auguri alla verginella :asd) :asd) :asd)
quando finisci il rodaggio???sei ancora a meta' :matto) :matto)
maxxx147":u2lih8jn ha detto:auguri alla verginella :asd) :asd) :asd)
Alfetto Q2":3kcyifby ha detto:In che paesi dell'Abruzzo sei stato?
Moltissimo vicino a me a saperlo ci facevamo una birretta insieme :bonk) La prossima volta che passi di qui sei obbligato a farmelo sapereAlfaMatte":2tut13bb ha detto:Alfetto Q2":2tut13bb ha detto:In che paesi dell'Abruzzo sei stato?
Chieti
Cepagatti
Santo Stefano di Sessanio
San Vito Chietino
Guardiagrele
Rocca Calascio
l'Aquila
e poi abbiam visto pure San Giovanni in Venere(Fossacesia), mi sa che è molto vicino a te
gran belle cose :OK)
Alfetto Q2":285o1760 ha detto:Moltissimo vicino a me a saperlo ci facevamo una birretta insieme :bonk) La prossima volta che passi di qui sei obbligato a farmelo sapereAlfaMatte":285o1760 ha detto:Alfetto Q2":285o1760 ha detto:In che paesi dell'Abruzzo sei stato?
Chieti
Cepagatti
Santo Stefano di Sessanio
San Vito Chietino
Guardiagrele
Rocca Calascio
l'Aquila
e poi abbiam visto pure San Giovanni in Venere(Fossacesia), mi sa che è molto vicino a te
gran belle cose :OK)
gabry3x":3s7rkpep ha detto:complimenti per il traguardo alfamatte!! :OK)
mi gusterebbe anche a me fare una bella gitarella in abruzzo,ma un incontro tipo a metà strada fra 3-4 componenti del virtual non sarebbe male penso. la toscana è molto interessante :angel) conosco un bel posto con curvette degne di essere fatte con la nostra nasona :drive)
AlfaMatte":zd4wanb1 ha detto:gabry3x":zd4wanb1 ha detto:complimenti per il traguardo alfamatte!! :OK)
mi gusterebbe anche a me fare una bella gitarella in abruzzo,ma un incontro tipo a metà strada fra 3-4 componenti del virtual non sarebbe male penso. la toscana è molto interessante :angel) conosco un bel posto con curvette degne di essere fatte con la nostra nasona :drive)
Toscana non è impossibile, io ho come seconda base Bologna, ora che mi son trasferito in trentino scendo spesso anche se sarebbe un po' da organizzare bene. Visto che scendo dai monti direi che appennino tosco-emiliano è la via di mezzo giusta vediamo dai
gabry3x":1qdcuph7 ha detto:AlfaMatte":1qdcuph7 ha detto:gabry3x":1qdcuph7 ha detto:complimenti per il traguardo alfamatte!! :OK)
Toscana non è impossibile, io ho come seconda base Bologna, ora che mi son trasferito in trentino scendo spesso anche se sarebbe un po' da organizzare bene. Visto che scendo dai monti direi che appennino tosco-emiliano è la via di mezzo giusta vediamo dai
quest'estate magari...avevo intenzione di girare un po tutta la toscana. al mare dove vai? lato adriatico o tirreno?
VaErUlEsSs":ntzs4evo ha detto:Non potevo non passare e ricambiare i complimenti che hai fatto alla mia nasona bellissima la perla nera! :A) il nero etna poi è favoloso!