Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

maxxx147":3ai0igs6 ha detto:
cavolo quanto mi dispiace...
sicuramente sara' caduto qualcosa sopra....per fortuna che sei assicurato almeno...
comunque e' ovvio che tenerla in garage la preserva sia dal maltempo che dalla non curanza della gente...ma e' saltata la vernice?o e' solo del bianco?

Ma la vernice mi sembra saltata perchè dov'è bianco c'è il gradino, va giù...

Ho anche pensato che qualche "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!"(per non dir peggio) si sia appoggiato con qualcosa..., perchè sembra proprio una sfregatura e la gobbina che le nostra nasone han sul cofano in quel punto è un po' in dentro..come se ci avessero appoggiato sopra un bel peso..mah..

Comunque ovviamente la macchina è fatta per esser usata...però veramente...40 minuti parcheggiata..torni e la trovi rovinata ti fa dire "mase me ne stavo a casa? e se la mettevo da un 'alatra parte??" vabbè...tanto ingastrirsi serve a poco..domani carrozziere e assicurazione..sperando che questi ultimi non faccian storie si attaccan sempre a tutto...vedremo..vi aggiorno e grazie a tutti gli alfisti del virtual garage per la solidarietà!
 
maledetti!!

pensa che a me si è seduto qualcuno sul cofano tempo fa!e ha lasciato il bollo!

60e di carrozziere e l'ha tirato su! :mad2)
 
[editato da denny1977]




Edit di denny1977: ricordo che sul forum non è assolutamente concesso e consentito postare messaggi con contenuti di questo genere e sorta. Grazie.
 
Ho chiamato l'assicurazione, allroa se passa come atto vandalico ho comuqnue 250€ di franchigia che pago io, se va sotto la Kasko ne ho 350€...vediamo se il buon carrozziere del paesino di montagna mi fa bene o no..metti che sia 500€(che a em pare tnato, ma i carrozzieri son sempre cari) almeno me la pagherebbe l'assicurazione. Se fosse 250€ me li devo pagare tutti io e buona notte...
Nel caso comunque devo presentare la denuncia fataa dai carabinieri all'assicurazione..uff....
 
AlfaMatte":11nn3mm5 ha detto:
Ho chiamato l'assicurazione, allroa se passa come atto vandalico ho comuqnue 250€ di franchigia che pago io, se va sotto la Kasko ne ho 350€...vediamo se il buon carrozziere del paesino di montagna mi fa bene o no..metti che sia 500€(che a em pare tnato, ma i carrozzieri son sempre cari) almeno me la pagherebbe l'assicurazione. Se fosse 250€ me li devo pagare tutti io e buona notte...
Nel caso comunque devo presentare la denuncia fataa dai carabinieri all'assicurazione..uff....

ma il perito e' gia' venuto?l'assicurazione gia' sa cosa ti si e' rotto?
[editato da denny1977]




Edit di denny1977: anche in questo caso idem come sopra. Grazie.
 
maxxx147":2u1gmeyz ha detto:
AlfaMatte":2u1gmeyz ha detto:
Ho chiamato l'assicurazione, allroa se passa come atto vandalico ho comuqnue 250€ di franchigia che pago io, se va sotto la Kasko ne ho 350€...vediamo se il buon carrozziere del paesino di montagna mi fa bene o no..metti che sia 500€(che a em pare tnato, ma i carrozzieri son sempre cari) almeno me la pagherebbe l'assicurazione. Se fosse 250€ me li devo pagare tutti io e buona notte...
Nel caso comunque devo presentare la denuncia fataa dai carabinieri all'assicurazione..uff....

ma il perito e' gia' venuto?l'assicurazione gia' sa cosa ti si e' rotto?
[editato da denny1977]


il perito non è venuto, l'assicurazione sa solo che mi han rovinato il cofano.
Stasera carrozziere e vediamo che mi dice.
 
