Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

Anakin":3n2l8r3f ha detto:
purtroppo non riesce a trovarmene altre, mi sarebbero piaciutate la 155 DTM e la 156 del WTCC
quali hai ordinato?

La 155 DTM se vedo che i modellini mi piacciono potrei farmela in futuro..visto che non posso comprarmi Alfa d'epoca vere devo ripiegare su quelle in scala 1:43 ahaha

Della 155 DTM comunque ce ne son varie versioni.
 
Testa":1u58iq3w ha detto:
147 restyling?
quella è difficile da trovare

AlfaMatte":1u58iq3w ha detto:
Comunque ho ordinato:

Alfa 75 IMSA
Alfa GTAm 2000 colore giallo senape, questa per intenderci: http://www.racingmodels.com/ekmps/shops ... 2853-p.jpg
Alfa 1300 GTA Junior rossa n°149
Alfa Romeo Giulietta Sprint 1954
non male, non ne ho neanche una di quelle, ho una giulia gta però non mi pare sia la 149

AlfaMatte":1u58iq3w ha detto:
La 155 DTM se vedo che i modellini mi piacciono potrei farmela in futuro..visto che non posso comprarmi Alfa d'epoca vere devo ripiegare su quelle in scala 1:43 ahaha

Della 155 DTM comunque ce ne son varie versioni.
infatti, mi sa che ne cercherò qualcuno fatto un po' meglio, purtroppo però dovrò spenderci qualche soldo in più
 
AlfaMatte ha detto:
Sabato scorso cambiati i tergicristalli dopo 51mila km, messi dei Bosch.

16 Giugno tragitto Bologna->Vico Equense(NA)-> una bella settimanina in costiera amalfitana, è la prima volta che vado :)
quote]

sta tranquillo,anch'io sono andato 3 giorni sulla costiera amalfitana,venendo dalla basilicata,facemmo:
golfo di salerno-majori-minori-amalfi-positano,e poi lasciai la macchina a sorrento in un parcheggio a pagamento e con la mia ragazza andammo a capri(o anacapri),se ci vai pure tu,non portare la macchina,perche' a malapena si cammina a piedi,per mancanza di spazio...occhio alle curve tutte strette,chiuse e cieche,con asfalto liscio e scivoloso...
nel parcheggio tutto tranquillo,e anche la notte lasciai l'auto sotto l'albergo e tranquillamente la notte ho dormito...
per la cronaca,i miei tergi hanno 150000km e 6 anni e sono ancor gli originali :asd) :asd)
buon divertimento comunque...
 
Controllino preferie!!

Visti i vari km che farò tra 15 giorni ho pensato di far fare un cotnrollino pre traversata dell'Italia alla mia Perla Nera!

Siccome tirava un po'a sinistra quando andavo ho pensavo fosse il caso..
Ecco la prima sorpresa, una gomma ha una perdita....uff...per questo tira a sinistra...

Mannaggia la miseria...mo vedranno come e se ripararla..siccome devo far tanti km in zone calde non voglioc erto restar a piedi quidni ho chiesto di far un alvoro fatto bene e non una rattoppo così tanto per prendere tempo..

Vedremo...
Comunque le gomme son del 2007 delle Continental SP 2(nonostante la macchina sia nuova del 2009...grazie mille concessionario...o chi per loro), mi sa che dovrò prima del tempo mettermi alla ricerca delle nove gomme estive....Bridstone, Goodyear o Hankook che siano...

Meglio che ordino anche delle latte di olio che dopo ste ferie se ne sarà andato un tot...Bardhal vieni a me! :D


ps: è venuto il perito a veder il danno sul cofano...."che soggeto sto qui" vabbè.....commento mioa parte..speriamo passi come atto vandalico, farò comunque aggiustare il tutto dopo el ferie a sto punto, con più di 3000km davanti meglio attendere fine mese per la riparazione
 
se è bucata si ripara benissimo senza problemi :nod) a meno che non sia la valvola che perde ma basta cambiarla
 
certo che regge...ti metteranno un funghetto trallalla' :asd)
a me nella gomma posteriore da 17 ce ne sono un paio da un po' di tempo e non ho mai trovato la gomma sgonfia...ed ho fatto pure 1000km tutti in un colpo ad agosto...quindi,sta tranquillo :OK)
 
maxxx147":3u359j9i ha detto:
certo che regge...ti metteranno un funghetto trallalla' :asd)
a me nella gomma posteriore da 17 ce ne sono un paio da un po' di tempo e non ho mai trovato la gomma sgonfia...ed ho fatto pure 1000km tutti in un colpo ad agosto...quindi,sta tranquillo :OK)

perfetto!!
Ritirata ieri, 10€ e passa la paura! grazie ragazzi!
 
maxxx147":1rym1nkk ha detto:
col funghetto trallalla'?? :asd) :asd) :OK)

funghetto allucinogeno ahahah guarda non ne ho idea, per ora va, poi oggi la stiracchio da trento a riccione e vediamo come va!

Weekend al mare sperando nel sole e così la testo prima della lunga traversata Italiana!
 
AlfaMatte":2rlnuxdg ha detto:
maxxx147":2rlnuxdg ha detto:
col funghetto trallalla'?? :asd) :asd) :OK)

funghetto allucinogeno ahahah guarda non ne ho idea, per ora va, poi oggi la stiracchio da trento a riccione e vediamo come va!

Weekend al mare sperando nel sole e così la testo prima della lunga traversata Italiana!

buona ''passeggiata'' allora!!!!! :drive) :drive)
 
maxxx147":3hkqdp71 ha detto:
AlfaMatte":3hkqdp71 ha detto:
maxxx147":3hkqdp71 ha detto:
col funghetto trallalla'?? :asd) :asd) :OK)

funghetto allucinogeno ahahah guarda non ne ho idea, per ora va, poi oggi la stiracchio da trento a riccione e vediamo come va!

Weekend al mare sperando nel sole e così la testo prima della lunga traversata Italiana!

buona ''passeggiata'' allora!!!!! :drive) :drive)


Tutto regolare, Alfa in ordine, fatti circa 650km senza problemi!

Ho il filtro dell'aria che dopo averlo lavato e oliato mi perde sempre qualche goccia di olio...ne ho messo troppo lo so, ma avendolae tenuta ferma una settimana pensavo che ormai l'eccesso fosse finito..invece no, maagri prima di partire lo tiro giù e con un po' di carta asciugo l'olio in eccesso.

Comunque siamo pronti per partire, venerdì arriverà presto! :OK)
 
Auguri alla mia 147 Perla Nera!!!!

Oggi fa 3 anni!!
53500km!!

Di cui più di 30000 solo nell'ultimo anno! :OK)

Come regalo mi sono fatto 4 belle Alfa da aggiungere al mio garage!!

Cosa avete capitio?? In formato 1:43 ahahah!

Ecco la foto!
 

Allegati

  • resizealfa.jpg
    274.2 KB · Visualizzazioni: 171
Top