Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

auguri alla verginella :asd) :asd) :asd)
quando finisci il rodaggio???sei ancora a meta' :matto) :matto)
 
maxxx147":u2lih8jn ha detto:
auguri alla verginella :asd) :asd) :asd)
quando finisci il rodaggio???sei ancora a meta' :matto) :matto)

ahah adesso atendiamo i 60mila per la cinghia.

Intanto gli ho preso le spazzole tergicristallo nuove della Bosch, quelle che ho su son andate ormai..

Altra cosa son ancora in cerca del telo..Non solo epr la famosa gatta, che ormai abbiamo adottato e sta più tempo in casa nostra che sulla mia Alfa, ma più che altro per il sole..Ho pensato ai mesi estivi, ed essendo nera resterà all'aperto ferma per molte ore alla settimana..meglio che la preservo un po'.

Ho trovato un telo che sembra decente sui 65€ SS incluese.
 
Ponte del primo maggio passato in Abruzzo, volevo solo condividere con voi la scoperta di un popolo di Alfisti!!

A parte le tante 147 e 156, ho avvistato in 4 giorni:

7 Alfa 33
1 75 rossa (stupenda :p)
1 Duetto rossa
1 Giulia GT rossa
1 Giulietta '77
1 156 GTA

Beh son rimasto piacvevolmente colpito!

Tremenda invece la situazione dell'Aquila...agghiacciante davvero...dopo 3 anni ancora tutto da ricostruire, cantieri fermi e gente fuori dalle case impossibilitata a ricostruire anche se avrebbe i mezzi proprio per.... :(
Nessuno ne parla più tanto in TV, mi sembrava giusto testimoniarlo almeno qui.
 
Alfetto Q2":3kcyifby ha detto:
In che paesi dell'Abruzzo sei stato?

Chieti
Cepagatti
Santo Stefano di Sessanio
San Vito Chietino
Guardiagrele
Rocca Calascio
l'Aquila
e poi abbiam visto pure San Giovanni in Venere(Fossacesia), mi sa che è molto vicino a te :D

gran belle cose :OK)
 
AlfaMatte":2tut13bb ha detto:
Alfetto Q2":2tut13bb ha detto:
In che paesi dell'Abruzzo sei stato?

Chieti
Cepagatti
Santo Stefano di Sessanio
San Vito Chietino
Guardiagrele
Rocca Calascio
l'Aquila
e poi abbiam visto pure San Giovanni in Venere(Fossacesia), mi sa che è molto vicino a te :D

gran belle cose :OK)
Moltissimo vicino a me a saperlo ci facevamo una birretta insieme :bonk) La prossima volta che passi di qui sei obbligato a farmelo sapere :D
 
Alfetto Q2":285o1760 ha detto:
AlfaMatte":285o1760 ha detto:
Alfetto Q2":285o1760 ha detto:
In che paesi dell'Abruzzo sei stato?

Chieti
Cepagatti
Santo Stefano di Sessanio
San Vito Chietino
Guardiagrele
Rocca Calascio
l'Aquila
e poi abbiam visto pure San Giovanni in Venere(Fossacesia), mi sa che è molto vicino a te :D

gran belle cose :OK)
Moltissimo vicino a me a saperlo ci facevamo una birretta insieme :bonk) La prossima volta che passi di qui sei obbligato a farmelo sapere :D

Ma infatti mi capita spesso di fare gite anche lunghe(la morosa insiste parecchio) solo che non guardo mai sul forum da dove scrivono gli alfisti.
Al prossimo giro in Abruzzo ci conosciamo dai!!
 
complimenti per il traguardo alfamatte!! :OK)

mi gusterebbe anche a me fare una bella gitarella in abruzzo,ma un incontro tipo a metà strada fra 3-4 componenti del virtual non sarebbe male penso. la toscana è molto interessante :angel) conosco un bel posto con curvette degne di essere fatte con la nostra nasona :drive)
 
gabry3x":3s7rkpep ha detto:
complimenti per il traguardo alfamatte!! :OK)

mi gusterebbe anche a me fare una bella gitarella in abruzzo,ma un incontro tipo a metà strada fra 3-4 componenti del virtual non sarebbe male penso. la toscana è molto interessante :angel) conosco un bel posto con curvette degne di essere fatte con la nostra nasona :drive)