Ma sei sicuro che se è 500 paga l'assicurazione?? la franchigia penso che la paghi comunque tu :asd)
In ogni caso, io stavo pensando di montare una di queste:
dvr-auto.jpg

Dietro allo specchio retrovisore, così appena vede movimento si mette in azione, e in più è utile anche in caso di incidente :asd)
 
am78_ud":1jxvggpw ha detto:
è che ce ne vorrebbe una per finestrino... contro i graffi sulla fiancata (ne so qualcosa :mecry2) )

Eh si, adesso ti svelo l'idea che avrei realizzato avendo qualche soldo in più :asd)
Io avevo intenzione di installare in auto un carputer, con lcd 7" touch con mascherina fatta appositamente, in modo da integrarsi al meglio.
Poi oltre a tante varie cose da collegarci avevo pensato anche a due microcamere negli specchietti che riprendessero le fiancate, più una sotto al terzo stop e una davanti allo specchietto anteriore :asd)
Ovviamente rimangono solo sogni perchè non riesco neanche a cambiare le gomme :asd)
Sono appena riuscito ad aggiudicarmi con un piccolo trucchetto un connect usato a 112 euro su ebay, lo considero un investimento per poterci guadagnare qualcosa con le interfacce a cui sto lavorando :asd)
 
maxxx147":zzdvf1d7 ha detto:
con tutte ste telecamere sembra la 147 del grande fratello :) Vedi di far subito con queste interfacce :)

Ho già preparato il cavo del caricatore cd che non lo avevo, appena mi arriva il connect mi metto al lavoro sulla parte audio :asd)
 
Caste91":11n248pf ha detto:
Ma sei sicuro che se è 500 paga l'assicurazione?? la franchigia penso che la paghi comunque tu :asd)
In ogni caso, io stavo pensando di montare una di queste:
dvr-auto.jpg

Dietro allo specchio retrovisore, così appena vede movimento si mette in azione, e in più è utile anche in caso di incidente :asd)

Ah ma si si la franchigia comunque la pago io, però se son 500€ metà se le becca l'assicurazione..

Son stato dal carrozzaio(prezzzo amico) forse me la cavo con 250 o 300€....proprio a filo franchigia(250€)


Ma ste telecamerine come la mettono con la violazione della privacy??

Interessanti comunque!
 
AlfaMatte":fo5ec61h ha detto:
Caste91":fo5ec61h ha detto:
Ma sei sicuro che se è 500 paga l'assicurazione?? la franchigia penso che la paghi comunque tu :asd)
In ogni caso, io stavo pensando di montare una di queste:
dvr-auto.jpg

Dietro allo specchio retrovisore, così appena vede movimento si mette in azione, e in più è utile anche in caso di incidente :asd)

Ah ma si si la franchigia comunque la pago io, però se son 500€ metà se le becca l'assicurazione..

Son stato dal carrozzaio(prezzzo amico) forse me la cavo con 250 o 300€....proprio a filo franchigia(250€)


Ma ste telecamerine come la mettono con la violazione della privacy??

Interessanti comunque!

sinceramente la cosa della privacy non la ho mai ben capita, ma penso che se te le metti nella tua auto e non rendi pubblici i video non infrangi niente, nel caso succede qualcosa e li mostri alle FDO non penso ci siano problemi :asd)
 
Caste91":10hbhglh ha detto:
sinceramente la cosa della privacy non la ho mai ben capita, ma penso che se te le metti nella tua auto e non rendi pubblici i video non infrangi niente, nel caso succede qualcosa e li mostri alle FDO non penso ci siano problemi :asd)
Occhio che penso che se uno metta una telecamera di sorveglianza in auto essa credo proprio sia vincolata alla legge sulla privacy esattamente come tutte le telecamere di vidosorveglianza. Non sono un esperto in materia e e il mio pensiero nasce ovviamente per logica e ragionamento. :)
Ripeto che non sono assolutamente un esperto ma penso proprio debba quindi seguire precise regole (e direi che mi pare anche giusto e lecito), le quali mi sembra siano elencate piuttosto precisamente in questo articolo.
http://www.corriere.it/cronache/10_apri ... aabe.shtml

Io mi informerei a riguardo prima di far che installare, proprio perchè le leggi sulla videosorveglianza sono piuttosto precise e anche molto restrittive.
 
Top