Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

alfajtdm":1etbeh3p ha detto:
Ma ogni quanto va cambiato il filtro gasolio?
Ogni tagliando? C'è una amico che lo cambia ogni 3 tagliandi.... :ka)

Io ho fatto 3 tagliandi:
11mila
22mila
42mila

mi han cambiato sempre anche l'olio e il filtro dell'olio..
 
E' arrivata la neve direi!

Che dire...è arrivata!!!!!

C'è voluto un po' per liberare la bestiola, ma poi nessun problema: Alfa 147 + Ultragrip 8 = sicurezza!
Ayeah!
 

Allegati

  • 01022012078.jpg
    246.2 KB · Visualizzazioni: 102
  • 01022012076.jpg
    01022012076.jpg
    80.5 KB · Visualizzazioni: 106
cavoli quanta neve...e cavoli come vi invidio...qui a roma piove...sembra primavera...
ho la :inocchio) in garage e non la vedo da 15 giorni circa...uffaaaa :ka) :ka)
come mi sarebbe piaciuto anche a me scorrazzare sulla neve con la mia :inocchio) anche a milano comunque ha nevicato,non tantissima,ma...
se volete posto una foto visto che non sono nel mio virtual e con la mia 147...
 
Benissimo, anche oggi la mia bestiola mi ha portato al lavoro!
L'ultimo giorno di lavoro non potevo mancare!

A parte la'ver spalato 3 volte in 2 giorni tutto bene in strada, ho fatto solo città, ma di neve ne è venuta veramente tanta, 45 cm di neve sicuri :D

Ecco qualche foto fatta ieri sera prima di spalare nuovamente e dopo averla parcheggiata sotto casa(o quasi, nel primo buco libero a dir il vero)
 

Allegati

  • IMG_4181.jpg
    IMG_4181.jpg
    65 KB · Visualizzazioni: 144
  • IMG_4177.jpg
    IMG_4177.jpg
    82.4 KB · Visualizzazioni: 140
  • IMG_4175.jpg
    IMG_4175.jpg
    62.3 KB · Visualizzazioni: 144
Grande AlfaMatte, ultimo giorno di lavoro!!!

Dai dai, dopo vieni da me, Alfisti inseparabili!!! :ubriachi)

Forse riusciamo a far rinascere un po di spirito alfista qui in trentino e organizzare qualche raduno.

Two is mejo che one!!!
 
alfajtdm":4ecftz7f ha detto:
Grande AlfaMatte, ultimo giorno di lavoro!!!

Dai dai, dopo vieni da me, Alfisti inseparabili!!! :ubriachi)

Forse riusciamo a far rinascere un po di spirito alfista qui in trentino e organizzare qualche raduno.

Two is mejo che one!!!

ahahah Due è già una folla dai!!!
Pur sempre un raduno è, si possono già fare le foto di gruppo ihhihi!

Si oggi ultimo giorno di lavoro, dovrei salire stasera per il weekend...speriamo!
 
AlfaMatte":3fk0gm4i ha detto:
Benissimo, anche oggi la mia bestiola mi ha portato al lavoro!
L'ultimo giorno di lavoro non potevo mancare!

A parte la'ver spalato 3 volte in 2 giorni tutto bene in strada, ho fatto solo città, ma di neve ne è venuta veramente tanta, 45 cm di neve sicuri :D

Ecco qualche foto fatta ieri sera prima di spalare nuovamente e dopo averla parcheggiata sotto casa(o quasi, nel primo buco libero a dir il vero)

cavolooooo :jaw) :jaw) :jaw)
,ma e' tantissima questa neve...ma come hai fatto a pulire il parabrezza?per curiosita' lo chiedo...
e poi la neve davanti la macchina l'hai tolta prima di avviarti oppure hai usato la :inocchio) come spalaneve??? :asd) :asd)
 
maxxx147":1dryez5q ha detto:
AlfaMatte":1dryez5q ha detto:
Benissimo, anche oggi la mia bestiola mi ha portato al lavoro!
L'ultimo giorno di lavoro non potevo mancare!

A parte la'ver spalato 3 volte in 2 giorni tutto bene in strada, ho fatto solo città, ma di neve ne è venuta veramente tanta, 45 cm di neve sicuri :D

Ecco qualche foto fatta ieri sera prima di spalare nuovamente e dopo averla parcheggiata sotto casa(o quasi, nel primo buco libero a dir il vero)

cavolooooo :jaw) :jaw) :jaw)
,ma e' tantissima questa neve...ma come hai fatto a pulire il parabrezza?per curiosita' lo chiedo...
e poi la neve davanti la macchina l'hai tolta prima di avviarti oppure hai usato la :inocchio) come spalaneve??? :asd) :asd)

Mi han prestato una scopa il vicino di macchina, la mattina invece guantoni Tucano da scooter e giacca impermeabili e via a tirarla giù a mano :)

ahhah volevo montate la benna davanti alla nasona, dai scherzo in realtà la neve davanti alla macchina è rimasta li, io son uscito in retro, però ho dovuto spalarne altrettanta con una micro pala pieghevole stile militare d'emergenza..
Ah ragazzi, comunque nonostante tutto ieri sera ho raggiunto Folgaria in Trentino!
Ho messo più a dura prova le gomme in città a Bologna che qui sui monti...In effetti pare che Bologna sia stata una delle città più disagiate..Per fortuna non per me e la :inocchio)
 
Ehi matte,
sei arrivato!!!

Ben venuto in trentino!!! Ora però ci dobbiamo trovare è!!!!

Sentito che freddo oggi?

Qui da me questa mattina c'erano - 13 (altopiano della paganella).
Li in folgaria?

Benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top