Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

autoren":2qibzu5i ha detto:
AlfaMatte":2qibzu5i ha detto:
Tolte le gomme da neve e giustamente ora nevica....mhm che bella la montagna...dovrò farci l'abitudine :wall)
:?: nevica

A Folgaria strade bianche e macchine ferme....non vedo l'ora di sfidare il monte tra un'oretta :tiè) ...col il Fiorino aziendale...il quale monta ancora le gomme invernali per fortuna
 
Non vedo l'ora

Non vedo l'ora di arrivare a casa:


IYYYAUUUUU!!
 

Allegati

  • 11042012177.jpg
    11042012177.jpg
    168.2 KB · Visualizzazioni: 159
AlfaMatte":e9dqrnlv ha detto:
Tolte le gomme da neve e giustamente ora nevica....mhm che bella la montagna...dovrò farci l'abitudine :wall)
Io ho rischiato il giorno di Pasqua, ero in Abruzzo ed il pomeriggio ad un certo punto ha cominciato a fare il nevischio, per fortuna ha smesso quasi subito....ho tolto le termiche due settimana fà :asd) :asd) :asd)
 
kanarino":sw7xavui ha detto:
AlfaMatte":sw7xavui ha detto:
Tolte le gomme da neve e giustamente ora nevica....mhm che bella la montagna...dovrò farci l'abitudine :wall)
Io ho rischiato il giorno di Pasqua, ero in Abruzzo ed il pomeriggio ad un certo punto ha cominciato a fare il nevischio, per fortuna ha smesso quasi subito....ho tolto le termiche due settimana fà :asd) :asd) :asd)
Si infatti qui da me,nell'entroterra,domenica nevicava che era una bellezza...Per fortuna che io sto sulla riviera :D

Ste la prossima volta che vieni in Abruzzo avvisa che ci si incontra :OK)
 
cavoli!!!quanta neve...
anche qui a milaqno oggi faceva freschetto...6°C e pioveva...
le termiche le hai ancora montate??? :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Tolte pure io stamattina le invernali per montare i nuovi 17" con le estive,per ora anche qui piove,ma se si rimette a nevicare adesso ad APRILE INOLTRATO... :mad2)
 
Alfetto Q2":37jfyixr ha detto:
Si infatti qui da me,nell'entroterra,domenica nevicava che era una bellezza...Per fortuna che io sto sulla riviera :D

Ste la prossima volta che vieni in Abruzzo avvisa che ci si incontra :OK)
Quasi sicuramente prima dell'estate faccio un salto :OK)
 
maxxx147":2772180m ha detto:
cavoli!!!quanta neve...
anche qui a milaqno oggi faceva freschetto...6°C e pioveva...
le termiche le hai ancora montate??? :asd) :asd) :asd) :asd)

Le termiche sull'Alfa le ho tolto 2 sett fa circa..
Sul Fiorino aziendale ho ancora le Michelin Alpin...non mi sembrano proprio gomme da montagna visto che già sul bagnato van in crisi, ma ieri son salito bene per fortuna fin a casa..Evitando però le stradine più innevate dove una corriera non riusciava a salire e dove macchine erano già a bordo strada
 
AlfaMatte":4e8r1nu3 ha detto:
Mi appresto a migrare a partire da Trento per Bolgona sotto l'acqua...un saluto e buon weekend agli alfisti del forum e del garage in particolare!

grazie...
ho fatto anch'io oggi roma-matera 450km di pioggia... :ka) :ka) :ka) non se ne puo' piu'... :sedia)
 
Top