Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

Tagliando fatto....

Mah vedendo quanto mi han preso di manodopera grazie che poi la gente si fa i lavori da sola...

85€ di manodopera per lavorare un'ora e mezza
49 filtri clima....sticaxxi!
13 filtro olio
1€ smaltimento materiali

TOTALE 148€

tenendo conte che il filtro dell'aria lo lavo io avendo il BMC, l'olio Bardahl gliel'ho portato io, usati 4 litri, il liquido lavavetri l'ho mesos io...

Boh meno di così credo si potesse fare poco come lavori, la manodopera alza parecchio!...Comunque rispetto a giugno i filtri clima son aumentati di 9€ (è aumentata anche l'IVA però...), magari imparerò a cambiare pure quelli prima o poi!

al prossimmo tagliando, ovvero a 60mila mi attendono candele e distribuzione.. e vaiiiiiii :sedia)
 
Anakin":1h50xoxi ha detto:
io me lo sono fatto da solo
mi sembra che ho speso sui 70 € tra filtro aria, filtro gasolio (entrambi sui 10-13€) e olio selenia (ne ho preso 5 litri perchè avevo paura che 4 non mi bastassero)

Guarda arriverò a farmelo anche io da solo spero...certo non distribuzione o altri lavori, ma magari filtri clima e olio si(devo solo trovar dove buttar l'olio esausto), poi magari mi cimento nel cambio candele...ma ci penserò tra 20mila km, mi devo trovar una bella chiave dinamometrica e altre cosine!
 
Andy96":13czaw7p ha detto:
49 il fitro clima??io l'ho pagato 24!!

per le candele,vai su ebay.uk!

:?: ....ogni volta mi contano 2 filtri clima...sono forse 2 da cambiare?
Comunque me lo avevano cambiato a giungo al tagliando precedente 20mila km fa...ma saran stati già da cambiare? mah...
 
Andy96":3iunyn35 ha detto:
anche io ogni 20mila li cambio!
sì sono 2..e sono 24€ in totale da me!

E' complesso cambiarli?
Potrei cercarmi una guida e vedere se come per il filtro dell'aria posso cambiarmeli da solo...vado a risparmiare anche li qualcosa magari..
 
Top