Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

allora uno dei 2 facesse una foto al cruscotto,anzi al bc della :inocchio) che segna sti -12°C
dai son curioso di vedere... :X) :X)
 
Io la nasona in inverno la uso pochissimo, ma questo fine settimana vedo di fare la foto!!!
Ma arriva ancora più freddo in questi giorni.

L'anno scorso un mattino erano - 16, e la nasona dopo 3 cicli di riscaldo candelette è partita senza problemi!!!
Però per scaldarsi ci ha messo un eternità...
 
alfajtdm":160tw6mo ha detto:
Ehi matte,
sei arrivato!!!

Ben venuto in trentino!!! Ora però ci dobbiamo trovare è!!!!

Sentito che freddo oggi?

Qui da me questa mattina c'erano - 13 (altopiano della paganella).
Li in folgaria?

Benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Non mancherò allora una foto nei prossimi giorni, stamattina il mio segnava -13,5°!!!!
iahuuuuu!! :?:

Grazie del benvenuto! Pe run mese sarò ancora spesso su e giù, poi da Marzo tornerò a Bologna ogni 2-3 settimane nei weekend.

Oggi son andato a vedere il frigo per l'appartamento...ma col gelo che fa posso prenderelo anche senza freezer ahahah!
 
alfajtdm":nqi4s6ls ha detto:
Io la nasona in inverno la uso pochissimo, ma questo fine settimana vedo di fare la foto!!!
Ma arriva ancora più freddo in questi giorni.

L'anno scorso un mattino erano - 16, e la nasona dopo 3 cicli di riscaldo candelette è partita senza problemi!!!
Però per scaldarsi ci ha messo un eternità...

Il mio Ts al primo giro di chiave è partito! :OK) grande Alfa!

però ci sono voluti tutti i 12 km di discesa dal monte per farla scandare un pochino..neanche tutta..un po'! :elio)
 
Forse farei meglio a non dirti che oggi da me c'erano 20 gradi... :asd)
E mi sa che proprio non te lo dico che c'erano 20 gradi da me oggi... :asd) :asd)
 
MAD147":p3g2mel3 ha detto:
Forse farei meglio a non dirti che oggi da me c'erano 20 gradi... :asd)
E mi sa che proprio non te lo dico che c'erano 20 gradi da me oggi... :asd) :asd)

Hai messo l'antigelo? :asd)
 
MAD147":2k98law0 ha detto:
Forse farei meglio a non dirti che oggi da me c'erano 20 gradi... :asd)
E mi sa che proprio non te lo dico che c'erano 20 gradi da me oggi... :asd) :asd)

benvenuti al sud :asd) :asd)
anzi...benvenuti ''all'africa'' :asd) :asd)

riguardo a temperature...
vi ho fregati tutti :clap) :clap) :clap)


se sono off topic,me lo dite e cancello...
 
Matte, un giorno che scendi ti seguo e andiamo giù in compagnia con le nostre alfa, devo venire a Bologna a trovare la mia ex e suo fratello che ha un edicola sempre a bologna...
Ci sono stato spesso giù, e quando avevo la ragazza li ero sempre in nutelleria.

Belle ragazze le emiliane, solo che la maggior parte col passare degli anni si assetta e si allarga :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ehi ragazzi non sono sparito!!
Scusate la latitanza, ma tra uno scatolone e l'altro per il trasloco son pure riuscito a farmi fare il centrale monopacia!!
Esatto!!
Son andato da marmittaro chiamato "cavallo pazzo" di Bologna e ho tolto la pancia piccola del centrale, via il rompifiamma o come volete chiamarlo.

E' un modifica allo scarico molto soft,ma ci tenevo a farla prima di migrare al nord!

Ho fatto anche delle foto per documentare il lavovo.

Ve le posterò appena sarò una attimo sistemato!

Un saluto a tutti, domani parto per Vienna e torno il 14 sera tardi..vado al caldo ahahhaha! Poi inizia il trasloco a Folgaria da Bologna!

Spero di portervi riscrivereve presto e postare così le foto del lavoro!

Lamps a tutti gli alfisti! :drive)
 
maxxx147":2jnj9y2c ha detto:
MAD147":2jnj9y2c ha detto:
Forse farei meglio a non dirti che oggi da me c'erano 20 gradi... :asd)
E mi sa che proprio non te lo dico che c'erano 20 gradi da me oggi... :asd) :asd)

benvenuti al sud :asd) :asd)
anzi...benvenuti ''all'africa'' :asd) :asd)

riguardo a temperature...
vi ho fregati tutti :clap) :clap) :clap)


se sono off topic,me lo dite e cancello...

Nooooooooo, cosa vedono i miei occhiiiiiiii :swear) :swear) :swear) :swear) .... non puoi ascoltare l'anziano maratonistaaaaaaa :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Caste91":3vh15d8d ha detto:
maxxx147":3vh15d8d ha detto:
MAD147":3vh15d8d ha detto:
Forse farei meglio a non dirti che oggi da me c'erano 20 gradi... :asd)
E mi sa che proprio non te lo dico che c'erano 20 gradi da me oggi... :asd) :asd)

benvenuti al sud :asd) :asd)
anzi...benvenuti ''all'africa'' :asd) :asd)

riguardo a temperature...
vi ho fregati tutti :clap) :clap) :clap)


se sono off topic,me lo dite e cancello...

Nooooooooo, cosa vedono i miei occhiiiiiiii :swear) :swear) :swear) :swear) .... non puoi ascoltare l'anziano maratonistaaaaaaa :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Hai ragione, l'unica radio da ascoltare è 105!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
andando leggermente :eek:fftopic) secondo me lo zoo è mille volte meglio nella nuova formazione, penso sia stata una buona cosa che i 3 se ne siano andati, hanno spinto Marco a rinnovare un po lo zoo e renderlo meno volgare :OK) :love) :love)
 
Top