Toscana non è impossibile, io ho come seconda base Bologna, ora che mi son trasferito in trentino scendo spesso anche se sarebbe un po' da organizzare bene. Visto che scendo dai monti direi che appennino tosco-emiliano è la via di mezzo giusta :) vediamo dai
 
AlfaMatte":zd4wanb1 ha detto:
gabry3x":zd4wanb1 ha detto:
complimenti per il traguardo alfamatte!! :OK)

mi gusterebbe anche a me fare una bella gitarella in abruzzo,ma un incontro tipo a metà strada fra 3-4 componenti del virtual non sarebbe male penso. la toscana è molto interessante :angel) conosco un bel posto con curvette degne di essere fatte con la nostra nasona :drive)


Toscana non è impossibile, io ho come seconda base Bologna, ora che mi son trasferito in trentino scendo spesso anche se sarebbe un po' da organizzare bene. Visto che scendo dai monti direi che appennino tosco-emiliano è la via di mezzo giusta :) vediamo dai

quest'estate magari...avevo intenzione di girare un po tutta la toscana. al mare dove vai? lato adriatico o tirreno?
 
gabry3x":1qdcuph7 ha detto:
AlfaMatte":1qdcuph7 ha detto:
gabry3x":1qdcuph7 ha detto:
complimenti per il traguardo alfamatte!! :OK)

mi gusterebbe anche a me fare una bella gitarella in abruzzo,ma un incontro tipo a metà strada fra 3-4 componenti del virtual non sarebbe male penso. la toscana è molto interessante :angel) conosco un bel posto con curvette degne di essere fatte con la nostra nasona :drive)


Toscana non è impossibile, io ho come seconda base Bologna, ora che mi son trasferito in trentino scendo spesso anche se sarebbe un po' da organizzare bene. Visto che scendo dai monti direi che appennino tosco-emiliano è la via di mezzo giusta :) vediamo dai

quest'estate magari...avevo intenzione di girare un po tutta la toscana. al mare dove vai? lato adriatico o tirreno?

ah per me il mare è la Sicilia :D

Mi attreverso l'Italia in Alfa e scendo al sud, quest'anno andrò giù le ultime 2 di giungo con probabile tappa di 2 notti verso la campania..
 
Non potevo non passare e ricambiare i complimenti che hai fatto alla mia nasona :D bellissima la perla nera! :A) il nero etna poi è favoloso!
 
VaErUlEsSs":ntzs4evo ha detto:
Non potevo non passare e ricambiare i complimenti che hai fatto alla mia nasona :D bellissima la perla nera! :A) il nero etna poi è favoloso!

Yeahhhh grazie millle gli scambi di complimenti alle nostre bestiole fan sempre piacere :)

Grazie ancora!
 
Ecco il regalino del mese di Maggio...Mannaggia la miseria!!!!!

Alfa parcheggiata per meno di un'ora e mi trovo sta bella strisciata sul cofano...
Non capisco come sia accaduto dato che davanti a me c'era una transenna inpiantata a terra e una persona avrebbe faticato a passare tra la transenna e il cofano..boh ho anche ipotizzato che fosse caduto qualcosa dai terrazzi sopra alla macchina...

Che palla.....domani la faccio veder a carrozzaio..è una grattata, dove si vedono i segni bianchi si sente un po' di gradino, ma possibile che l'uncìico modo per restar tranquilli è tenere le nostre Alfa in garare??????

ecco le foto...

vedo se l'assicurazione può far qualcosa...avendo la Kasko/atti vandalici e chi più ne ha più ne metta magari...
 

Allegati

  • 12052012118.jpg
    12052012118.jpg
    100.9 KB · Visualizzazioni: 115
  • 12052012117.jpg
    12052012117.jpg
    103.5 KB · Visualizzazioni: 123
  • 12052012116.jpg
    12052012116.jpg
    87.9 KB · Visualizzazioni: 119
Info utente

Non cè più rispetto per niente! È meglio si lasciarla in garage..almeno è al sicuro,sarebbe da girare con un camion da cava
 
cavolo quanto mi dispiace...
sicuramente sara' caduto qualcosa sopra....per fortuna che sei assicurato almeno...
comunque e' ovvio che tenerla in garage la preserva sia dal maltempo che dalla non curanza della gente...ma e' saltata la vernice?o e' solo del bianco?
 
Top