?
quella è difficile da trovareTesta":1u58iq3w ha detto:147 restyling?
non male, non ne ho neanche una di quelle, ho una giulia gta però non mi pare sia la 149AlfaMatte":1u58iq3w ha detto:Comunque ho ordinato:
Alfa 75 IMSA
Alfa GTAm 2000 colore giallo senape, questa per intenderci: http://www.racingmodels.com/ekmps/shops ... 2853-p.jpg
Alfa 1300 GTA Junior rossa n°149
Alfa Romeo Giulietta Sprint 1954
infatti, mi sa che ne cercherò qualcuno fatto un po' meglio, purtroppo però dovrò spenderci qualche soldo in piùAlfaMatte":1u58iq3w ha detto:La 155 DTM se vedo che i modellini mi piacciono potrei farmela in futuro..visto che non posso comprarmi Alfa d'epoca vere devo ripiegare su quelle in scala 1:43 ahaha
Della 155 DTM comunque ce ne son varie versioni.
AlfaMatte ha detto:Sabato scorso cambiati i tergicristalli dopo 51mila km, messi dei Bosch.
16 Giugno tragitto Bologna->Vico Equense(NA)-> una bella settimanina in costiera amalfitana, è la prima volta che vado
quote]
sta tranquillo,anch'io sono andato 3 giorni sulla costiera amalfitana,venendo dalla basilicata,facemmo:
golfo di salerno-majori-minori-amalfi-positano,e poi lasciai la macchina a sorrento in un parcheggio a pagamento e con la mia ragazza andammo a capri(o anacapri),se ci vai pure tu,non portare la macchina,perche' a malapena si cammina a piedi,per mancanza di spazio...occhio alle curve tutte strette,chiuse e cieche,con asfalto liscio e scivoloso...
nel parcheggio tutto tranquillo,e anche la notte lasciai l'auto sotto l'albergo e tranquillamente la notte ho dormito...
per la cronaca,i miei tergi hanno 150000km e 6 anni e sono ancor gli originali :asd) :asd)
buon divertimento comunque...
AlfaMatte":358k1rzp ha detto:Intanto giusto per togliermi un voglino mi son comprato questa ieri:
autoren":zl4nhov4 ha detto:se è bucata si ripara benissimo senza problemi :nod) a meno che non sia la valvola che perde ma basta cambiarla
maxxx147":3u359j9i ha detto:certo che regge...ti metteranno un funghetto trallalla' :asd)
a me nella gomma posteriore da 17 ce ne sono un paio da un po' di tempo e non ho mai trovato la gomma sgonfia...ed ho fatto pure 1000km tutti in un colpo ad agosto...quindi,sta tranquillo :OK)
maxxx147":1rym1nkk ha detto:col funghetto trallalla'?? :asd) :asd) :OK)
AlfaMatte":2rlnuxdg ha detto:maxxx147":2rlnuxdg ha detto:col funghetto trallalla'?? :asd) :asd) :OK)
funghetto allucinogeno ahahah guarda non ne ho idea, per ora va, poi oggi la stiracchio da trento a riccione e vediamo come va!
Weekend al mare sperando nel sole e così la testo prima della lunga traversata Italiana!
maxxx147":3hkqdp71 ha detto:AlfaMatte":3hkqdp71 ha detto:maxxx147":3hkqdp71 ha detto:col funghetto trallalla'?? :asd) :asd) :OK)
funghetto allucinogeno ahahah guarda non ne ho idea, per ora va, poi oggi la stiracchio da trento a riccione e vediamo come va!
Weekend al mare sperando nel sole e così la testo prima della lunga traversata Italiana!
buona ''passeggiata'' allora!!!!! :drive) :drive)