allora uno dei 2 facesse una foto al cruscotto,anzi al bc della :inocchio) che segna sti -12°C
dai son curioso di vedere... :X) :X)
dai son curioso di vedere... :X) :X)
alfajtdm":160tw6mo ha detto:Ehi matte,
sei arrivato!!!
Ben venuto in trentino!!! Ora però ci dobbiamo trovare è!!!!
Sentito che freddo oggi?
Qui da me questa mattina c'erano - 13 (altopiano della paganella).
Li in folgaria?
Benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
alfajtdm":nqi4s6ls ha detto:Io la nasona in inverno la uso pochissimo, ma questo fine settimana vedo di fare la foto!!!
Ma arriva ancora più freddo in questi giorni.
L'anno scorso un mattino erano - 16, e la nasona dopo 3 cicli di riscaldo candelette è partita senza problemi!!!
Però per scaldarsi ci ha messo un eternità...
maxxx147":3qh1u5rq ha detto:cioe' il bc che segnava -6°C????
io al massimo ho visto e' -1
maxxx147":1gd6wyot ha detto:-13°C??????????? hmamma) hmamma)
MAD147":p3g2mel3 ha detto:Forse farei meglio a non dirti che oggi da me c'erano 20 gradi... :asd)
E mi sa che proprio non te lo dico che c'erano 20 gradi da me oggi... :asd) :asd)
MAD147":2k98law0 ha detto:Forse farei meglio a non dirti che oggi da me c'erano 20 gradi... :asd)
E mi sa che proprio non te lo dico che c'erano 20 gradi da me oggi... :asd) :asd)
maxxx147":2jnj9y2c ha detto:MAD147":2jnj9y2c ha detto:Forse farei meglio a non dirti che oggi da me c'erano 20 gradi... :asd)
benvenuti al sud :asd) :asd)
anzi...benvenuti ''all'africa'' :asd) :asd)
riguardo a temperature...
vi ho fregati tutti :clap) :clap) :clap)
se sono off topic,me lo dite e cancello...
Hai ragione, l'unica radio da ascoltare è 105!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)Caste91":3vh15d8d ha detto:maxxx147":3vh15d8d ha detto:MAD147":3vh15d8d ha detto:Forse farei meglio a non dirti che oggi da me c'erano 20 gradi... :asd)
benvenuti al sud :asd) :asd)
anzi...benvenuti ''all'africa'' :asd) :asd)
riguardo a temperature...
vi ho fregati tutti :clap) :clap) :clap)
se sono off topic,me lo dite e cancello...
Nooooooooo, cosa vedono i miei occhiiiiiiii :swear) :swear) :swear) :swear) .... non puoi ascoltare l'anziano maratonistaaaaaaa :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)