:?: nevicaAlfaMatte":3tzctv8w ha detto:Tolte le gomme da neve e giustamente ora nevica....mhm che bella la montagna...dovrò farci l'abitudine :wall)
autoren":2qibzu5i ha detto::?: nevicaAlfaMatte":2qibzu5i ha detto:Tolte le gomme da neve e giustamente ora nevica....mhm che bella la montagna...dovrò farci l'abitudine :wall)
Io ho rischiato il giorno di Pasqua, ero in Abruzzo ed il pomeriggio ad un certo punto ha cominciato a fare il nevischio, per fortuna ha smesso quasi subito....ho tolto le termiche due settimana fà :asd) :asd) :asd)AlfaMatte":e9dqrnlv ha detto:Tolte le gomme da neve e giustamente ora nevica....mhm che bella la montagna...dovrò farci l'abitudine :wall)
Si infatti qui da me,nell'entroterra,domenica nevicava che era una bellezza...Per fortuna che io sto sulla rivierakanarino":sw7xavui ha detto:Io ho rischiato il giorno di Pasqua, ero in Abruzzo ed il pomeriggio ad un certo punto ha cominciato a fare il nevischio, per fortuna ha smesso quasi subito....ho tolto le termiche due settimana fà :asd) :asd) :asd)AlfaMatte":sw7xavui ha detto:Tolte le gomme da neve e giustamente ora nevica....mhm che bella la montagna...dovrò farci l'abitudine :wall)
Quasi sicuramente prima dell'estate faccio un salto :OK)Alfetto Q2":37jfyixr ha detto:Si infatti qui da me,nell'entroterra,domenica nevicava che era una bellezza...Per fortuna che io sto sulla riviera
Ste la prossima volta che vieni in Abruzzo avvisa che ci si incontra :OK)
maxxx147":2772180m ha detto:cavoli!!!quanta neve...
anche qui a milaqno oggi faceva freschetto...6°C e pioveva...
le termiche le hai ancora montate??? :asd) :asd) :asd) :asd)
AlfaMatte":4e8r1nu3 ha detto:Mi appresto a migrare a partire da Trento per Bolgona sotto l'acqua...un saluto e buon weekend agli alfisti del forum e del garage in particolare!
Andy96":1v8w4id0 ha detto:poca pioggia è scesa finora!! :?:
buon viaggio!! :OK)